Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmhh.. il frontale non mi convince, ma e' molto probabile che abbia forti richiami alla rsv '04. cosi' non e' una tuono perche' non e' .. .. 'gnorante!!
Decisamente molto bella se cos? fosse, penso che dovr? cambiarla ma se st? ancora comprando pezzi alla mia infatti penso che me la godr? ancora aspettando che esca la factory, la prossiam Tuono sar? decisamente factory
Se sar? cos? ......... contento di averla presa quest'anno.
I miei dubbi, se li vogliamo chiamare cos? erano fondati.
Mi terr? il mio motore meno potente il mio cupolino orrendo ma per il resto mi piace pi? la mia
Se fosse davvero cos? allora tempo fa con il mio scarsofotoritoccomontaggio mi ci ero abbastanza avvicinato
Cupolino davvero carino comunque ma non mi sembra affatto simile a quello della foto postata dal cell.
si vede che ? solo uno che sa usare photoshop meglio di me... le fiancate sono le stesse della tuono attuale
Se fosse davvero cos? allora tempo fa con il mio scarsofotoritoccomontaggio mi ci ero abbastanza avvicinato
Cupolino davvero carino comunque ma non mi sembra affatto simile a quello della foto postata dal cell.
si vede che ? solo uno che sa usare photoshop meglio di me... le fiancate sono le stesse della tuono attuale
Sincro ha ancora la firma della Tuono :d lui ? un furbetto tra un annetto magari ha la doppia moto a seconda della stagione... su un manubrione ed un cupolino e via di Tuono 06
Io col senno di poi mi sarei preso una '03 R da scarenare......
va beh smazzatevela voi..... io vi osservo da fuori
Comment