Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo: Comparativa delle Maxinaked 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yoshi55 View Post
    Meloni lo dice nel video che la motivazione (secondo loro) ? la troppa potenza della ktm, ingestibile a differenza delle altre se non da piloti esperti

    A parte che la ktm con tutti i controlli attivi ? tutt'altro che ingestibile, la manda anche un bambino di 5 anni, chi si compra una naked da oltre 160 cv non dovrebbe essere un neopatentato alla prima moto

    Se la motivazione ? davvero quella, mi pare un po' una cagata.
    Last edited by biondob; 09-11-17, 06:40.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by n0x View Post
      Uhm..ok ma n9n ho ben capito quel video cosa dovrebbe chiarirmi
      Siccome ti eri posto la domanda sull'accelerazione fra le 2, puo' darti un'idea della differenza di accelerazione (e di erogazione) fra la tuono e la KTM partendo con la stessa marcia (in seconda).
      Last edited by Kursal81; 09-11-17, 08:25.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Kursal81 View Post
        Siccome ti eri posto la domanda sull'accelerazione fra le 2, puo' darti un'idea della differenza di accelerazione (e di erogazione) fra la tuono e la KTM partendo con la stessa marcia (in seconda).
        Ma verso la fine del video dici...quando fate l'ultimo sorpasso?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by n0x View Post
          Ma verso la fine del video dici...quando fate l'ultimo sorpasso?
          Si esattamente. Vado via Finch? non mollo il gas
          Last edited by Kursal81; 09-11-17, 14:00.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Kursal81 View Post
            Si esattamente. Vado via Finch? non mollo il gas
            Okkey pero' ? un po' empirica come prova...siamo sicuri che abbiate ribaltato completamente il gas nello stesso momento e fino a fondo corsa?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by n0x View Post
              Ti rispondo io...SI
              Ce l'ha un mio amico con il quale giro abitualmente...? contentissimo, ci fai tutto ma soprattutto non rinuncia a nulla in termini di divertimento. E' una moto 70 sport e 30 turismo
              si, la Superduke GT sarebbe una moto grandiosa, se non avesse delle sospensioni elettroniche/attive con delle tarature (per me) assurde

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rsvsteve View Post
                si, la Superduke GT sarebbe una moto grandiosa, se non avesse delle sospensioni elettroniche/attive con delle tarature (per me) assurde
                Perdonami ..se posso ..in che senso assurde? chiedo x info ... in quanto interessato all'acquisto,ciao grazie

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  3 setup disponibili, sui primi 2 la forcella lavora in anti-dive e non scende quando freni, e la moto non si inserisce.
                  In 'SPORT' invece questa funzionr vien disabilitata, ma poi il mono ? duro inchiodato e in strada non si usa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Caspita che diversit? dai pareri delle varie prove dove addirittura le esaltano,
                    per questo ? sempre interessante sentire l'opinione di chi l'ha guidata, anche se soggettiva.
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      certo, questa ? la mia opinione, condivisa dall'altro ragazzo che era con me alla prova, entrambi ci siamo trovato proprio male con le tarature delle sospensioni.
                      Ma, dico io, un bel paio di sospensioni tradizionali di qualit?, per chi non vuole le elettroniche, non potevano prevederle?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        certo, questa ? la mia opinione, condivisa dall'altro ragazzo che era con me alla prova, entrambi ci siamo trovato proprio male con le tarature delle sospensioni.
                        Ma, dico io, un bel paio di sospensioni tradizionali di qualit?, per chi non vuole le elettroniche, non potevano prevederle?
                        Bisogna anche mettere in conto che sia tu che io scendiamo dalla stessa moto....(tuono rf)che come gusto di guida su strada beh...molto difficile fare meglio no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by danko68 View Post
                          Bisogna anche mettere in conto che sia tu che io scendiamo dalla stessa moto....(tuono rf)che come gusto di guida su strada beh...molto difficile fare meglio no?
                          Ha comunque ragione lui, le sospensioni elettroniche non sono a livello delle altre features tecnologiche, anche su bmw non convincono. Essendo vietate nelle gare non avranno mai lo sviluppo e l'efficacia delle altre risorse tecnologiche

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Queste tarature assurde son figlie di scelte di messa a punto, magari per intercettare i clienti Bmw abituati al Telelever che non affonda....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X