Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova Superduke??
Collapse
X
-
Re: La nuova Superduke??
ho linkato la foto.............Originally posted by GAwasakiMolto bella anche se il colore non mi convince.
grazie che hai postato la foto in dimensioni reali.

Comment
-
Re: La nuova Superduke??
guarda che scherzavo.Originally posted by TuonoBlackho linkato la foto.............Originally posted by GAwasakiMolto bella anche se il colore non mi convince.
grazie che hai postato la foto in dimensioni reali.

Comment
-
Comment
-
Non Penso... cavolo ? uscita quest'anno!!!! ma questa ? derivata dalla stradale che prima o poi produrranno........ e IMHO potrebbe essere la futura Superduke o perlomeno indicare la strada che KTM sta percorrendo dal punto di vista del design...Originally posted by IcyBellissima ma............. gi? il nuovo modello?
Comment
-
Questa ? una concept-bike sviluppata sulla base dalla KTM-RC8, la sbk che da un paio d'anni stanno studiando in ktm. Un operazione identica a quella fatta a suo tempo da aprilia con la Tuono e la RSV.
Personalmente la trovo esteticamente sgraziata e sproporzionata.
Due cose mi piacciono, che peraltro sono fotocopiate dalla RC8. Il forcellone e lo scarico... Per il resto la boccio.
Domanda: ma come fanno ad avere collettori di scarico efficienti con cos? poco spazio a disposizione??
Comment
-
bravo bullOriginally posted by bulldogQuesta ? una concept-bike sviluppata sulla base dalla KTM-RC8, la sbk che da un paio d'anni stanno studiando in ktm. Un operazione identica a quella fatta a suo tempo da aprilia con la Tuono e la RSV.
il progetto si chiama "Venom",non ? cmq prevista una sua commercializzazione perch? cannibalizzerebbe troppo la Superduke990.....comunque a Misano ne ho potuto osservare una nera e secondo me la Tuono ? molto meglio rifinita....
Comment
-
Linee troppo tese ma il forcellone e lo scarico sono una favola!!!!!!!!Originally posted by bulldogQuesta ? una concept-bike sviluppata sulla base dalla KTM-RC8, la sbk che da un paio d'anni stanno studiando in ktm. Un operazione identica a quella fatta a suo tempo da aprilia con la Tuono e la RSV.
Personalmente la trovo esteticamente sgraziata e sproporzionata.
Due cose mi piacciono, che peraltro sono fotocopiate dalla RC8. Il forcellone e lo scarico... Per il resto la boccio.
Domanda: ma come fanno ad avere collettori di scarico efficienti con cos? poco spazio a disposizione??
Belle cose in KTM
PS: Su motociclismo di Luglio c'? la foto uguale uguale a quella presentata da Fabietto 79 della nuova Tuono con sovrastrutture RSV 2004/5.
Comment
-
Variando il diametro dei collettori si pu? "simularne" la lunghezza...Originally posted by bulldogDomanda: ma come fanno ad avere collettori di scarico efficienti con cos? poco spazio a disposizione??
Comment
X

Comment