Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio primo amore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio primo amore....

ebbene si non ho mai tradito casa aprilia dagli sputer alle moto a parte il runner (ma visto che ? piaggio/gilera fa sempre parte di Aprilia ora :d :d ) che bella che era la mia zanzarina..... grosso come sono immaginatevi come ci stavo.... mio padre diceva che sembravo l'orso jogi....

che bei ricordi....

• Font Size
    Mica male. Ce l'hai ancora o ? solo una foto? Io invece la prima aprilia che ho ciappato ? proprio quella che ho ora, l'rsv. Per? nel 1987 sbavavo sull'af1 di un mio compagno di classe del liceo, almeno fino a quando non mi presi l'ns

Comment

• Font Size
      l'ho tenuta fino al 2002 quando ero al militare... poi x problemi di fondi... l'ho data via e poi mi sono preso l'anno scorso l'rsv che salto di qualit?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegev60
        l'ho tenuta fino al 2002 quando ero al militare... poi x problemi di fondi... l'ho data via e poi mi sono preso l'anno scorso l'rsv che salto di qualit?....
        Pensa che io sull'rsv ci sono saltato da un dr, che per altro avevo rottamato sei mesi prima e nel frattempo mountain bike e talvolta la vespa et4 150 del babbo. Pi? che un salto di qualit? ? stato un tentativo di omicidio da parte del conce che me l'ha venduta :d

Comment

• Font Size
          beati voi che un 125 avete potuto permettervelo,mi sarebbe davvero piaciuto averne uno

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            beati voi che un 125 avete potuto permettervelo,mi sarebbe davvero piaciuto averne uno
            Beh, se non era per "il papi" col cavolo che me lo potevo permettere, come tante altre cose d'altronde. Sono stato sicuramente fortunato

Comment

• Font Size
              Anche io da ragazzino avevo il 125 aprilia... La mitica Futura 125!!! Che gran moto!!

Comment

• Font Size
                Io avevo una Rs come quella, solo era grigia, poi ho avuto la 250, poi un annetto a piedi, ora Rs 125 solo pista (volevo farci qualche gara..ma i soldi non ci sono..), sto cercando di venderla e spero appena finiti gli studi e messo qualche altro soldo da parte di passare ad una maxi 4t!

Comment

• Font Size
                  io purtroppo fino ai 21 anni ho avuto solo un runner 180 e un nitro 50
                  Poi appena fatti 21 anni (da poco)
                  ho comprato la mia prima moto
                  una rsv 1000 r
                  e ora ki tocca piu' gli sputer!!!

Comment

• Font Size
                    Pfi? pivelli io a 16 anni avevo il GLORIOSO Gilera TG1-Mix

Comment

• Font Size
                      Originally posted by faaezz
                      Pfi? pivelli io a 16 anni avevo il GLORIOSO Gilera TG1-Mix
                      Non ho la foto, ma a 14 anni andavo in giro, tipo pirata , con la cb 125 x di mia sorella del 1981. Meno male non mi hanno mai fermato :d

Comment

• Font Size
                        quando c'erano queste moto io forse non ero neanche un pensiero x i miei genitori.... c@@o se ? antica.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alegev60
                          quando c'erano queste moto io forse non ero neanche un pensiero x i miei genitori.... c@@o se ? antica.....
                          Ma no, io avevo il Tg1-mix (versione evoluta) ed era solo ........ l'84

Comment

• Font Size
                            Io invece ero un pensiero nel senso che gi? facevo caxxate :d

Comment

• Font Size
                              a be allora avevo solo 2 anni :d :d :d

Comment

X
                              Working...
                              X