Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio primo amore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex
    Originally posted by matte70
    Originally posted by tex
    Originally posted by bulldog
    Anche io da ragazzino avevo il 125 aprilia... La mitica Futura 125!!! Che gran moto!!

sport-pro

che tempi divertirsi a umiliare in pubblico le ns e le nsr , le mito 7 mi si straccia ancora la bocca :d

VALVOLA R.A.V.E rulez
    Le ns? Come ti permetti :d :d ? A pisa erano in pochi a darmi la paga e nessuno con l'aprilina :d :d . Meno male che l'ho rottamata anni fa, senn? tremavate ancora (ma dal ridere ).

dovevi venire a bg che tornavi a firenze tutto bello pettinato :d

ovviamente scherzo ne!
    x alegev ma lo sai quanto ? terrona la tua rs col cupolino blu? :d
    Aaaargh, hai scritto firenze, per un pisano trattasi di offesa mortale :d :d :d

Comment

• Font Size
      E per gli amanti del vero vintage vi "presento" la mia "prima" moto

(ed era gi? Italiana)

Comment

• Font Size
        Incredibile , non riesco a trovare su tutta internet una foto di quella che avevo io.
        Cmq avevo una bella nsr f comprata usata , bianca blu e lilla , molto pi? truzza di questa in foto

sempre avuto scarenate , ed ovviamente un bello scarico anche qua

Comment

• Font Size
          Aaaahhhh bei tempi, me l'ha uccisa un'audi nel '90 dopo 23.000km felici.

Comment

• Font Size
            Af1 era il mio sogno.... ma ero ancora un babanetto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex
              Anche io da ragazzino avevo il 125 aprilia... La mitica Futura 125!!! Che gran moto!!

sport-pro

che tempi divertirsi a umiliare in pubblico le ns e le nsr , le mito 7 mi si straccia ancora la bocca :d

VALVOLA R.A.V.E rulez
              Le ns? Come ti permetti :d :d ? A pisa erano in pochi a darmi la paga e nessuno con l'aprilina :d :d . Meno male che l'ho rottamata anni fa, senn? tremavate ancora (ma dal ridere ).

Io a 16 anni avevo una Gilera KZ nera con cerchi bianchi, ma non ho neppure una foto.
              Sapevo gi? anni fa che il gruppo Aprilia - Gilera - Piaggio si sarebbe unito.
              Sono un precursore del motociclismo italiano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Originally posted by tex

sport-pro

VALVOLA R.A.V.E rulez

Io a 16 anni avevo una Gilera KZ nera con cerchi bianchi, ma non ho neppure una foto.
                Me la ricordo benissimo la kz nera, veramente cattiva . Appena avr? spazio e soldi (non ne servono molti in verit?, per 3-400 euri l'una al max si trovano), vorr? ciapparmi tutte le pi? belle 125 di quegli anni, ossia: aprilia af1, gilera kk e kz, laverda lesmo, honda ns f e ns r (la mia, di cui ho ancora circa 6 milioni di foto), cagiva aletta oro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Originally posted by tex

sport-pro

VALVOLA R.A.V.E rulez
                  La mia era veramente molto bella, avevo montato anche i fianchetti laterali, quindi aveva una carena completa stile KK e una espansione della sito mi pare si chiamasse storm, che aveva una voce da favola. Sai che mi piacerebbe provarla al giorno d'oggi.

Me la ricordo benissimo la kz nera, veramente cattiva . Appena avr? spazio e soldi (non ne servono molti in verit?, per 3-400 euri l'una al max si trovano), vorr? ciapparmi tutte le pi? belle 125 di quegli anni, ossia: aprilia af1, gilera kk e kz, laverda lesmo, honda ns f e ns r (la mia, di cui ho ancora circa 6 milioni di foto), cagiva aletta oro.

Comment

• Font Size
                    Caro albtuono hai commesso un errorino che spesso faccio anche io: hai risposto in mezzo a un riporta e io non trovavo la tua risposta . Poi mi si ? acceso un neurone e mi sono detto: vuoi vedere che ha scritto l? in mezzo? Anche io sulla mia montai una sito storm, pesava 4 kg contro i 10 abbondanti dello scarico originale: voce metallica molto bella, ma motore un p? lesso ai bassi. Il kit dei fianchetti per la kz andava molto di moda per farla diventare tipo la kk (a suo tempo ero innamorato di quelle due moto ). Se non ero coglione la mia me l'ero tenuta, tanto per 20 euro di bollo all'anno..... E invece, rottamata per prendere uno scooter a mio padre. Ma prima o poi me le riprendo tutte, te l'ho detto .

Comment

• Font Size
                      il mio primo amore ? questa........

la + bella rs a mio parere mai fatta...........
                      ma anke questa nn ? da meno

a voi la parola.......
                      EXTREMA RULEZ

Comment

• Font Size
                        La mia piccola 125 era una sport-pro.. in una colorazione simile a questa..

Quanti ricordi..

Comment

• Font Size
                          molto bella xo l'extrema.....rossa...........ke peccato oggi ne hano sequestrata una ad un mio amico.........cazzo era incakkiatissimo..........

Comment

X
                          Working...
                          X