Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volatile in Arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? del 2001, 11.000km, 5200? pass incluso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by playmake
      ? del 2001, 11.000km, 5200? pass incluso!
      Cavolo, ed io che non riuscivo a vendere la mia falco del '02 a 5000?

Comment

• Font Size
        eh... ne ho anche trovate due molto belle a meno, una addirittura 6k km a 4700? da un conce... per? 1? ? in tpscana 2? di questa ho conosciuto il proprietario e so come ? stat tenuta -molto molto bene- e boh, mi ispira molta fiducia.... inoltre ? blu. le altre che ho trovato sono una argento e una gialla!

comunque prover? a trattare un pelo il prezzo... ma insomma se una cosa ? stat trattata molto molto bene mi va bene pagarla.... quando presi il 250 lo pagai 800? pi? del "listino usato".... ma era in 'pratica nuovoe a ragion veduta ne ? valsa la pena...

tanto per dirti i lavori che ha appena fatto e che secondo me giustificano il prezzo:

-olio freno ant nuovo
        -olio freno post nuovo
        -olio frizione nuovo
        -gomme diablo corsa seminuove
        -olio e filtro olio motore nuovo
        -candele nuove

so che non fanno la differenza di prezzo ma testimoniano la cura che questo signore (ha 42 anni) si ? preso della sua moto.

insomma, va bene cos?, credo

Comment

• Font Size
          io l'ho presa da una ragazzo sulla trentina di vicino mestre..mai vista una moto trattata cos? con cura..ti giuro era nuova..

Comment

• Font Size
            Comprala e goditela (dinamicamente da febbraio ). A me blu piace, forse la rende un p? seriosa ma piace. Il v60 ? un signor motore e guarda che come voce non ha niente da invidiare ad un 4 in linea. Anzi, ? pi? cupo e pieno. Buone pieghe.
            PS: per curiosit?, in toscana dove?

Comment

• Font Size
              BenveWELCOME by il back e buon divertimento V60

Comment

• Font Size
                anche questa blu pare nuova!!!!

toscana... qui:

Comment

• Font Size
                  Quella toscana ha i terminali troppo brutti. Per? 4500 euro per un 2002 con garanzia conce non mi sembra male (sto dicendo in senso assoluto). Quanto si svalutano le nostre aprilia, ragazzi .

Comment

• Font Size
                    nemmeno a me piacciono, per? 4500? con soli 6000km ? davvero un prezzaccio...

pure il canarino giallo torinese (che per? ? del 2001 e ha 13000km ? sceso di prezzo, 4500?).

non so davvero che fare. sicuramente una visitina al canarino giallo ce la far?

ps qualcuno sa dirmi quanto costa il tagliano dei 15000km (quello in cui va contorollato il gioco valvole)? grazie!!!

Comment

• Font Size
                      a occhio penso che sar? sui 250-300

Comment

• Font Size
                        direi pi? sui 250, a meno che non fai lavori extra.

benvenuto comunque, sar? dura aspettare fino a febbraio! quando ho comprato la mia sono uscito dal conce con un acquazzone bestiale ed ho dovuto aspettare tre giorni per fare il primo giro tranquillo. una tortura

Comment

• Font Size
                          eh si, sar? durissima :'( !!!!

cmq buono, 250, pensavo molto peggio allora non tratter? molto e cmq prima di prendere una decisione il canarino giallo andr? a vedermelo !!!

Comment

• Font Size
                            benvenuto

Comment

• Font Size
                              io sono falchista da pochi giorni e gi? ne sono soddisfatto! la mia ? del 2000 presa a grosseto tutta nera perfetta pagata 5000 euro!
                              AVVISO IMPORTANTE! a grossweto c ? una Falco 2002 a 4500 euro (9000 Km) (concessionario BMW Moto Fabbris) con terminali in carbonio aperti sotto la sella(visionabile su www.moto.it) e marmitte originali disponibili!
                              Io non l'ho comprata perch? non mi ritiravano l'usato ed avendo un CBR95 era importante riuscire a venderlo!!! ma se qualcuno ? interessato e riesce a vendere la sua moto privatamente ? veramente un'affare!!!
                              una sola nota: non ho grande esperiaenza sul bicilindrico ma la moto in questione l'ho provata e tirava come una dannata, per? c'era qualche rumore in accensione e spegnimento che non mi piaceva, e qualche spegnimento forse perch? ancora un p? fredda, accertatevane ma.............. NON LASCATELA LI!!!!!!!!!!

LA FALCO ? UNA GRAN MOTO!!!

Comment

• Font Size
                                benvenuto

ciao "collega" ho comprato la mia falco nel 2002 e ti assicuro che ne sono pi? che soddisfatto!tra i tornanti ? una favola e anche in pista sa sverniciare le giap.!soffre un pochino nei cambi di direzione veloci,ma poi per il resto spinge come un treno.
                                per il sound prova dei leovince che ha rumore non stanno proprio male e io li ho presi nuovi ?390!
                                P.s. a me anche blu piace!

Comment

X
                                Working...
                                X