Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report: Prima volta al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Bravisimo e complimenti per l'esperienza!!!
    Piacerebb epure a me girare al Mugello, ma tutte le volte che penso a quello che fanno pagare mi viene il nervoso e pianto l? tutto!
    b
    ale, il mugello ? caro ma ? una delle poche piste dove si riesce a girare diversi giorni spendendo cifre ragionevoli. se consideri che i vari braghi, cf, ... ti fanno pagare 200-220eu per una giornata a adria (e mi viene da ridere) e misano, e se consideri che con i tedeschi per fare 3gg al mugello ci vogliono 420eu, forse forse ...
    io, indipendentemente dal costo, preferisco sempre fare una 3gg piuttosto che 3 giornate separate: fare 3gg tirati al mugello costa il 50% di 3 giornate a misano (considerando 3 viaggi invece di 1).

l'unico posto dove forse si risparmia veramente ? rekkia ma per i milanesi e torinesi ? un dramma arrivarci, risparmi qualcosa in soldi ma in giornate spese ? disastroso, quasi infattibile in settimana per chi lavora. e comunque 3 giornate a rekkia non costano come una 3gg al mugello ma se conti 3 viaggi e almeno 300eu di pista ... quasi quasi ...

se vai poi in francia tutto quello che risparmi in pista te lo spendi in autostrada e ristoranti; se parliamo di ledenon o, addirittura, le luc, per poi girare in piste pericolose. il mugello ha comunque una delle migliori infrastrutture di soccorso al mondo.

Comment

• Font Size
      Purtroppo ? difficile se non impossibile che io possa spendere 420euri di pista tutti d'un botto, pi? i relativi treni di gomme.
      non st? qua a farti i conti ma ti assicuro che coi soldi che spendo per 3 gg al Mugello mi ci faccio minimo tre trasferte separate che mi tengono buono per un paio di mesi .
      Rijeka non ? poi cos? improponibile e come distanza sei quasi come il Mugello...
      Cmq la cosa che mi f? saltare i nervi ? che per una giornata senza turni al Mugello si spendono cifre attorno ai 300euri... E' veramente troppo e l'andarci mi d? l'impressione di dare ragione ai gestori del circuito, che evidentemente pensano che noi motociclisti siamo tutti minchioni!
      b

Comment

• Font Size
        100% magnesia
        il tuo ragionamento non fa una grinza, ed infatti ? la mia stessa "filosofia"...

e infatti domani si parte per la tre giorni con la pro-speed!!!!!!
        480 euri garette comprese

ps
        ottimi tempi e bel report!

Comment

• Font Size
          io devo tornarci gamba permettendo...ma non mi piaccono molto i turni..cmq chi pensa di esserci per la pistata DDG con rhem ad ottobre?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            io devo tornarci gamba permettendo...ma non mi piaccono molto i turni..cmq chi pensa di esserci per la pistata DDG con rhem ad ottobre?
            mugello in ottobre = rischio elevatissimo di pioggia
            gi? settembre ? pericoloso ma ottobre ...
            spero di non portare sfiga :d

Comment

• Font Size
              SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.......anche se io ho un paio di precedenti ottobre 2004 sembrava chiss? che invece...ha cominciato a piovere alle 17:00....poi a marzo partiti con pioggia svegliati con situazione che sembrava drammatica...poi il sole....il Mugello fa un p? storia a se in fatto di meteo....

Comment

• Font Size
                Come promesso posto altre foto della mia esperienza al Mugello....

La mia Priliona pronta a partire...

I furgoni scarichi...

All'inseguimento del Cbr1000rr...

Sul rettilineo a manetta...

:d :d :d :d

Comment

X
                Working...
                X