Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimoto Aprilia???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minimoto Aprilia???

Che figata ragazzi!!!

• Font Size
    Appena mi arriva la mia mi stampo questa foto e vedo se riesco a farla anch'io cos?. Aprilia Rulez

Comment

• Font Size
      Bellina eh?

Comment

• Font Size
        Se tu recuperi gli adesivi, al resto ci penso io!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Se tu recuperi gli adesivi, al resto ci penso io!
          Ok...allora io recupero gli adesivi e te fai tutto compresa la minimoto? :d

Comment

• Font Size
            Ma quanto costa un'aggeggino del genere....
            Mi piacerebbe prenderne una per? qua da me usarla sarebbe impossibile, non ci sono piste... pero come mezzo da box sarebbe molto pi? comodo e meno ingombrante da portar in giro dell'SR della mia sorellina....

Comment

• Font Size
              le trovi anche da 300?...questa per? su E-bay veniva venduta a 600...

Comment

• Font Size
                chi era sul forum che poteva procurarle... azz forse ? meglio che chiedo a bobo che lui l'aveva presa....

Comment

• Font Size
                  Io l'ho presa su ebay a 205? comprese spese di spedizione. E' uguale (mi sembra quella raffreddata ad aria) solo che ? blu, perci? ho gi? il "lavoretto" per il buon Bull quest'inverno (se qualcuno trova gli adesivi, altrimenti si va si stampante)

Comment

• Font Size
                    Be se qualcuno ha intenzione di prenderne una e trova qualcosa a sto prezzo ci credo pure io.... fatemi sapere....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision
                      Be se qualcuno ha intenzione di prenderne una e trova qualcosa a sto prezzo ci credo pure io.... fatemi sapere....
                      Non ho capito cosa intendi, ma se ti interessa su Ebay ne vendono a "frotte", il trucco st? nel seguire le aste ed accappararsi i prodotti al prezzo che si ritiene pi? giusto, tutto qua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by faaezz
                        Originally posted by vision
                        Non ho capito cosa intendi, ma se ti interessa su Ebay ne vendono a "frotte", il trucco st? nel seguire le aste ed accappararsi i prodotti al prezzo che si ritiene pi? giusto, tutto qua
                        sinceramente non mi fido di e-bay..... ma se qualcuno conosce chi ne vende e decide di far l'acquisto mi aggrego....

Comment

• Font Size
                          adesso ne stanno arrivando una barcata di cinesi, a prezzi che si aggirano attorno ai 200 euro (ma dovrei controllare x questo).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by baibaz
                            adesso ne stanno arrivando una barcata di cinesi, a prezzi che si aggirano attorno ai 200 euro (ma dovrei controllare x questo).
                            Io quelle dei cinesi, nuove, non le ho mai viste sotto ai 300-350 euri.... E fanno veramente cagare...
                            b

Comment

• Font Size
                              Bellissima......quoto su ebay ,per quante ce ne sono, non sai quale prendere :d

Comment

X
                              Working...
                              X