Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per esperti sul sensore inclinazione e/o caduta RSV4!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda per esperti sul sensore inclinazione e/o caduta RSV4!

    Dopo la rovinosa caduta al Curvone di Misano ho smontato completamente la moto, anche per revisionare il motore...
    in attesa che questo ritorni, sto ricomponendo il resto della moto...
    sabato mentre montavo cablaggio e centraline sull aprte anteriore mi sono accorto che il sensore di angolo piega/caduta ha subito una bella deformazione in zona connettore con tanto di crepa sulla plastica... sar? sicuramente da buttare e quindi mi sono messo in cerca di questo sensore Bosch che nuovo costa un botto!

    C'? qualcuno che l'ha gi? cambiato e sa se lo stesso codice Bosch montato su KTM o BMW calza?
    si tratta del codice 1275100853.. l'avrei trovato a 100 euro spedito e garantito invece dei 350 da nuovo...

    Gabro??

    ecco una foto del sensore in questione (non ? il mio.. che ? rotto..)


  • Font Size
    #2
    se i codici bosh son gli stessi, ? lo stesso sensore

    PS le piattaforme vecchie bianche erano le stesse che monta BMW e le fiat 500

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by G4BRO View Post
      se i codici bosh son gli stessi, ? lo stesso sensore

      PS le piattaforme vecchie bianche erano le stesse che monta BMW e le fiat 500
      come speravo!

      data di produzione diversa ma costano poco, ne ho trovati diversi in Germania a meno di 100 euro spediti...
      l? poi vige la regola del reso gratuito entro 14 giorni anche sull'usato, percui ? comodo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Arale mi diceva qualche mese fa che ne aveva di scorta...prova a sentirlo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ammazza...hai crepato il sensore che sta in una buca nel serbatoio, il resto della moto com'? messo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            ammazza...hai crepato il sensore che sta in una buca nel serbatoio, il resto della moto com'? messo?
            no tranqui, sulla moto Stk Apx2 quella centralina ? montata sulla parte anteriore della moto, appena dietro al cruscotto...

            guarda questa foto per esempio.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah ecco

              Comment


              • Font Size
                #8
                rispetto al versione standart vedo ? posizionato di verticale anzich? orizzontale il sensore.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  no tranqui, sulla moto Stk Apx2 quella centralina ? montata sulla parte anteriore della moto, appena dietro al cruscotto...
                  Interessante, non sapevo che apx lo usasse.
                  Nelle stock da aprc in poi e' stato eliminato e sostituito dalla funzione software implementata nella piattaforma inerziale, pensavo apx facesse lo stesso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    rispetto al versione standart vedo ? posizionato di verticale anzich? orizzontale il sensore.....
                    Esatto, in verticale....


                    Inviato dal mio SM-C7010 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by a_f View Post
                      Interessante, non sapevo che apx lo usasse.
                      Nelle stock da aprc in poi e' stato eliminato e sostituito dalla funzione software implementata nella piattaforma inerziale, pensavo apx facesse lo stesso.
                      Considera che la Apx2 ha qualche anno, ? sicuramente pi? vecchia dei pacchetti Aprc....

                      Inviato dal mio SM-C7010 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quell'affare ce lo ha qualunque telefonino da 50 euro...

                        ... ladri maledetti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by a_f View Post
                          Interessante, non sapevo che apx lo usasse.
                          Nelle stock da aprc in poi e' stato eliminato e sostituito dalla funzione software implementata nella piattaforma inerziale, pensavo apx facesse lo stesso.
                          quella E' la piattaforma inerziale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Quell'affare ce lo ha qualunque telefonino da 50 euro...

                            ... ladri maledetti.

                            gi?!

                            la Bosch dove mette il proprio nome moltiplica il prezzo per X!

                            comunque visto che il mio ? rotto lo apro, sono curioso di vedere dentro...
                            e se fosse resinato lo porto in ditta e ci faccio i raggi X!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              quella E' la piattaforma inerziale
                              Certo, ma senza la funzione di cut-off da tilt, probabilmente non e' implementata via software per problemi di memoria o per salvare capacita' di calcolo a sto punto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X