Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Black non vedo un ca##o!
    Domani vado a togliermi i punti, tienimi presente per il prossimo week end.
    Alb rimettiti anche la mia dolce met? si sta rimettendo magari gia dal week end prossimo ritorno zavorrato e ci si pu? trovare

PS il video ? meglio che non lo vedi

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti. Volevo dare un piccolo contributo a questo topic sulle naked.
      Ebbene... sono possessore di una Superduke da 5 giorni. Mi spiace ammetterlo..ma e' avanti !!! Ha un motore strepitoso e una ciclistica ( forse un p? rigida...) precisa e che regala confidenza a manciate.
      Non sono venuto qui per proclami o spot sulla ktm, ma solo per dirvi che a me e' piaciuta moltissimo. Per la affidabilit? mi sono fidato delle Parigi Dakar a cui hanno partecipato con l'LC8. Spero di non aver problemi ( mi sto troppo gufando ).
      Ah ! per quanto riguarda Aprilia, la conosco.Ho avuto una Rsv Haga ( che mi hanno rubato ), sostituita con una R, una tuono ed infine una '04 che ho appena venduto e l'hanno scorso ero uno degli sponsor del team fbc ( europeo Stk con Aprilia ). Per cui non volevo sparare sul marchio ma dire solo che la duke mi e' piaciuto assai pi? della tuono.
      ..mia impressione
      ciao a tutti e spero di incontrarvi da qualche parte ( ..se accettate un arancione...)

giorgio

Comment

• Font Size
        Originally posted by docbrown
        ciao a tutti e spero di incontrarvi da qualche parte ( ..se accettate un arancione...)

giorgio
        Bene, Io ho due amici con la superduke.. sono contento che te la senti bene "addosso"... aspettiamo un post magari pi? completo su come va la moto.. anche se come avrai notato qui c'? qualcuno che aspetta la Tuono '06 pi? che altro

Comment

• Font Size
          Nulla da ridire.. gran bell'oggetto la Superduke! :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by docbrown
            Ciao a tutti. Volevo dare un piccolo contributo a questo topic sulle naked.
            Ebbene... sono possessore di una Superduke da 5 giorni. Mi spiace ammetterlo..ma e' avanti !!! Ha un motore strepitoso e una ciclistica ( forse un p? rigida...) precisa e che regala confidenza a manciate.
            Non sono venuto qui per proclami o spot sulla ktm, ma solo per dirvi che a me e' piaciuta moltissimo. Per la affidabilit? mi sono fidato delle Parigi Dakar a cui hanno partecipato con l'LC8. Spero di non aver problemi ( mi sto troppo gufando ).
            Ah ! per quanto riguarda Aprilia, la conosco.Ho avuto una Rsv Haga ( che mi hanno rubato ), sostituita con una R, una tuono ed infine una '04 che ho appena venduto e l'hanno scorso ero uno degli sponsor del team fbc ( europeo Stk con Aprilia ). Per cui non volevo sparare sul marchio ma dire solo che la duke mi e' piaciuto assai pi? della tuono.
            ..mia impressione

giorgio
            Grande
            Dai ci troviamo qualche volta

Comment

X
            Working...
            X