Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...no! cos? ti sgamano immediatamente, infilano il manico della paletta e s'accorgono che non c'? il fondo; mentre se prendi il tubo e lo riempi di fori uguali a quelli originali, l'effetto ? quello desiderato! tanto sfogo per il motore e il db-killer praticamente identico!
Ad esempio i miei db-killer avevano 16 fori del 9 ora ne anno 36 l'uno!!!! e lo scarico ? quasi identico alla versione stappata!
Visto le previsioni per Domenica mi sa che alla mattina star? a letto.
Se bello partir? per Idro ma in tarda mattinata, il Black ? un dormiglione
Ma devo assolutamente provare la tuta nuova e il pignoncino.
Gatto com'? andata?
C'era umido in terra?
Io ho fatto un giro per la Brianza ho preso solo due goccine ma poche pieghe.
Per? ho provato la tuta nuova e il pignoncino :P
Troppo esilerante tex, "Il gigante buono" ...per le pieghe e l'umido, beh nei tratti sotto le piante c'era d'aver paura, mentre al sole si poteva andare tranky!
Comment