Che figata ragazzi!!!

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minimoto Aprilia???
Collapse
X
-
Ma quanto costa un'aggeggino del genere....
Mi piacerebbe prenderne una per? qua da me usarla sarebbe impossibile, non ci sono piste... pero come mezzo da box sarebbe molto pi? comodo e meno ingombrante da portar in giro dell'SR della mia sorellina....
Comment
-
Io l'ho presa su ebay a 205? comprese spese di spedizione. E' uguale (mi sembra quella raffreddata ad aria) solo che ? blu, perci? ho gi? il "lavoretto" per il buon Bull quest'inverno (se qualcuno trova gli adesivi, altrimenti si va si stampante)
Comment
-
Non ho capito cosa intendi, ma se ti interessa su Ebay ne vendono a "frotte", il trucco st? nel seguire le aste ed accappararsi i prodotti al prezzo che si ritiene pi? giusto, tutto quaOriginally posted by visionBe se qualcuno ha intenzione di prenderne una e trova qualcosa a sto prezzo ci credo pure io.... fatemi sapere....
Comment
-
sinceramente non mi fido di e-bay..... ma se qualcuno conosce chi ne vende e decide di far l'acquisto mi aggrego....Originally posted by faaezzNon ho capito cosa intendi, ma se ti interessa su Ebay ne vendono a "frotte", il trucco st? nel seguire le aste ed accappararsi i prodotti al prezzo che si ritiene pi? giusto, tutto quaOriginally posted by visionBe se qualcuno ha intenzione di prenderne una e trova qualcosa a sto prezzo ci credo pure io.... fatemi sapere....
Comment
-
Io quelle dei cinesi, nuove, non le ho mai viste sotto ai 300-350 euri.... E fanno veramente cagare...Originally posted by baibazadesso ne stanno arrivando una barcata di cinesi, a prezzi che si aggirano attorno ai 200 euro (ma dovrei controllare x questo).
b
Comment
X

Comment