Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA CONFISCA E' PER I CRIMINALI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magnesia
    Originally posted by dj crush
    ma se invece di parlare di rivoluzioni e mafia cominciassimo ad usare il casco TUTTI E SEMPRE cosa ne pensate....

nn lamentatevi se le cose in italia vanno male se voi nn volete rispettare le regole...

milioni di persone il casco nn lo usano perch? se gli tolgono il mezzo per un mese se ne fregano....vediamo se continueranno a pensarla in questo modo anche da adesso.....

io nn sono favorevole ma nemmeno contrario soprattutto perch? a me questa legge nn fa ne caldo ne freddo!!
    io il casco l'ho sempre usato ma nn per i carabinieri ma per la mia sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se poi togliere la moto ai cazz0ni e ai ricc0ni vuol dire incrementare il denaro del nostro stato tanto meglio...tranquilli che i veri appassionati e quelli con la testa sulle spalle nn avranno mai a che fare con questa legge!!!

mio D[@, questo post, e parte di quelli che seguono, ? raccapricciante
    ma allora perch? non tagliamo addirittura il ca##o a quelli che passano con il rosso tanto i veri motociclisti non lo faranno mai !
    per non parlare di
    E' poco ma sicuro che passato il primo periodo la cosa si smorzer? da sola, nel senso che i controlli saranno meno mirati e meno severi
    . ca##o, che pecoroni di mer** siamo noi italiani, che tristezza ... fa nulla se la legge ? incivile, incostituzionale, palesemente ingiusta, oltre che tecnicamente sbagliata, ... tanto prima o poi si aggiusta tutto, e tutti a pensare "basta che nel frattempo non becchino me" ...
    Non sono esperto di giurisprudenza, non ? la mia facolt?, e non voglio convincere nessuno ad avere la mia opinione, non sono cos? presuntuoso, ma come fai a dire che la legge ? incostituzionale e tecnicamente sbagliata? Te lo chiedo da "ignorante" nel senso che ignora. E relativamente al fatto che dopo un p? il livello dei controlli si abbassa, non voleva essere una speranza per mettere tutto a tacere, ma purtroppo un dato di fatto. Ripeto, quello che infastidisce di pi? la maggior parte di noi (e tra quei noi mi ci metto anche io) e che siamo passati da zero regole e controlli a alcune regole molto severe; e per non essere fregati c'? un modo sicuro, non trasgredire. E aggiungo anche che essendo una mia opinione capisco benissimo che ci sia chi non l'accetta e va bene cos?.
    PS: a chi passa col rosso il semaforo glielo dovrebbero infilare l? dove non batte il sole :d

Comment

• Font Size
      dj crush..se ti fermano perch? ti stai stiracchiando in rettilineo a 50 km/h (tipico dopo qualche bel tornante) e ti confiscano il mezzo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by matte70
        E poi, per fortuna, i controlli non sono cos? capillari e c'? sempre la possibilit? di trasgredire ogni tanto, tipo un'impennatina per il piacere di farla :d
        scusa ma per quello che hai scritto vorrei vederti mentre ti confiscano la moto per questa impennatina che ti sei concesso "ogni tanto"

perch? come tu stesso dici:

ma rimane il fatto che la spada di damocle sar? sempre l? che penzola sulla capoccia di chi sgarra

Comment

• Font Size
          ma se invece di parlare di rivoluzioni e mafia cominciassimo ad usare il casco TUTTI E SEMPRE cosa ne pensate....

nn lamentatevi se le cose in italia vanno male se voi nn volete rispettare le regole...

milioni di persone il casco nn lo usano perch? se gli tolgono il mezzo per un mese se ne fregano....vediamo se continueranno a pensarla in questo modo anche da adesso.....

io nn sono favorevole ma nemmeno contrario soprattutto perch? a me questa legge nn fa ne caldo ne freddo!!
          io il casco l'ho sempre usato ma nn per i carabinieri ma per la mia sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se poi togliere la moto ai cazz0ni e ai ricc0ni vuol dire incrementare il denaro del nostro stato tanto meglio...tranquilli che i veri appassionati e quelli con la testa sulle spalle nn avranno mai a che fare con questa legge!!!

