Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se le attuali moto da corsa le hanno..... essendo una stretta parente ce le ha anche lei... cmq non male...
per i pi? lenti e timorosi poi si posson sempre applicare na coppia di rotelle aprc
E' un kit per la pista messo su una RSV4 stradale; in Aprilia volevano far passare il messaggio che ? pensato per qualunque RSV4 2017 stradale.
Considerata la potenza in gioco, mi pare infatti uno step intermedio tra la versione stradale e le versioni Factory Works che prevedono modifiche molto pi? profonde (motore, elettronica, forcellone) e forniscono a costi proporzionalmente maggiori (credo...), livelli di potenza e performance decisamente pi? elevati.
Boh io ho letto che ci sar? un kit per portare le rf a 215 cv e meno 10 kg di peso tra completo, pistoni, testate etc.
Le ali sono aggiuntive per la rfw da 250 cv dove come diceva Mikiff avrebbero senso.
Nelle foto disponibili le ali sono parte del kit ed infatti sono montate su una RSV4 stradale, non su una Factory Workshop.
Questo non esclude il fatto che si possano avere/montare anche sulle Factory Works, ma di sicuro non sono riservate a quest’ultime.
Nelle foto disponibili le ali sono parte del kit ed infatti sono montate su una RSV4 stradale, non su una Factory Workshop.
Questo non esclude il fatto che si possano avere/montare anche sulle Factory Works, ma di sicuro non sono riservate a quest?ultime.
Tutto pu? essere. Mi chiedo a cosa servano su una moto da 215cv
Comment