Mi ? arrivata oggi, appena ho un p? di calma (cio? bimba un braccio
) vi faccio il resoconto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minimoto Aprilia???
Collapse
X
-
Non occorreva scriverlo due volte
Allora, adesso che sono calmo (sono TUTTE a nanna) posso darvi le mie prime impressioni. Premetto che ho speso "il giusto" : 205? comprese le spese di spedizione ed ? IDENTICA a quelle che vendono i benzinai e non in Italia a quasi 400?, ? gi? questo non ? poco (ebay rulez)
Le mie esperienze precedenti sono state le minimoto dei noleggi (vedi Lonato e.....Lunaparc
) e la mia ? notevomente rifinita meglio. Certo si vede che le saldature e gli accoppiamenti non sono perfetissimi, ma quello che serve c'? e sempra funzionare bene (spero che il tempo mi dia ragione).
Altro non s? dirvi, devo fare delle prove "dinamiche" appena avr? tempo di andare in qualche pistina,altrimenti....se la portassi a Riekka ? Avrei problemi in dogana ?
Comment
-
Bravo Riky, portala a Rekkia!!! Non ci sono problemi di alcun tipo!!
Di sicuro le minimoto di importazione cinese non sono il massimo, ma per quello che ti serve e per quello che l'hai pagata, secondo me hai fatto un ottimo acquisto!! Se poi vedi che ti diverti e vuoi qualcosa di meglio, sei sempre a tempo a comprarne una pi? bella e vendere la tua a quello che l'hai pagata!
bull
Comment
-
Bene, allora vedo se riesco a caricarla in macchina (forse spazio l'ho, altrimenti la lego tra le due moto-FIGATA-)Originally posted by sincroVoglio assolutamente provarla a Rijeka
Vero che mi fai fare un giretto???

Per provarla in pista basta....il piazzale, ma occkio che vi faccio pagare il biglietto
, oppure, ancora meglio, provo le vostre moto in circuito
Comment
X

Comment