Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dB Killer??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by limapedane
    mica ? un esame ! oggi come oggi usare lo scarico su strada ? impossibile ! poi ho visto che non gliene frega nu ca##o se ? omologato o tappato o finto tappato, quelli sono affari tuoi... revisione e punto ! a me una volta han fatto delle storie persino con lo scarico aprilia, perch? a loro sembrava un po strano (effettivamente). adesso quando ti fermano ti inculano e basta. a meno che con la moto ci vai solo al mare !

su questa considerazione io che ho tolto l'akra per mettere il leo omologato, con tanto di omologazione stampata foglio e targhetta da attaccare sul foglio di omologazione mi mandano alla revisione, prendo la vecchia marmitta di serie e gli fracasso la testa.......

se ? omologato c'? poco da rompere i coglioni

Comment

• Font Size
      Si e vero, se ? omologato, ma questo non vale una volta manomesso! Chi di voi ha montato sul Leo la flangia interposta tra silenziatore e colletore? Chi ? senza peccato scagli la prima pietra

Comment

• Font Size
        sta flangia dove sarebbe? nella scatola ho il finale con il db killer piu l'attacco per congiungere lo scarico ai collettori ma sta flangia nn l hi mica vista

Comment

• Font Size
          dicono tutti cos? !

Comment

• Font Size
            Dai ragazzi non tutti gli agenti sono bastardi.
            Molti di loro sono motociclisti "praticanti"

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Dai ragazzi non tutti gli agenti sono bastardi.
              Molti di loro sono motociclisti "praticanti"
              Quotone.....l'importante ? che ce li portiamo con noi .....hihihihi

Comment

• Font Size
                Prova a vedere se questo ha il db-killer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01
                  sta flangia dove sarebbe? nella scatola ho il finale con il db killer piu l'attacco per congiungere lo scarico ai collettori ma sta flangia nn l hi mica vista
                  Hai un Leo? Se si, guarda bene sui fianchi dentro la scatola e infilata in un pezzo di cartone.

Comment

• Font Size
                    Spero per lui che abbia le orecchie in carbonio ......non per il sound .....

Comment

• Font Size
                      raga, io sono un agente, e sono di quelli indulgenti.
                      cercate anche voi di essere + indulgenti nei nostri confronti, ricordatevi che oltre a multare facciamo altro...
                      state attenti la strada nasconde tante troppe insidie...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alebaldi
                        Originally posted by speed01
                        Hai un Leo? Se si, guarda bene sui fianchi dentro la scatola e infilata in un pezzo di cartone.
                        ahhhhh si quel pezzo nel cartoncino... ma che robbacia ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto
                          raga, io sono un agente, e sono di quelli indulgenti.
                          cercate anche voi di essere + indulgenti nei nostri confronti, ricordatevi che oltre a multare facciamo altro...
                          state attenti la strada nasconde tante troppe insidie...

la strada nasconde tante troppe insidie e fino a qua ci siamo, pero' c'? anche da dire che quando ti capita un fatto come ? successo a me ( ero in una strada che collega grosseto a siena un idiota ha sorpassato una macchina mentre arrivavo io e sono passato fra le due macchine e la striscia, roba che per pochi cm se mi sfiorano mi faccio veramente male nella piazzola sottostante c'era un controllo della ps e nada il tizio che ha sorpassato con la striscia continua e per poco ammazza uno in moto tranquillo e beato ? sfilato via se lo facevo io in moto andavo in galera come minimo) un po di indulgenza la si perde e subentra un po di ostilit? sbagliare ? umano tirarlo nel culo no

PACE E BENE

io sono il primo a stare zitto se mi sgamano e mi fanno un verbale perch? non sono in regola ma di calugnate ne ho viste fare tante

Comment

• Font Size
                            Purtroppo la moto perde sempre
                            Non ho mai visto multare per omessa freccia.
                            Oppure uno di quei deficenti che vanno in giro con gli specchietti piegati (tanto a che servono!?).
                            Oppure di procede come un coglione in corsia di sorpasso con una o due corsie libere alla sinistra.
                            Per? lo scarico aperto ? molto pericoloso!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto79
                              io il mio l'ho tagliato proprio ieri e infondo ci ho saldato un chiodo cos? se infilano la paletta sentono che c'? un fermo....poi se misurano i decibel saresti fuori anche con il dbkiller
                              Puoi fare una foto?
                              Non voglio rovinare quell originale, o ne costruisco uno o trovo il pezzo di ricambio, se c?

Comment

• Font Size
                                secondo me la storia della paletta ? una cazzata da bar ! Dai ragazzi, ma vi sembra possibile ???
                                stai a sentire un patacca, moto casinara = verbale e poche pugnette !
                                un giorno sono stato fermo pi? di mezz ora a discutere coi vigili di boccaserriola (PG) che mi volevano verbalizzare il tubo della stufa di serie !
                                ? or di smetterla di fermarsi ai posti di blocco x ste caxxate

Comment

X
                                Working...
                                X