daidecaricabatterie!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gita domenicale
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by bulldogDomenica piove... e sapete perch???? Perch? io sar? in un caxxo di seggio elettorale a fare lo scrutatore!!

sarebbe la giornata ideale per te...visto che piove nessuno esce in moto quindi meno rosicate....ed in piu' alla sera ti pagano pure....ebe'..... :P hai gia' iniziato a fare la danza della pioggia?????ha ha ha ha ha ha ha .......
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...ipotizzo! che tutta la corrente sia servita per lo spunto dell' accensione e per un pelo non sia bastata alla strumentazione! ? solo un' ipotesi per?! prova a sentire fiore!Originally posted by albtuonoSi ? veroOriginally posted by gattobastardodaidecaricabatterie!!!!
Ma allora perch? si ? accesa al primo colpo senza esitazione?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Con questa a me non ? mai capitato, ma con l'altra l'anno scorso almeno 2 o 3 volte ? successo.
A me era sembrato che fosse stato per aver premuto pi? volte, per mancata accensione, in sequenza ravvicinata lo start.
ma se a te ? andata in moto al primo colpo.. boh
Comment
-
succedeva anche a me lo so' ? una rottura..poi mi son deciso a sostituire la batteria e ora va che ? un gioiello.parte subito al primo colpo e non ne canna uno.Quelle batterie giapponesi che aprilia monta di serie non durano piu' di 2 anni anche se nel periodo invernale stacchi i poli.Originally posted by albtuonoNon vuole uscire nessuno?Originally posted by bulldogHanno le mani impegnate e nn possono risponderti!Originally posted by albtuonoe gli altri?
ragazzi ieri sera ho acceso la Tuono, si ? accesa al primo colpo ma per l'ennesima volta mi si ? azzerato il contagiri (led) e l'orologio

Cmq 70? costa...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
ti mando un sms domani pomeriggio oppure ti chiamo, devo sentire la mia dolce met?...Originally posted by albtuonoBlack Alex
Almeno voi ci siete?
Comment
-
Aspetto con ansia un tuo segnaleOriginally posted by TuonoBlackti mando un sms domani pomeriggio oppure ti chiamo, devo sentire la mia dolce met?...Originally posted by albtuonoBlack Alex
Almeno voi ci siete?
Comment
-
Originally posted by Alex1300io non ci sono
e poi domenica piove
Ti piacerebbe ?
invece noi andiamo in moto
Comment
X

Comment