ma allora perch? non tagliamo addirittura il ca##o a quelli che passano con il rosso tanto i veri motociclisti non lo faranno mai !
          per non parlare di
          E' poco ma sicuro che passato il primo periodo la cosa si smorzer? da sola, nel senso che i controlli saranno meno mirati e meno severi
          . ca##o, che pecoroni di mer** siamo noi italiani, che tristezza ... fa nulla se la legge ? incivile, incostituzionale, palesemente ingiusta, oltre che tecnicamente sbagliata, ... tanto prima o poi si aggiusta tutto, e tutti a pensare "basta che nel frattempo non becchino me" ...
          Non sono esperto di giurisprudenza, non ? la mia facolt?, e non voglio convincere nessuno ad avere la mia opinione, non sono cos? presuntuoso, ma come fai a dire che la legge ? incostituzionale e tecnicamente sbagliata? Te lo chiedo da "ignorante" nel senso che ignora. E relativamente al fatto che dopo un p? il livello dei controlli si abbassa, non voleva essere una speranza per mettere tutto a tacere, ma purtroppo un dato di fatto. Ripeto, quello che infastidisce di pi? la maggior parte di noi (e tra quei noi mi ci metto anche io) e che siamo passati da zero regole e controlli a alcune regole molto severe; e per non essere fregati c'? un modo sicuro, non trasgredire. E aggiungo anche che essendo una mia opinione capisco benissimo che ci sia chi non l'accetta e va bene cos?.
          PS: a chi passa col rosso il semaforo glielo dovrebbero infilare l? dove non batte il sole :d
          se per te la legge va bene cos? .. non ho parole...
          si vede che qui ge gente che non ha problemi di soldi.. me la confiscano per una cazzata... non c'? problema.. domani vado in negozio e me ne compro un'altra...
          ma per me non ? cos?....

io la moto me la sono sudata... e non mi va gi? che mi venga confiscata....
          per ch? non confischiamo le auto e i camion di ci guida senza una man allora... si fanno molti pi? soldi cos?... si vede che in italia ci sono molti pecoron che gli va bene tutto.. anche se gli portano via la casa...
          e allora ci meritiamo i politici che abbiamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            E poi, per fortuna, i controlli non sono cos? capillari e c'? sempre la possibilit? di trasgredire ogni tanto, tipo un'impennatina per il piacere di farla :d
            scusa ma per quello che hai scritto vorrei vederti mentre ti confiscano la moto per questa impennatina che ti sei concesso "ogni tanto"

perch? come tu stesso dici:

ma rimane il fatto che la spada di damocle sar? sempre l? che penzola sulla capoccia di chi sgarra
            Beh, era per fare un esempio (io tra l'altro impenno proprio poco ) e per sdrammatizzare . Comunque se mai mi dovessero confiscare la moto meglio che non mi veda nessuno, anzi, che non mi senta nessuno, perch? le madonne arriverebbero ai margini del sistema solare :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis

per non parlare di
              se per te la legge va bene cos? .. non ho parole...
              si vede che qui ge gente che non ha problemi di soldi.. me la confiscano per una cazzata... non c'? problema.. domani vado in negozio e me ne compro un'altra...
              ma per me non ? cos?....

io la moto me la sono sudata... e non mi va gi? che mi venga confiscata....
              per ch? non confischiamo le auto e i camion di ci guida senza una man allora... si fanno molti pi? soldi cos?... si vede che in italia ci sono molti pecoron che gli va bene tutto.. anche se gli portano via la casa...
              e allora ci meritiamo i politici che abbiamo...
              Ho gi? scritto che esprimo una mia opinione e chiunque pu? giustamente dissentire, ma questo non ha niente a che vedere con i soldi e l'essersi o meno sudato una cosa: la moto qua dentro penso che se la siano comprata tutti con dei sacrifici, compreso il sottoscritto. Sacrifici pi? o meno grossi, ma questo caso mai non ? n? una colpa n? un merito. E se ci tieni davvero alla tua moto, come me d'altronde, basta che non commetti le infrazioni per cui te la possono confiscare. Lo sai perch? hanno fatto questa legge sicuramente medievale? Perch? c'? molta gente che se ne infischia delle regole, e finisce che poi chi le rispettava anche prima si sente oppresso da ulteriori vessazioni. Ma, al tempo stesso, se gi? uno le rispettava prima non ha niente da temere. E poi: suppongo che tu guidi anche una macchina. Saresti pi? contento e sereno se rischiassi la confisca anche perch? hai una sola mano sul volante (per quanto sarebbe giusto applicare le regole a tutti)? Un'ultima cosa: accettare non vuol sempre dire essere pecoroni, senn? ti faccio notare che sono 2000 anni che gli italiani accettano tutto da qualsiasi governo (e anche da quelli di altri stati), a prescindere dal colore politico, e allora siamo tutti pecoroni se la vedi cos?.

