Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono zavorrato, non s? nemmeno se mi porter? degli amici, per la destinazione tutto v? bene per? a mezzod? devo essere in dirittura d'arrivo presso casa mia!!!! ....quindi se fate un giro lungo, vi accompagno e poi ad un certo punto vi devo salutare!
Dai Domenica andiamo a Idro facendo la strada indicatami da Gio.
Chi si unisce?
Ci serve qualcuno del posto per eventuali delucidazioni su:
posti di blocco e abbeveratoi/mangiatoie.
Ho dei dubbi che la zavorrina regga il percorso (se la lascio a casa un'altra volta mi manda a dormire in box)
Alb mandami il tuo cell. via sms o qui sul forum cos? possiamo sentirci sabato. il mio ? 380/3122392 Marcello
il mio ? 347/0548175
cos? se si vuole aggiungere qualcuno....
ma non datelo a troppe fighe altrimenti con questo caldo non riesco a stare dietro a tutte
Secondo me trovarsi alle 9:00 ? troppo presto.. non per altro ma se volete fare le coste o il Polaveno, arrivate nell'orario che i pulotti stanno ancora divertendosi col telelaser.... L'ideale ? viaggiare quando le carogne mangiano... Di solito, quando andiamo a Idro, ci si trova verso le 10:30....
Secondo me trovarsi alle 9:00 ? troppo presto.. non per altro ma se volete fare le coste o il Polaveno, arrivate nell'orario che i pulotti stanno ancora divertendosi col telelaser.... L'ideale ? viaggiare quando le carogne mangiano... Di solito, quando andiamo a Idro, ci si trova verso le 10:30....
Per me e Black ? forse meglio.
Ma devo montare il Db allo scarico?
Il mio Leovince da quando sono entrato a Monza canta ancora di pi?!!!
Ziopork che rabello
Comment