Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Para..cadute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belli belli
    Cmq quelli dietro non ? vero che non servono ad una mazza...di assicuro che quando mi si ? piegato il terminale a Rijeka, il tampone ha fatto il suo sporvo lavoro,e la botta dello scarico sul forcellone ? stata attutita benissimo dalla copertura in carbonio

Comment

• Font Size
      Il fatto ? che con tutto quel carbonio la moto sar? cos? leggera che non riuscirete a prendermi

Comment

• Font Size
        bisogna vedere se riesci ad andare veloce sui cerchi.... come prima cosa ti buco le gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS
          Il fatto ? che con tutto quel carbonio la moto sar? cos? leggera che non riuscirete a prendermi
          Aggiro il problema. Mi metto a dieta . E i pezzi alla moto invece di sostituirli li levo proprio. Pi? leggera di cos?.... Ti beccheremo :d :d

Comment

• Font Size
            e poi quando ti prendiamo io ti scortico tutto e ti uso come protezione x il serbatoio....
            anzi sapete dove la posso trovare (quella in pelle x intenderci??)e a che cifra???
            unisco l'utile al dilettevole

Comment

• Font Size
              Dimenticavo. Giusto per tornare in argomento topic, i tamponi sono fatti bene e sono anche carini. Ma quelli in foto sono solo quelli anteriori o sbaglio?

Comment

• Font Size
                azz comincio a preoccuparmi , non ? che vi presentate con la tuta da moto in lattice ?

Comment

• Font Size
                  matte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai sentito cosa ha detto??????????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matte70
                    Dimenticavo. Giusto per tornare in argomento topic, i tamponi sono fatti bene e sono anche carini. Ma quelli in foto sono solo quelli anteriori o sbaglio?
                    Nella seconda foto sono i posteriori , si vede bene il parastrappi .

Comment

• Font Size
                      Complimenti per il lavoro

ma volevo farti una domanda..... la moto la usi oppure ? un pezzo di arredamento di casa tua ma come fai a tenerla cos? pulita

bravo complimenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alegev60
                        matte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai sentito cosa ha detto??????????????????
                        ashuashuashuhas sto a mor?

Comment

• Font Size
                          ritornando al topic (visto che fra poco deus non poster? pi? :d :d ) si riescono ad avere questi tamponi????
                          complimenti comunque hai fatto un lavoro egregio

Comment

• Font Size
                            Da buon signore gli stavo rispondendo in un altro topic ma me ne sono pentito . Ora vado a cancellare il messaggio e lo lascio nel dubbio :d . Riguardo alle foto me le vado a rivedere subito. Io ne avevo due, di foto, e mi sembravano lato destro e lato sinistro della forcella, ma forse ? l'effetto della birra :d :d :d

Comment

• Font Size
                              Problema foto risolto. non era la birra (strano, ma vero :d ). Era solo l'adsl che aveva scaricato solo la prima foto e io avevo tirato a diritto. Riguardo la tuta in lattice, ? stata l'ultima battuta di dEUS

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matte70
                                Riguardo la tuta in lattice, ? stata l'ultima battuta di dEUS
                                E giustizia ? fatta!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X