Comment

• Font Size
                Beh, era per fare un esempio (io tra l'altro impenno proprio poco ) e per sdrammatizzare . Comunque se mai mi dovessero confiscare la moto meglio che non mi veda nessuno, anzi, che non mi senta nessuno, perch? le madonne arriverebbero ai margini del sistema solare :d

Comment

• Font Size
                  x matte 70...

si guido anche un 'auto...

per me starebbe bene una cosa... o la confisca per tutti o per nessuno...
                  ( mi piacerebbe che facessero la confisca per tutti... cos? il popolo italiano finalmete si sveglierebbe e darebbe fuoco roma una volta per tutte)

ma deve valere anche al sud.. non solo al nord... napoli e compagnia bella compresa...

Comment

• Font Size
                    non sono un avvocato e non sono in grado di entrare in tecnicismi.
                    tuttavia in italia la difesa deve essere sempre proporzionata all'offesa.
                    vale per la legittima difesa (non puoi difenderti da un bambino che ti morde una gamba sparandogli in testa)
                    vale per le forze dell'ordine: non ti possono sparare se tu sei disarmato e non sei pericoloso
                    vale per il codice stradale: la pena deve essere proporzionata al reato
                    vale per il codice civile e penale per le stesse ragioni

se io giro senza casco e sono in giro con una 999r mi fai pagare una multa da 60 milioni ?????

non mi pare ci sia da essere dei giuristi per capire che la legge ? sbagliata. e poi il buon senso non conta sega ? se per ilbuon senso comune una legge ? sbagliata, deve essere cambiata ! anche con la forza e contro le leggi !!
                    se cos? non fosse oggi non ci sarebbe stata nessuna evoluzione civile ed avresti gli schiavi "negri" in cortile !!

Comment

• Font Size
                      ma se invece di parlare di rivoluzioni e mafia cominciassimo ad usare il casco TUTTI E SEMPRE cosa ne pensate.... nn lamentatevi se le cose in italia vanno male se voi nn volete rispettare le regole... milioni di persone il casco nn lo usano perch? se gli tolgono il mezzo per un mese se ne fregano....vediamo se continueranno a pensarla in questo modo anche da adesso..... io nn sono favorevole ma nemmeno contrario soprattutto perch? a me questa legge nn fa ne caldo ne freddo!! io il casco l'ho sempre usato ma nn per i carabinieri ma per la mia sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se poi togliere la moto ai cazz0ni e ai ricc0ni vuol dire incrementare il denaro del nostro stato tanto meglio...tranquilli che i veri appassionati e quelli con la testa sulle spalle nn avranno mai a che fare con questa legge!!!
                      mio D[@, questo post, e parte di quelli che seguono, ? raccapricciante ma allora perch? non tagliamo addirittura il ca##o a quelli che passano con il rosso tanto i veri motociclisti non lo faranno mai ! per non parlare di
                      Non sono esperto di giurisprudenza, non ? la mia facolt?, e non voglio convincere nessuno ad avere la mia opinione, non sono cos? presuntuoso, ma come fai a dire che la legge ? incostituzionale e tecnicamente sbagliata? Te lo chiedo da "ignorante" nel senso che ignora. E relativamente al fatto che dopo un p? il livello dei controlli si abbassa, non voleva essere una speranza per mettere tutto a tacere, ma purtroppo un dato di fatto. Ripeto, quello che infastidisce di pi? la maggior parte di noi (e tra quei noi mi ci metto anche io) e che siamo passati da zero regole e controlli a alcune regole molto severe; e per non essere fregati c'? un modo sicuro, non trasgredire. E aggiungo anche che essendo una mia opinione capisco benissimo che ci sia chi non l'accetta e va bene cos?. PS: a chi passa col rosso il semaforo glielo dovrebbero infilare l? dove non batte il sole :d
                      se per te la legge va bene cos? .. non ho parole... si vede che qui ge gente che non ha problemi di soldi.. me la confiscano per una cazzata... non c'? problema.. domani vado in negozio e me ne compro un'altra... ma per me non ? cos?.... io la moto me la sono sudata... e non mi va gi? che mi venga confiscata.... per ch? non confischiamo le auto e i camion di ci guida senza una man allora... si fanno molti pi? soldi cos?... si vede che in italia ci sono molti pecoron che gli va bene tutto.. anche se gli portano via la casa... e allora ci meritiamo i politici che abbiamo...
                      Ho gi? scritto che esprimo una mia opinione e chiunque pu? giustamente dissentire, ma questo non ha niente a che vedere con i soldi e l'essersi o meno sudato una cosa: la moto qua dentro penso che se la siano comprata tutti con dei sacrifici, compreso il sottoscritto. Sacrifici pi? o meno grossi, ma questo caso mai non ? n? una colpa n? un merito. E se ci tieni davvero alla tua moto, come me d'altronde, basta che non commetti le infrazioni per cui te la possono confiscare. Lo sai perch? hanno fatto questa legge sicuramente medievale? Perch? c'? molta gente che se ne infischia delle regole, e finisce che poi chi le rispettava anche prima si sente oppresso da ulteriori vessazioni. Ma, al tempo stesso, se gi? uno le rispettava prima non ha niente da temere. E poi: suppongo che tu guidi anche una macchina. Saresti pi? contento e sereno se rischiassi la confisca anche perch? hai una sola mano sul volante (per quanto sarebbe giusto applicare le regole a tutti)? Un'ultima cosa: accettare non vuol sempre dire essere pecoroni, senn? ti faccio notare che sono 2000 anni che gli italiani accettano tutto da qualsiasi governo (e anche da quelli di altri stati), a prescindere dal colore politico, e allora siamo tutti pecoroni se la vedi cos?.
                      Scusa, cosa vorresti fare tu? Per grattarti una gamba a 50 Km/h in rettilineo pensi di fermarti sul lato della strada rischiando di farti schiacciare dal primo camionista ubriaco che passa?! Io non ci sto ragazzi, va bene punire per educare, ma non mi si venga a dire che questa ? una legge giusta perch? ? __anticostituzionale__ (vi rimando all'articolo 42 della nostra costituzione).

