Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilita' carene pista RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilita' carene pista RSV4

    Come da titolo, per carene pista:

    - le 09-14 vanno sui modelli successivi?
    - le RR/RF vanno bene all'indietro?

    ero sicuro di aver letto qualcosa ma cercando non ho trovato niente.

  • Font Size
    #2
    Di solito nei siti ecommerce sono 2 gruppi di compatibilit? distinte, credo di no.. tra la 14 e la 15 cambia completamente il frontale col faro diverso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maury1000 View Post
      Di solito nei siti ecommerce sono 2 gruppi di compatibilit? distinte, credo di no.. tra la 14 e la 15 cambia completamente il frontale col faro diverso...
      Credo che il nostro amico intenda la carena racing uso pista... quindi senza fari ecc..
      io credo si dovrebbe riuscire a montare la carena della 2015-2017 sulla 2009-2014... per? non ho la certezza al 100% ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cambia il telaietto anteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          sulla mia (2016) ho montato entrambe le 2 versioni di carena uso pista senza alcun problema....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nokia View Post
            Credo che il nostro amico intenda la carena racing uso pista... quindi senza fari ecc..
            io credo si dovrebbe riuscire a montare la carena della 2015-2017 sulla 2009-2014... per? non ho la certezza al 100% ...
            Esatto, parlo di carene pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq se costassero di pi? quelle del 16-17 secondo me non conviene neanche... ? pi? bello il muso delle prime serie..
              Quello nuovo sembra il muso di un Paffin... X carit? bellissimo animale ma ? troppo 'tenerello'


              PS: Ma volendo prendere delle 2e carene tipo vetroresina bianche, x la strada quindi con alloggi x i fari ecc, x farci degli esperimenti di grafiche... Wrapping... Dove conviene di pi? acquistare?

              Usato o classici siti che si trovano nei link d Google?

              Comment

              X
              Working...
              X