Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti. Volevo dare un piccolo contributo a questo topic sulle naked.
Ebbene... sono possessore di una Superduke da 5 giorni. Mi spiace ammetterlo..ma e' avanti !!! Ha un motore strepitoso e una ciclistica ( forse un p? rigida...) precisa e che regala confidenza a manciate.
Non sono venuto qui per proclami o spot sulla ktm, ma solo per dirvi che a me e' piaciuta moltissimo. Per la affidabilit? mi sono fidato delle Parigi Dakar a cui hanno partecipato con l'LC8. Spero di non aver problemi ( mi sto troppo gufando ).
Ah ! per quanto riguarda Aprilia, la conosco.Ho avuto una Rsv Haga ( che mi hanno rubato ), sostituita con una R, una tuono ed infine una '04 che ho appena venduto e l'hanno scorso ero uno degli sponsor del team fbc ( europeo Stk con Aprilia ). Per cui non volevo sparare sul marchio ma dire solo che la duke mi e' piaciuto assai pi? della tuono.
..mia impressione
ciao a tutti e spero di incontrarvi da qualche parte ( ..se accettate un arancione...)
ciao a tutti e spero di incontrarvi da qualche parte ( ..se accettate un arancione...)
giorgio
Bene, Io ho due amici con la superduke.. sono contento che te la senti bene "addosso"... aspettiamo un post magari pi? completo su come va la moto.. anche se come avrai notato qui c'? qualcuno che aspetta la Tuono '06 pi? che altro
Ciao a tutti. Volevo dare un piccolo contributo a questo topic sulle naked.
Ebbene... sono possessore di una Superduke da 5 giorni. Mi spiace ammetterlo..ma e' avanti !!! Ha un motore strepitoso e una ciclistica ( forse un p? rigida...) precisa e che regala confidenza a manciate.
Non sono venuto qui per proclami o spot sulla ktm, ma solo per dirvi che a me e' piaciuta moltissimo. Per la affidabilit? mi sono fidato delle Parigi Dakar a cui hanno partecipato con l'LC8. Spero di non aver problemi ( mi sto troppo gufando ).
Ah ! per quanto riguarda Aprilia, la conosco.Ho avuto una Rsv Haga ( che mi hanno rubato ), sostituita con una R, una tuono ed infine una '04 che ho appena venduto e l'hanno scorso ero uno degli sponsor del team fbc ( europeo Stk con Aprilia ). Per cui non volevo sparare sul marchio ma dire solo che la duke mi e' piaciuto assai pi? della tuono.
..mia impressione
Comment