Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho sempre avuto mezzi aprilia e credo che continuer? su questa riga perch? mi sono troppo affezionato e anche perch? l'rsv mi fa letteralmente impazzire....
spero solo che in questi due anni le cose cambino e da quello che si legge in giro credo che i presupposti ci siano tutti......
ma ancora nn ho capito una cosa!
come ha fatto l'aprilia a mettersi in una situzione del genere fino ad arrivare alla chiusuro e al fallimento????????????
ho sempre letto le dichiarazioni ufficiali ma lo sappiamo tutti che sono solo delle belle prese per il culo...
attenzione che io sono piu sclerato di tutti qua dentro.............
ed infatti ho appena commissionato ad una sarta di cucirmi il mega logo di stoffa, che mi sono fatto stampare , aprilia racing sulla coperta del letto!!!!!!!!!!!
appena ce l ho fra le mani vi posto la foto
se veramente facessero le sorelline di minor cilindrata???
allora forse potremmo veramente arrivare a 12 novit? Aprilie!!!!!!!!!!
e la gamma sarebbe completa
Io adoro la mia moto e le aprilia (e le moto italiane), per? i commenti con i paraocchi non servono a nessuno, e se confrontiamo la situazione societaria dell'aprilia con quella honda ce ben poco da fare i superiori.
Se riuscissimo a gestire bene la nostra superiorit? creativa allora si che i giapponesi sarebbero da deridere.
Riguardo ai 30000 euri non vedo perch? una moto con un v4 debba costare cos? tanto.
Io adoro la mia moto e le aprilia (e le moto italiane), per? i commenti con i paraocchi non servono a nessuno, e se confrontiamo la situazione societaria dell'aprilia con quella honda ce ben poco da fare i superiori.
Se riuscissimo a gestire bene la nostra superiorit? creativa allora si che i giapponesi sarebbero da deridere.
Riguardo ai 30000 euri non vedo perch? una moto con un v4 debba costare cos? tanto.
Perch? produrre in Italia costa molto, progettare pure e i numeri sono limitati.
Dimmi una 4 cilindri prodotta in Italia dal costo abbordabile?
Comment