Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia NEWS all'eicma?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    foto un po piu dettagliate.



    Comment


    • Font Size
      #62
      versione road race irlandese

      Comment


      • Font Size
        #63
        mi piace

        Comment


        • Font Size
          #64
          se le attuali moto da corsa le hanno..... essendo una stretta parente ce le ha anche lei... cmq non male...
          per i pi? lenti e timorosi poi si posson sempre applicare na coppia di rotelle aprc

          Comment


          • Font Size
            #65
            Panigale qua,panigale la....ma quanto ? f**a l'apriliona prima o poi arriver? in garage :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              E' un kit per la pista messo su una RSV4 stradale; in Aprilia volevano far passare il messaggio che ? pensato per qualunque RSV4 2017 stradale.

              Considerata la potenza in gioco, mi pare infatti uno step intermedio tra la versione stradale e le versioni Factory Works che prevedono modifiche molto pi? profonde (motore, elettronica, forcellone) e forniscono a costi proporzionalmente maggiori (credo...), livelli di potenza e performance decisamente pi? elevati.
              Last edited by gluca; 07-11-17, 17:36.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Boh io ho letto che ci sar? un kit per portare le rf a 215 cv e meno 10 kg di peso tra completo, pistoni, testate etc.

                Le ali sono aggiuntive per la rfw da 250 cv dove come diceva Mikiff avrebbero senso.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ah dimenticavo....com le ali mi fa orrore come le MotoGP.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Io ste alette le vedo come la modifica pi? facile da fare a costo zero e in mancanza di vere novit?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Nick_M View Post
                      Boh io ho letto che ci sar? un kit per portare le rf a 215 cv e meno 10 kg di peso tra completo, pistoni, testate etc.

                      Le ali sono aggiuntive per la rfw da 250 cv dove come diceva Mikiff avrebbero senso.
                      Nelle foto disponibili le ali sono parte del kit ed infatti sono montate su una RSV4 stradale, non su una Factory Workshop.
                      Questo non esclude il fatto che si possano avere/montare anche sulle Factory Works, ma di sicuro non sono riservate a quest’ultime.
                      Last edited by gluca; 07-11-17, 18:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gluca View Post
                        Nelle foto disponibili le ali sono parte del kit ed infatti sono montate su una RSV4 stradale, non su una Factory Workshop.
                        Questo non esclude il fatto che si possano avere/montare anche sulle Factory Works, ma di sicuro non sono riservate a quest?ultime.
                        Tutto pu? essere. Mi chiedo a cosa servano su una moto da 215cv

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Nick_M View Post
                          Tutto pu? essere. Mi chiedo a cosa servano su una moto da 215cv
                          proprio con una moto da 200 cv in pista possono avere il loro valore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73


                            con queste ali non ci sar? pi? il problema di come legare la moto al carrello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by desmoteo21 View Post


                              con queste ali non ci sar? pi? il problema di come legare la moto al carrello.
                              Utile al dilettevole 😊😂

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Comunque dei bei fari pi? piccoli o a scomparsa come ultime tendenze, ovviamente LED potevano farli dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X