Io ho montato la corona da 42 e devo dire che, penne a parte, ? solo meglio!
Un p? come lo Z16 per la vecchia rapportatura...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domande su akrapovic solo slim 04-05
Collapse
X
-
Sincro come mai nella firma ? rimasta la Tuono?Originally posted by sincroAnzi...PIRLA FIGHETTO :POriginally posted by bulldogE' proprio un pirla!!! :P :P :P :P :P
E me ne vanto

Ti ? rimasta nel cuore vero? :P
Comment
-
Sicuramente gli ? rimasta nel cuore... ma il motivo ? che non ha ancora foto degne da mettere in firma a bordo della RSV!!! A Adria il fotografo lo prendeva "letteralmente" per il sedere!!Originally posted by albtuonoSincro come mai nella firma ? rimasta la Tuono?Originally posted by sincroAnzi...PIRLA FIGHETTO :POriginally posted by bulldogE' proprio un pirla!!! :P :P :P :P :P
E me ne vanto

Comment
-
Originally posted by bulldogSicuramente gli ? rimasta nel cuore... ma il motivo ? che non ha ancora foto degne da mettere in firma a bordo della RSV!!! A Adria il fotografo lo prendeva "letteralmente" per il sedere!!

Comment
-
La foto che lo ritrae in piega sulla Tuono non mi pare maleOriginally posted by bulldogSicuramente gli ? rimasta nel cuore... ma il motivo ? che non ha ancora foto degne da mettere in firma a bordo della RSV!!! A Adria il fotografo lo prendeva "letteralmente" per il sedere!!Originally posted by albtuonoSincro come mai nella firma ? rimasta la Tuono?Originally posted by sincroAnzi...PIRLA FIGHETTO :POriginally posted by bulldogE' proprio un pirla!!! :P :P :P :P :P
E me ne vanto

Con la RSV forse gli riescono anche meglio, o no?
Comment
-
Infatti...con la Tuono mi venivano dei bei piegoniOriginally posted by albtuonoLa foto che lo ritrae in piega sulla Tuono non mi pare male
Con la RSV forse gli riescono anche meglio, o no?

Pure con l'RSV...basta prenderci un attimo confidenza...gi? la prima pistata ad Adria si ? rivelata ottima :P
Peccato ci fosse un fotografo incompetente che mi ha fatto in tutta la giornata solo 2 foto identiche
Comment
X

Comment