Fiore non ho intenzione di passare per un idiota solo perch? mischi in continuo le carte per tirare fuori la tua preparazione che NESSUNO ha mai messo in dubbio.
Le scuse non riguardano errori di procedura che trovo molto improbabile tu possa sbagliare, ma la tua continua e maledetta volont? di polemizzare quando qualcuno dice o fa qualcosa che ti compete, senza valutare minimamente la situazione.
Questo ? l'ultima volta che ti rispondo, oltre questa siamo alla provocazione e dubito che la mia diplomazia riesca a reggere ancora.
Parler? quindi in modo che tu possa capire facilmente:
Ragazzo con problema sfasatura CO
Ragazzo non ha valori di CO
Ragazzo non ha meccanici in grado di regolarlo o dotati di strumenti necessari
Ragazzo dice che per farlo ultima volta ha dovuto chiamare tecnico in Aprilia
Ragazzo prova su mio consiglio una regolazione
Ragazzo dice che la moto va meglio e riferisce come settata prima di regolazione
Ragazzo prova su mio consiglio a invertire la regolazione
Ragazzo dice moto non va bene quindi rimesso prima regolazione consigliata
Io consiglio ragazzo di farsi controllare comunque appena possibile CO e bilanciamento
Ragazzo apre post e riferisce valori CO
I valori CO fanno pensare che la seconda prova da lui fatta fossero posizione necessaria a correggere problema ma dato che moto non andava questo non bastava.
Io consiglio di chiamare tecnico a LUI, questo per vari motivi trattati in chiaccherate con il ragazzo
Tu posti subito polemica (e critiche) senza chiedere quali prove avesse effettuato e per quale motivo
Tu consigli di mettere posizione invertita (seconda prova effettuata non funzionante)
Ragazzo ringrazia te (???) e dice che effettuer? prova (????????).
Tu inizi con post dicendo prima una cosa poi il contrario, prima consigli di fare regolazione (gi? provata) poi dici che non si deve toccare nulla perch? si possono solo fare danni.
Discussione continua con tante nozioni tecniche.
Io rotto le balle.
Io continuer? a dire che sei bravissimo e a consigliarti come meccanico
Io sono totalmente convinto che hai problemi caratteriali
Altri utenti hanno problemi e ti chiedono informazioni pensa a loro.
Le scuse non riguardano errori di procedura che trovo molto improbabile tu possa sbagliare, ma la tua continua e maledetta volont? di polemizzare quando qualcuno dice o fa qualcosa che ti compete, senza valutare minimamente la situazione.
Questo ? l'ultima volta che ti rispondo, oltre questa siamo alla provocazione e dubito che la mia diplomazia riesca a reggere ancora.
Parler? quindi in modo che tu possa capire facilmente:
Ragazzo con problema sfasatura CO
Ragazzo non ha valori di CO
Ragazzo non ha meccanici in grado di regolarlo o dotati di strumenti necessari
Ragazzo dice che per farlo ultima volta ha dovuto chiamare tecnico in Aprilia
Ragazzo prova su mio consiglio una regolazione
Ragazzo dice che la moto va meglio e riferisce come settata prima di regolazione
Ragazzo prova su mio consiglio a invertire la regolazione
Ragazzo dice moto non va bene quindi rimesso prima regolazione consigliata
Io consiglio ragazzo di farsi controllare comunque appena possibile CO e bilanciamento
Ragazzo apre post e riferisce valori CO
I valori CO fanno pensare che la seconda prova da lui fatta fossero posizione necessaria a correggere problema ma dato che moto non andava questo non bastava.
Io consiglio di chiamare tecnico a LUI, questo per vari motivi trattati in chiaccherate con il ragazzo
Tu posti subito polemica (e critiche) senza chiedere quali prove avesse effettuato e per quale motivo
Tu consigli di mettere posizione invertita (seconda prova effettuata non funzionante)
Ragazzo ringrazia te (???) e dice che effettuer? prova (????????).
Tu inizi con post dicendo prima una cosa poi il contrario, prima consigli di fare regolazione (gi? provata) poi dici che non si deve toccare nulla perch? si possono solo fare danni.
Discussione continua con tante nozioni tecniche.
Io rotto le balle.
Io continuer? a dire che sei bravissimo e a consigliarti come meccanico
Io sono totalmente convinto che hai problemi caratteriali
Altri utenti hanno problemi e ti chiedono informazioni pensa a loro.

Comment