Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 rf 16:spegnimento improvviso motore con causa caduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Fiore View Post
    Azienda da solo dati oggettivi e veritieri.........non puoi cancellare nulla o modificare nulla di quello salvato in centralina e qualsiasi perizia di parte pu? sempre ricavare i dati memorizzati dentro

    Non diciamo fesserie

    Ciao Fiore
    SI SI.... ci crediamo!!!

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      SI SI.... ci crediamo!!!
      Di solito Azienda non tocca la moto..........quindi penso finora non abbia toccata quindi non pu? aver modificato nulla.

      Pu? chiedere al mecca il buffer.......e viene inviato per posta(non so se sia stato chiesto ma anche in caso di errori a volte viene chiesto quindi procedura normale)

      Se ? stato chiesto ...........quello ? , lo scarica il mecca quindi Azienda non tocca nulla, se vengo io oggi e lo scarico sempre quello vedo..........se fra un mese arriva un altro mecca sempre quello scarica(NOn si pu? modificare)


      Domanda:SE arriva un perito terzo che buffer vede??? (calcolando che Azienda normalmente non tocca ne la moto ne la centralina ......quindi non pu? modificare nulla )

      Ciao Fiore
      Last edited by Fiore; 06-10-17, 10:38.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        buongiorno luci.spider , ben venuto su DDG, ti sei presentato du DDG nella sezione apposta???
        caspita 7 mess gia sei cos? tecnico del settore!!!
        In realt? tapatalk non mi ha fatto passare per la presentazione, provveder? senza problemi... Lavorando nel settore automotive (da cui le moto hanno preso l'elettronica) ed essendo motociclista da decenni sono in grado di districarmi nell'ABC delle moto. Nesso specifico ho capito dalle risposte che NON E' VERO che le RSV4 si spengono per uno stesso misterioso motivo ma almeno per due infatti in un caso si ė spento il quadro nell'altro no. Da capire in entrambi i casi se dovuti alla moto o da fattori esterni come la batteria allentata che causa lo spegnimento del cruscotto, un filtro intasato che invece lascia il cruscotto acceso. Come dice Fiore nella centralina si trova la risposta.... da "apprendista tecnico" sono curioso[emoji6] .

        Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by luci.spider View Post
          In realt? tapatalk non mi ha fatto passare per la presentazione, provveder? senza problemi... Lavorando nel settore automotive (da cui le moto hanno preso l'elettronica) ed essendo motociclista da decenni sono in grado di districarmi nell'ABC delle moto. Nesso specifico ho capito dalle risposte che NON E' VERO che le RSV4 si spengono per uno stesso misterioso motivo ma almeno per due infatti in un caso si ė spento il quadro nell'altro no. Da capire in entrambi i casi se dovuti alla moto o da fattori esterni come la batteria allentata che causa lo spegnimento del cruscotto, un filtro intasato che invece lascia il cruscotto acceso. Come dice Fiore nella centralina si trova la risposta.... da "apprendista tecnico" sono curioso[emoji6] .

          Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
          allora convieni con me che 2 sono le certezze?????:
          1 le aprilia si spengono
          2 che aprilia sa di questo problema

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by en25rf View Post
            allora convieni con me che 2 sono le certezze?????:
            1 le aprilia si spengono
            2 che aprilia sa di questo problema

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
            Che le Aprilia si spengano l'ho appreso in questo forum da qui il mio interesse avendone una io e altre i miei amici senza per fortuna questo problema.
            Idem per il secondo punto.

            Sul fatto che si spengano per colpa della moto ė ancora tutto da dimostrare, sono altrettanto valide le gi? citate ipotesi esterne e gli errori dei piloti... una moto quando si sdraia si spegne comunque.... ma DOPO.
            Questa ė la funzione del sensore di caduta evitare danni al motore e ridurre il rischio di incendio.

            Per me le Aprilia fino a prova contraria si spengono come le altre... ma rimango curioso della risposta che prima o poi ti dovranno dare.


            Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by luci.spider View Post
              ...avendone una io e altre i miei amici senza per fortuna questo problema....

              ...Per me le Aprilia fino a prova contraria si spengono come le altre... ma rimango curioso della risposta che prima o poi ti dovranno dare....
              Le V4 hanno questo problema (tuono compresa) e le prime dorsoduro 750 idem (motivo principale dell'aggiornamento mappa dalla D3 alla D5), dal profilo vedo che hai una Caponord, grazie al cazz che non hai problemi di spegnimenti

              Comment


              • Font Size
                #307
                Non voglio dire che le Aprilia non hanno di spegnimento mi oppongo alll'idea che siano peggiori delle altre marche. ,
                Prova digitare su google "moto si spegne in corsa forum" per il 2017 e guarda cosa viene fuori.

                Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Novit????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X