Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO] Rumore strano dal motore RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin
    Faaez per par condicio, non ? l'unica officina Aprilia , c'? anche Favaretti.
    Si ma a Noale c'? solo Fiore ...... A Padova in via Plebiscito c'? Luca !!!!!

Comment

• Font Size
      Lo so iary (10min. da uno all'altro ), ma conoscendo tutti e due trovo corretto che si parli sempre di entrambe dato che indipendentemente dalle preferenze o amicizie, qui si affaccia tanta gente ed ? giusto che sappia quali sono i migliori.

Comment

• Font Size
        Bah..a me han consigliato di andare da Fiore anche dalle mie parti (il gommista me lo ha consigliato )..ma vado domani da Luca..mi son fatto influenzare da un certo Dario :P

Comment

• Font Size
          Shor ognuno sceglie ma ricordiamoci che stiamo parlando dei due migliori sulla piazza...e piazza direi riduttivo .
          Io sono molto legato a Luca ma non toglie che trovo bello elogiare entrambe perch? ognuno dei due ha reso tanti motociclisti felici, basti pensare a quanti qui dentro hanno "un p? di tutti e due"

Comment

• Font Size
            Non ho esperienza..ma definire i "migliori" mi pare addirittura riduttivo!

Gente che si spara ddirittura centinaia di km (non mi ricordo chi su mc si era fatto dal meridione fin l? da Luca) per tagliandare.

Ci sar? un perch?..e non penso sia n? il risparmio (vanificato dal viaggio) n? solo per il gusto di spararsi qualche centinaio di km in sardostrada.

COMPETENZA..che dopo siano anche simpatici..? valore aggiunto!

Comment

• Font Size
              Ho sostituito in toto il motore (cHe ora gira una meraviglia!) eppure il rumoraccio: tlick.... tlick... con tanto di tentativo di perdita giri e spegnimento lo f? ancora!

quindi: o ? una cattiva taratura della centralina o un sensore ma non montato sul motore (tipo il termistore e i sensori temperatura cilindri).

sembrerebbe (dal rumore cHe f?) proprio un grosso sensore-rele cHe scatta e stacca per un attimo il motore.

cHe cazz ? cHe non sia dentro il motore o un sensore attaccato ad esso? (il motore era completo dei sensori!)

Comment

• Font Size
                Bah a me ogni tanto perde qualche colpo ai Bassi regimi..ma niente del genere...

Comment

X
                Working...
                X