Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e un superduke?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      Originally posted by ShoR
      zappa..che moto ? il ktm?
      KTM Supermoto 950
      ? una nuova tipologia,sta a met? strada tra una naked e un supermotard....un p? come la Multistrada..

http://www.moto.it/provemoto/prova5281.asp
      Ragazzi potete dire ci? che volete a me i "K" piaciono.
      Appena mi tolgo i punti vado a provare il Super Duke da Pogliani, mi ha mandato l'invito.
      Mi piacciono freni, sosp., terminali di scarico, il cupulino no.
      Il motore esteticamente ? fantastico, e dalle prove non sembra niunte male.
      Pesa molto meno del nostro v60 e la KTM se lo f? in casa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        zappa..che moto ? il ktm?
        KTM Supermoto 950
        ? una nuova tipologia,sta a met? strada tra una naked e un supermotard....un p? come la Multistrada..

http://www.moto.it/provemoto/prova5281.asp
        Ragazzi potete dire ci? che volete a me i "K" piaciono.
        Appena mi tolgo i punti vado a provare il Super Duke da Pogliani, mi ha mandato l'invito.
        Mi piacciono freni, sosp., terminali di scarico, il cupulino no.
        Il motore esteticamente ? fantastico, e dalle prove non sembra niunte male.
        Pesa molto meno del nostro v60 e la KTM se lo f? in casa!
        si.. ma deve ancora dimostrare la sua afidabilit?... e i costi di gestione...
        e poi ho sentito che vibra parecchio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis
          si.. ma deve ancora dimostrare la sua afidabilit?... e i costi di gestione...
          e poi ho sentito che vibra parecchio..
          Alb, la superduke del mio amico che ? venuta non noi allo spluga ? stata richiamata per un problema al collettore/cilindro posteriore che in alcuni casi spruzzava olio sulla ruota dietro (cos? mi ? stato detto).........

questa invece la TNT

Comment

• Font Size
            Si affidabilit? ? un pochino un incognita
            ma bisogna ammettere che la casa austriaca le moto da fuoristrada le f? da anni, l'esperienza motoristica c'?.
            Prove come Parigi Dakar sono un buon test, certo la mano sul fuoco .....

Comment

• Font Size
              la Superduke ? un p? un'incognita,la Supermoto no perch? alla fine si tratta di una Adventure 950 spogliata quindi il motore ? gi? bello collaudato...

la superduke ? bella per carit? ma secondo me la Tuono ? meglio...

Comment

• Font Size
                La Tuono la vedo bella ignorante..ma ? ancora un animale da pista (come genetica)
                La SD la vedo come un Raptor superincazzata, un animale da burnout e guerriglia urbana

Esemplare era la pubblicit? della SD che girava su internet

Comment

• Font Size
                  In ogni caso il post l'ho aperto non per criticare o ammirare questa o quella moto, ma solo per dae importanza ha quello che ? diventato un fenomeno, aperto da quella moto definita "ignorante" che ? la Tuono.
                  Una moto con manubrione e telaio da Super Sportiva, con tanti cavallini, tanta coppia, ma anche grande telaio e sospensioni.
                  Moto vere.
                  I jap lo hanno capito, e la guerra si ? aperta.
                  Dal 2006 ci saranno tante novit? :P
                  La mia unica paura ? che diventi un terreno di battaglia come quello delle sportive, dove ogni anno si cambiano i modelli

Comment

• Font Size
                    albtuono..dubito che faranno prodotti con telaio, sospensioni e freni all'altezza su una naked..escluso il telaio, le sospensioni (alla faccia di trattamenti al nitruro di titano o al diamond like carbon..vengono sempre aperte..) e i freni (tubi in gomma...)non sono certo all'altezza della componentistica montata sulle italiane. Senza contare che le naked fino ad ora hanno avuto telai..di ripiego (a diamante sulla Z1000e750, monotrave dorsale sulla H600e900, doppia culla sulla Fazer1000).
                    Le uniche naked che hanno cambiato tendenza sono la FZ6, che per? ha pedane TROPPO avanzate, freni spugnosi ma un telaio DOC, e la SV..dove a un buon doppio trave sono accoppiate sospensioni abbastanza molli e freni..che frenano meglio di quelli della K3 750

Ciao! Paolo

Comment

• Font Size
                      albtuono..dubito che faranno prodotti con telaio, sospensioni e freni all'altezza su una naked..escluso il telaio, le sospensioni (alla faccia di trattamenti al nitruro di titano o al diamond like carbon..vengono sempre aperte..) e i freni (tubi in gomma...)non sono certo all'altezza della componentistica montata sulle italiane. Senza contare che le naked fino ad ora hanno avuto telai..di ripiego (a diamante sulla Z1000e750, monotrave dorsale sulla H600e900, doppia culla sulla Fazer1000).
                      Le uniche naked che hanno cambiato tendenza sono la FZ6, che per? ha pedane TROPPO avanzate, freni spugnosi ma un telaio DOC, e la SV..dove a un buon doppio trave sono accoppiate sospensioni abbastanza molli e freni..che frenano meglio di quelli della K3 750

Ciao! Paolo
                      Si certo
                      per ora la Tuono ? un passo avanti a tutte (compreso anche TNT a mio avviso) ma secondo me molti costruttori si avvicineranno.
                      Ovvio
                      Spero che la Tuono faccia un altro passettino (Magnesium visto che qualcuno ha detto: logora chi non ce l'ha!!!!!!).

Comment

• Font Size
                        Prepara il conto in banca per una nuova Aprilietta

Comment

• Font Size
                          il Magnesium a mio avviso non apporta nulla di nuovo su una moto come la Tuono...il Rotax vecchio va sempre benissimo anzi oserei dire che ? quasi sovradimensionato per l'utilizzo effettivo della moto...

Comment

• Font Size
                            Ieri dopo un giretto (quasi 100 km) su percorsi montani poco trafficati con asfalto dal medio buono al buono in alcuni tratti... in compagnia di 3 CBR900 1 CBR1000 1 VTR 1 CBR600RR e un Kawa ZX6r.... alla fine del giro mi sento dire.. beh il bicilindrico su queste strade ? avvantaggiato.... e poi quel manubrione......

comunque guardatevi questo superduke che bastona una tuono.....

tutto la discussione la trovate qua:

Comment

• Font Size
                              il Magnesium a mio avviso non apporta nulla di nuovo su una moto come la Tuono...il Rotax vecchio va sempre benissimo anzi oserei dire che ? quasi sovradimensionato per l'utilizzo effettivo della moto...
                              Sovradimensionato
                              Direi adeguato

Comment

• Font Size
                                [
                                comunque guardatevi questo superduke che bastona una tuono.....

tutto la discussione la trovate qua:

http://www.apriliaforum.com/forums/s...740#post601740[/quote]

Black non vedo un cazzo!
                                Domani vado a togliermi i punti, tienimi presente per il prossimo week end.

Comment

X
                                Working...
                                X