Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volatile in Arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volatile in Arrivo

Eccomi, al mio primo post...

Vengo da Staccata.com che ? stat la mia nave guida per il primo anno in sella alla mia meravigliosa mito 125 ev...

poi preso il 250 (aprilia rs) son passato al forum dei 250...

ed infine ora (dopo un anno senza moto... ? stat dura) sto per ricavalcare un bolide a due ruote... grazie al consiglio di nonno rolick ed ico ho abbandonatole mie prime voglie per dirigere i miei interessi sulla riuscita (ma poco apprezzata) falco 1000!!!

? proprio quel che fa per me, veloce, comoda, non consuma troppo se nn si tira, motore ok elastico e potente... un sogno insomma.

oggi ? venuto il privato che la vende per farmi fare un giro. la moto ha 11.000km spaccati ed ? perfetta...

che dire spero di divertirmi tanto e di conoscere molti di voi !!!

W mamma aprilia!!!!

non vedo l'ora di concludere l'acquisto e di aver la moto in box per poterla lucidare (eh si... fino a febbraio la patente che ho ? con limite a 34 cv e non potr? guidarla....) ma potr? coccolarla tutta e cambiare quelle cosine che devo (frecce, portatarga, scarichi)...

ecco un po' di fotine, che ne dite?

• Font Size
    Intanto benvenuto in questo forum di pazzi Priliati......

Poi complimenti per l'acquisto!!!!

Comment

• Font Size
      sinceramente blu non me garba ma son gusti cmq benvenuto aprilia forever!

Comment

• Font Size

Ciao e benvenuto nella sezione dedicata agli apriliati

la Falco ? un'ottima moto, solamente che come hai accennato tu ? un'incompresa

vedrai appena ti ci metti in groppa che sensazioni

Lamps

Comment

• Font Size
          cmplimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivick
            sinceramente blu non me garba ma son gusti cmq benvenuto aprilia forever!
            ho notato che il blu a molti non piace... a me invece piace da morire!!! la rende s?, meno cattiva, ma molto molto elegante... ho solo 20 ma la classe c'? gi?

volevo una moto godibilissima su strada, mi piace andare a pieghe ma non sono uno che si ingarella o che fa caxxate, mi piace divertirmi ergo corro meno rischi possibile per continuare a divertirmi

il primo giro da non pilota l'ho fatto stamani...

? la prima volta che provavo un bicilindrico e... cavoli!!! ci credo che a molti piace il bici... prender? la paga in termini di potenza e di ululato (amo l'urlo dei 4) ma capisco perch? molti mi dicono che su strada non ci sia paragone... premetto che ho solo 20 anni e quindi non ho certo la Vs esperienza ma... diamine il mio "vecchio" 250 aveva circa 60cv e faceva i 210... era divertente leggero... tutto quel che si vuole.... ma il tiro di questa moto ? qualcosa di fenomenale... siamo andati in tangenziale... 0-220 in un baleno ero tutto teso per tenermi attaccato in qualche modo... roba da non crederci a giri motore cos? bassi (la mia Rs sotto i 9500.... andava na cippa lol)

beh che dire non vedo l'ora!!!

Comment

• Font Size
              complimenti! io ho un falchetto da 11 mesi...che dire...GIOIA!

Comment

• Font Size
                ah solo una cosa. In questi mesi allena bene l'avambraccio sx..la frizione ? DURISSIMA..solo con l'allenamento APPARE meno dura :d

Il colore nero del liquido frizione ? dovuto solo alle guarnizioni che mollano colore

Comment

• Font Size
                  Benvenuto!!

Comment

• Font Size
                    vai tranquillo che col v60 non si resta mai delusi!! :d :d
                    buone cavalcate e benvenuto

Comment

• Font Size
                      ottimo acquisto.
                      benvenuto anche da parte mia.

Comment

• Font Size
                        benvenuto...il blu e bello,ma io non faccio testo,a me faceva impazzire anche l'rsv azzurro puffo :d

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti reg?... purtroppo l'acquisto non ? ancora avvenuto... ho solo provato la moto... spero di poter concludere entro due o tre settimane!!!

Comment

• Font Size
                            in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                              Benvenuto da un'altro Falchista
                              Per curiosit?: di che hanno ? e quanto vuole?

Comment

X
                              Working...
                              X