Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Para..cadute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by alegev60
      ritornando al topic (visto che fra poco deus non poster? pi? :d :d ) si riescono ad avere questi tamponi????
      complimenti comunque hai fatto un lavoro egregio
      Forse, piuttosto che oberare di lavoro liquid.fly , la soluzione pi? semplice per averli ? andare in una ferramenta e prendere una barra di nylon (o teflon, non so che ha usato liquid) e poi andare in un'officina meccanica qualunque a farsene tornire quattro pezzi. O ancora meglio, se si trova una barra del diametro voluto, basta un trapano a colonna, un p? di precisione e buona volont? e il gioco ? fatto. Naturalmente il buon liquid.fly pu? al limite facilitarci il lavoro dicendo che materiale ha usato e il "ciclo di lavorazione" .

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS
        Grande. Sono esploso in una fragorosa risata

Comment

• Font Size
          Originally posted by matte70
          Forse, piuttosto che oberare di lavoro liquid.fly , la soluzione pi? semplice per averli ? andare in una ferramenta e prendere una barra di nylon (o teflon, non so che ha usato liquid) e poi andare in un'officina meccanica qualunque a farsene tornire quattro pezzi. O ancora meglio, se si trova una barra del diametro voluto, basta un trapano a colonna, un p? di precisione e buona volont? e il gioco ? fatto. Naturalmente il buon liquid.fly pu? al limite facilitarci il lavoro dicendo che materiale ha usato e il "ciclo di lavorazione" .
          che saggio che sei matte

Comment

• Font Size
            Cosa non si farebbe per la nostra piccina

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Belli belli
              Cmq quelli dietro non ? vero che non servono ad una mazza...di assicuro che quando mi si ? piegato il terminale a Rijeka, il tampone ha fatto il suo sporvo lavoro,e la botta dello scarico sul forcellone ? stata attutita benissimo dalla copertura in carbonio
              grazie mod. in effetti l'idea era quella.
              comunque ripeto spero di non sapere mai se fanno il loro sporco lavoro

Comment

• Font Size
                dunque con ordine
                ma quanto caxxo avete scritto ...

ma volevo farti una domanda..... la moto la usi oppure ? un pezzo di arredamento di casa tua ma come fai a tenerla cos? pulita
                quando manca il manico ci si dedica ad altro in realt? ? che non riesco a vedere la mia bella sporca...

Ho trovato una barra di Nylon da 50(sembra che il teflon costi una follia) ne ho dovuto comprare una da 1 metro per la bellezza di 26 eurix. credo di averne usato circa 25cm (uno ? venuto di test). La rottura di balle pi? grossa ? fare la scanalatura per montare sul bullone in modo che non si veda (a vista faceva schifo).
                Quelli davanti sono della misura massima per non interferire con le parti della forcella direi diametro 30-35 quelli dietro lo ho fatti piu grandi 45.

Se qualcuno si vuole cimentare gli passo volentieri tutte le misure, anzi gli mando un pezzo di barra cosi dividiamo le spese
                Per le richieste, prima mi dovrei consultare con l'operatore, me li ha fatti il babbo ed in ogni caso fatti cos? la moto ne richiede 4 di diversa fattura, poi sono fatti a mano uno per uno (non vengono tutti uguali) e qundi non vorrei che poi qualcuno ne trovasse uno 1/2 mm pi? lungo e si arrabbiasse.

cmq vi faccio sapere.
                visto che siete cos? vispi, tra un po metto un'altra cosina che ho in cantiere mi servono suggerimenti.....

Comment

• Font Size
                  Complimenti
                  Se decidi di farne un p? e venderli, mi metto in conda anchio

Comment

• Font Size
                    ottimo lavoro...veramente ben fatti....ma per montarli hai usato una barra filettata lunga che li unisce entrambi oppure li monti a pressione con la vite che apre il nylon tipo fisher?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79
                      ottimo lavoro...veramente ben fatti....ma per montarli hai usato una barra filettata lunga che li unisce entrambi oppure li monti a pressione con la vite che apre il nylon tipo fisher?????
                      no ho usato una barra filettata, per 2 motivi

primo per sicurezza, non sono convinto che in caso di necessit? il fisher sia altrettanto capace di tenere il pezzo in sede
                      secondo per comodit?, sviti uno e vien via anche l'altro

ciau oggi vi so dire se il boss pu? essere interessato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by liquid.fly
                        no ho usato una barra filettata, per 2 motivi

primo per sicurezza, non sono convinto che in caso di necessit? il fisher sia altrettanto capace di tenere il pezzo in sede
                        secondo per comodit?, sviti uno e vien via anche l'altro

ciau oggi vi so dire se il boss pu? essere interessato.
                        anche i miei hanno la barra filettata

Comment

• Font Size
                          Stanotte, invece di dormire ero l? che pensavo al fissaggio e mi era venuto in mente anche a me di fare degli intagli da far poi espandere con una vite, tipo tassello per l'appunto, ma in effetti ? un lavoro rognoso. L'idea della barra filettata passante non ? male.

Comment

• Font Size
                            ho parlato con l'operatore, dice che si pu? fare.

Per il prezzo, boh ho visto quelli su carpimoto vogliono 50 euri di 2 e sono microscopici.
                            lui mi diceva che con 35 dovrebbero venire tutti e quattro.

avanti con le richieste,

poi penser? anche a quelli motore
                            ciau

Comment

• Font Size
                              35 pi? le spese???
                              raga facciamo l'ordine?? sono facili da montare??? se no non si posso usare i freni dei pattini della fisher price???? a me sembrano uguali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alegev60
                                35 pi? le spese???
                                raga facciamo l'ordine?? sono facili da montare??? se no non si posso usare i freni dei pattini della fisher price???? a me sembrano uguali
                                Ho pianto dal ridere

Comment

X
                                Working...
                                X