Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sincro come mai nella firma ? rimasta la Tuono?
Ti ? rimasta nel cuore vero? :P
Sicuramente gli ? rimasta nel cuore... ma il motivo ? che non ha ancora foto degne da mettere in firma a bordo della RSV!!! A Adria il fotografo lo prendeva "letteralmente" per il sedere!!
Sicuramente gli ? rimasta nel cuore... ma il motivo ? che non ha ancora foto degne da mettere in firma a bordo della RSV!!! A Adria il fotografo lo prendeva "letteralmente" per il sedere!!
Sincro come mai nella firma ? rimasta la Tuono?
Ti ? rimasta nel cuore vero? :P
La foto che lo ritrae in piega sulla Tuono non mi pare male
Con la RSV forse gli riescono anche meglio, o no?
La foto che lo ritrae in piega sulla Tuono non mi pare male
Con la RSV forse gli riescono anche meglio, o no?
Infatti...con la Tuono mi venivano dei bei piegoni
Pure con l'RSV...basta prenderci un attimo confidenza...gi? la prima pistata ad Adria si ? rivelata ottima :P
Peccato ci fosse un fotografo incompetente che mi ha fatto in tutta la giornata solo 2 foto identiche
Comment