Comment

• Font Size
                        Ragazzi miei, vi do le ultime briciole della mia teoria perch? poi scappo a giocare a pallone . Non ho detto niente sulla incostituzionalit? perch? non sapevo come stanno le cose, giuridicamente parlando. Sono fermamente convinto che grattarsi una gamba o alzare la visiera o fare ciao alla mamma di lato alla strada non preveda la confisca (e voglio vedere chi si azzarderebbe a farlo, ecco perch? qualche post addietro ho parlato di buon senso delle forze dell'ordine). E, come gi? detto pi? volte, sono d'accordo che si potrebbe fare una versione di questa legge meno "opprimente", magari solo per il casco o comportamenti pericolosi. Mi rendo anche conto del fatto che ci siano due partiti su questa cosa (come su tutto, d'altronde :d ), chi la accetta malvolentieri, ma la accetta, e chi non ne vuole sapere, per cui per il bene di tutti e del forum facciamo cos?: se c'? da firmare per chiedere la revisione della legge lo faccio e se posso il 2 ottobre manifesto, cos? potr? dire di averci provato . Occhei? Adesso scappo alla velocit? della luce. Ovviamente su una ruota, senza mani sul manubrio e con la borsa del pallone sul serbatoio, cos? vi faccio vedere che palle che cio' :d :d .
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          sono vergognosi!

Comment

• Font Size
                            dai raga...
                            mica bisogna esagerare!!!
                            nn ci credo nemmeno io che se saluti qualcuno ti confiscano la moto, mi dispiace!!!

come detto sopra credo che tutto ci? sia fatto per le moto e (magari nn ancora, presto idem) per le car perch? gli incidenti in moto fanno molte pi? vittime di quelli in car!

poi c'? da dire che magari la legge pu? essere sistemata un pochetto meglio, questo sicuramente, ma per chi viaggia senza casco avere la confisca per me ? giusto!

Comment

• Font Size

( mi piacerebbe che facessero la confisca per tutti... cos? il popolo italiano finalmete si sveglierebbe e darebbe fuoco roma una volta per tutte)

ma deve valere anche al sud.. non solo al nord... napoli e compagnia bella compresa...
                              purtroppo ? cos?....sono pienamente daccordo con te

Comment

• Font Size
                                a me hanno gi? confiscato uan moto anni fa, spero di non dovergli lasciare anche questa.
                                :d
                                l'altra volta hanno potuto tenersela perch? era intestata a me, dite che se intesto questa a mia madre rischio solo una evenutale multa?
                                se cosi' fosse settimana prossima vado a frae il passaggio di propiet?.

Comment

X
                                Working...
                                X