Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dB Killer??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dB Killer??

Ho pensato una cosa Quando si stappa il Leo resta una sorta di buco "caverna" con relativo foro dove va avvitato il db, cos? e palesemente evidente che si ? manomesso lo scarico. Ma se si taglia il dB lasciando i 4-5 cm finali, dove va avvitato sulla uscita, si ottiene lo scarico stappato, ma non si d? cos? nell'occhio, rumore apparte
    Qualcuno l'ha gi? fatto? Non voglio rovinare il dB, si trova come pezzo di ricambio?
    Fiore, se sai qualcosa batti un colpo

• Font Size
    su carpimoto vendono tutto l'assortimento ma mi sembra sia solo per i mivv

Comment

• Font Size
      alebaldi..se ti sgamano con il rumore ti prendono e ti fanno fare un giro al Mugello dietro Falappa

Comment

• Font Size
        Poi le forze dell'ordine si sono evolute e infilano la paletta nel DB killer per vedere se batte sul fondo, in caso contrario significa che ? stato segato via...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Poi le forze dell'ordine si sono evolute e infilano la paletta nel DB killer per vedere se batte sul fondo, in caso contrario significa che ? stato segato via...
          Questo sistema non lo trovo corretto, non ? detto che tutti i db abbiano il fondo chiuso, inoltre dubito sulla regolarit? della verifica, se prorpio hanno un dubbio c? il fonometro o se sono sprovvisti, ti possono mandare alla revisione, ma nella mia moto non infilano proprio niente!

Comment

• Font Size
            col tuo scarico Leovince dovresti aver trovato anche due sacchettini con delle viti per chiudere il buco lasciato aperto...

Comment

• Font Size
              La mia motina da 112 db al minimo con scarico aperto (Arrow completo) :P :P :P credo comunque che anche se metto il db killer tagliato non riuscir? mai a rientrare nella "legalit?"

P.S. la misurazione l'ho fatta proprio ieri sera

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa
                col tuo scarico Leovince dovresti aver trovato anche due sacchettini con delle viti per chiudere il buco lasciato aperto...
                lascia stare non avevo capito cosa intendevi

Comment

• Font Size
                  io il mio l'ho tagliato proprio ieri e infondo ci ho saldato un chiodo cos? se infilano la paletta sentono che c'? un fermo....poi se misurano i decibel saresti fuori anche con il dbkiller

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto79
                    io il mio l'ho tagliato proprio ieri e infondo ci ho saldato un chiodo cos? se infilano la paletta sentono che c'? un fermo....poi se misurano i decibel saresti fuori anche con il dbkiller
                    se' e' per quello sei fuori anche con lo scarico originale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79
                      Grande Fabietto mi hai dato una bella idea
                      Ma hai tagliato solo il fondo o lo ai anche accorciato, il rumore com? rispetto stappato?

Comment

• Font Size
                        beh ma io nn ho ben capito:se ti beccato con montato il db killer ti possono rompere le balle?

Comment

• Font Size
                          Se vogliono romperti le balle... le trovano tutte e quindi anche con il Db killer montato si attaccheranno ai cavilli + disparati... fatti vedere sicuro del fatto tuo e... lascia che sia!!!

Comment

• Font Size
                            Ma c'? molta differenza con il DbKiller?
                            Io ho un Leo e l'ho sempre usato senza, la regolazione del CO l'ho fatta senza.
                            Ora l'ho montato, siccome avrei dovuto andare a Trento da mio fratello e li le forze dell'ordine sono pi? indulgenti .....ma non sono riuscito ancora a fare un giretto.
                            Mi sembra strano che quel tubetto riessca a silinziarmi la vocina della mia tuono

Comment

• Font Size
                              mica ? un esame ! oggi come oggi usare lo scarico su strada ? impossibile ! poi ho visto che non gliene frega nu cazzo se ? omologato o tappato o finto tappato, quelli sono affari tuoi... revisione e punto ! a me una volta han fatto delle storie persino con lo scarico aprilia, perch? a loro sembrava un po strano (effettivamente). adesso quando ti fermano ti inculano e basta. a meno che con la moto ci vai solo al mare !

Comment

X
                              Working...
                              X