Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, oggi sono andato da baibaz e ho provato anche sulla sua showa. Tamponi e barre OK.
Ora
AleGeV60 convertito (ma non invertito) :d
Coltra
Deus
se vi fate vivi e mi date i vostri dati vedo di spedire i vostri.
Per le spese di spedizione potrei spedire anche con DHL se non sbaglio con una decina di euro oppure poste ma mi devo informare per costo (sicurezza?)
Se ci sono altri interessati si facciano avanti e vedo se comprare ancora materiale.
Allora, oggi sono andato da baibaz e ho provato anche sulla sua showa. Tamponi e barre OK.
Ora
AleGeV60 convertito (ma non invertito) :d
Coltra
Deus
se vi fate vivi e mi date i vostri dati vedo di spedire i vostri.
Per le spese di spedizione potrei spedire anche con DHL se non sbaglio con una decina di euro oppure poste ma mi devo informare per costo (sicurezza?)
Se ci sono altri interessati si facciano avanti e vedo se comprare ancora materiale.
bellissimi, un lavoro eccezionale! ora penso solo a non doverli testare
Genova Genova!!!!! come mai eri dalle mie parti???? x lavoro?????
io sono di quinto comunque..... peccato mi avrebbe fatto piacere..... a me naturalmente e non alla mia zainetta
io sono di quinto comunque..... peccato mi avrebbe fatto piacere..... a me naturalmente e non alla mia zainetta
ps e accendi icq che ti ho messo il lista.... cosi si evita di fare spam
Ho detto male non ? che c'ero ci sono spesso.......... tengo dei corsi. La mia azienda ha una sede al porto antico.
.............quinto........... boh non mi dice nulla....
perche alla tua donna non dovrebbe fare piacere io sono simpatico e con le donne anche di pi?
Comment