Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leonardo...da vinci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leonardo...da vinci?

Raga, sto pensando seriamente di prendermi uno scooter per il tragitto casa lavoro e anche perch? no casa mare....e tenrmi la moto a solo uso pista.... :P

Mi piace molto il leonardo ma ho dei dubbi:

Esistono varie cilindrate...125/300 e se lo prendo usato pure 150 e 250.

Sapete dirmi che consumi ha ognuna di queste versioni? e che velocit? raggiunge sempre riferito a ogni cilindrata?

Grazie mille per le risposte find'ora...

• Font Size
    Io e mio padre ritiriamo questa sera un 150 Usato!

Lo user? per venire al Lavoro anche io!!!

Dammi il tempo di provarlo e ti faccio un bel Report

VIVA Aprilia!

Comment

• Font Size
      Benissimo tienimi aggiornato...

Attendo altri posts sulle altre cilindrate... :P

Comment

• Font Size
        ti sconsiglio il 250... Ce l'ha mio padre e non ne siamo molto contenti...

Cambio olio frequente (dovuto al tipo di motore)
        Consumi non adeguati (a mio avviso)
        Senso di instabilita` (rispetto al mio 150)

Questo imho...

Comment

• Font Size
          Non capisco se ti riferisci al 150 o al 250....

Puoi dirmi quanto fa di vel max e come consumi ...km/l?sia del 250 che del 150?

Comment

• Font Size
            Originally posted by erik77
            ti sconsiglio il 250... Ce l'ha mio padre e non ne siamo molto contenti...

Cambio olio frequente (dovuto al tipo di motore)
            Consumi non adeguati (a mio avviso)
            Senso di instabilita` (rispetto al mio 150)

Questo imho...
            te lo appoggio!!!
            Stessa mia situazione. Mio padre con il 250 ed io con il 150. Nulla a che vedere preferisco il mio che tra l'altro ha 50800 km e va ancora come una bomba

Comment

• Font Size
              Ferma il treno Sul forum daidegas "Da Vinci" (e non di Vinci per ch? sono di Modena anche se vivo a Vinci per lavoro) c'? solo Cosimo
              No allo sputer, per lo stesso uso prendi la new Pegaso

Comment

• Font Size
                cosimo..cos? si parla

Comment

• Font Size
                  Io ho da due settimane un duemmezzo che uso per andare al lavoro in tangenziale tutti i giorni...e mi trovo alla grande!!!Velocit? max(indicata)150 km/h che immagino siano circa 130(magari)reali, con 10? di benza sto percorrendo mediamente 180 km e col gas non ci vado troppo per il sottile!!!Ma sono arrivato facendo un po' di attenzione al traguardo dei 200km sempre con lo stesso importo nel serbatoio che tradotto in litrozzi vuol dire circa 9.7 lt. Insomma, non ? che mi possa poi lamentare...e poi ? fatto bene ed ? abbastanza divertente da guidare anche se la prossima spesa la faccio alla bitubo perch? lo trovo un po' troppo sfrenato per i miei gusti...ma ? pur sempre uno sputer!!!Concludendo: se lo trovi in buone condizioni(okkio al reparto trasmissione!!!)il leonardo ? un ottimo acquisto, altrimenti passa in conce da me e ti faccio provare il T-max, cos? poi il leonardo(e tutti gli altri!)li lasci perdere!!!!

Comment

• Font Size
                    bene questo per quanto riguarda il 250....qualcuno ha il 125 o il 150 e mi sa dare delle info tipo quelle di gekomotard?

PS:approposito grazie per le info dettagliate!

Comment

• Font Size
                      io ho un 125 (portato a 150 :P ) e rispetto al 250 di mio padre il mio mi sembra molto piu` stabile...
                      Il 250 ondeggia come una barca a mio avviso e nelle curve mi sembra allargare paurosamente di anteriore, di piegare fa un po' paura sembra cadere da un momento all'altro insomma non mi ci trovo... Eppure col mio faccio delle pieghe da paura!

Il mio ha circa 30.000 km... Sempre ok... Rifatta una volta guarnizione di testa ma penso sia dovuto all'uso abbastanza scriteriato (tipo passo rolle con bagagli )
                      Comunque rifatta la guarnizione e` tornato in GRANDISSSSIMA forma...

Consumi... Non saprei dirti in numeri precisi... Posso farti un esempio:

Padova - Cavallino 90 km 2 persone a bordo:

-Col 150 partito con il pieno mi son fermato una volta a far benzina per riportarlo a casa col quasi pieno...

-Col 250 partito con meta`mi son fermato all'andata e al ritorno a far benzina per riportarlo a casa col quasi pieno...

Mi spiace di piu` non riesco ad essere preciso...

Io il leonardo ce l'avevo prima della moto se tu non hai ne scooter ne moto allora quoto shor... Valuta anche un pegaso

Comment

• Font Size
                        raga io con lo sportcity 200, mi fa tranqullamente il 22-23 al litro
                        il leonardo non so.

Comment

• Font Size
                          Deduco che il 150 viaggia a 12 km/l...possibile!?

Azz, se ? davvero cos? lascio perdere....

Comment

• Font Size
                            il 250 di mio cuGGino (scherzo..di un mio amico) fa i 20 normalmente..comunque NON ha luce a terra..lui ha gi? fresato il copricarter di sx in plastica...

Comment

• Font Size
                              quindi se il 250 fa i 20....il 150 dovrebbe fare anche un pelino di pi?....

Comment

X
                              Working...
                              X