ahhhhhhhhh si mi ricordo di aver visto un paio di tuono,poi ne ho anke visto una rsv fatta a tuono...io mi sono fermato + fuori,mi siete passati davanti dopo mi sa...peccato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gita domenicale
Collapse
X
-
Ma tu di dove sei?Originally posted by Turbominchiaahhhhhhhhh si mi ricordo di aver visto un paio di tuono,poi ne ho anke visto una rsv fatta a tuono...io mi sono fermato + fuori,mi siete passati davanti dopo mi sa...peccato
La prossima volta ci troviamo dai?
Comment
-
io di milano,la domenica giro sempre con 4 amici in moto ke sono di merate e siamo sempre in quelle zone o anke bergamo o brescia...
Comment
-
La mattina ha piovuto...
Poi mi sentivo in colpa quindi ho chiamato il superiore e gli ho chiesto di cambiare meteo
Dai ragassi, ci ho provato a tirarvela, ma alla fine sono contento per voi!!
Comment
-
Originally posted by bulldogLa mattina ha piovuto...
Poi mi sentivo in colpa quindi ho chiamato il superiore e gli ho chiesto di cambiare meteo
Dai ragassi, ci ho provato a tirarvela, ma alla fine sono contento per voi!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...io mi sono sparato un bel giro sulla malegno-borno tra brescia e bergamo, non vi dico il sole che c'era!!!! ^__^ ...senza contare le pieghe!
Comment
-
Perch? voi siete sempre a Lecco e Como... con tutta la comprensione che vi posso dare, sul bergamasco e bresciano le strade sono molto pi? "divertenti" e molto meno battute dalle forze dell'ordineOriginally posted by albtuonoDisgraziati
con me e Black non volete mai uscire
:P
Comment
-
non le conoscoOriginally posted by bulldogPerch? voi siete sempre a Lecco e Como... con tutta la comprensione che vi posso dare, sul bergamasco e bresciano le strade sono molto pi? "divertenti" e molto meno battute dalle forze dell'ordineOriginally posted by albtuonoDisgraziati
con me e Black non volete mai uscire
:P
ma ora ho fatto il telepas sono subito da voi, basta un post.
Comment
-
Non voglio generalizzare, ma quelle due volte che sono stato sul Lario, tra traffico, buche e posti di blocco mi son fatto due balle!!!
Probabilemnte perch? non conosco le strade "buone" da fare...
Invece nella bergamasca e anche nel bresciano ci sono un sacco di pistine davvero interessanti... Io domenica questa ci sono.. e poi il capo mi ha confermato che c'? bello!!
Comment
-
Io sono a Trento.Originally posted by bulldogNon voglio generalizzare, ma quelle due volte che sono stato sul Lario, tra traffico, buche e posti di blocco mi son fatto due balle!!!
Probabilemnte perch? non conosco le strade "buone" da fare...
Invece nella bergamasca e anche nel bresciano ci sono un sacco di pistine davvero interessanti... Io domenica questa ci sono.. e poi il capo mi ha confermato che c'? bello!!
Per? domenica sono di ritorno e passo da Idro
Comment
-
Capito Alb? lo RE ti dice di fare il Polaveno ma non ? che dice "Dai ci incontriamo anche io bazzico da quelle parti"Originally posted by bulldogIdro ? sempre una bella passeggiata!!
Poi fatti anche il Polaveno!
Tutta colpa tua che con la storia della Tuono 06 e continuare ad essere un bastian contrario l'hai incattivito.. vero Bull
scherzo
Per quanto riguarda le strade non conosco direttamente le zone da Bergamo al lago di Garda......
L'osservazione che hai fatto sul lario ? corretta, troppo traffico e asfalto non curato... le strade buone le abbiamo anche noi e se devo essere sincero sono le uniche che mi permetto di percorrere un po pi? "allegramente" con un certo margine...
......continuo domani.........
Comment
-
No Black... non devi scherzare.. ci hai visto giusto.. C'? una cosa sola che mi d? pi? fastidio di quelli che tirano i pacchi... Essere io a tirarli agli altri.Originally posted by TuonoBlack
Capito Alb? lo RE ti dice di fare il Polaveno ma non ? che dice "Dai ci incontriamo anche io bazzico da quelle parti"
Tutta colpa tua che con la storia della Tuono 06 e continuare ad essere un bastian contrario l'hai incattivito.. vero Bull
scherzo
.....
L'ultima uscita in moto che ho fatto, due settimane f?, sono stato proprio a Idro e non posso garantire che questa domenica rifacciamo quel tragitto, quindi per correttezza nei confronti di quel mezzo traditore spaccamaroni che ? Alb, preferisco dirgli di "farsi" il Polaveno.. Poi magari mi aggrego all'ultimo
Allora aspetto cona ansia che organizzi un giro "buono" e nel frattempo rinnovo l'invito ad unirti alla cricca di pazzoidi bergamotti!!
Per quanto riguarda le strade non conosco direttamente le zone da Bergamo al lago di Garda......
L'osservazione che hai fatto sul lario ? corretta, troppo traffico e asfalto non curato... le strade buone le abbiamo anche noi e se devo essere sincero sono le uniche che mi permetto di percorrere un po pi? "allegramente" con un certo margine...
......continuo domani....
bull
Comment
-
L'ultima uscita in moto che ho fatto, due settimane f?, sono stato proprio a Idro e non posso garantire che questa domenica rifacciamo quel tragitto, quindi per correttezza nei confronti di quel mezzo traditore spaccamaroni che ? Alb,
No Bull
ti stai confondendo, io mi sono rotto la testa non i maroni
mi avrai confuso con qualcunaltro!
Poi io penso al Fazer ormai.
Comment
X

Comment