Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA CONFISCA E' PER I CRIMINALI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush
    dai raga...
    mica bisogna esagerare!!!
    nn ci credo nemmeno io che se saluti qualcuno ti confiscano la moto, mi dispiace!!!

come detto sopra credo che tutto ci? sia fatto per le moto e (magari nn ancora, presto idem) per le car perch? gli incidenti in moto fanno molte pi? vittime di quelli in car!

poi c'? da dire che magari la legge pu? essere sistemata un pochetto meglio, questo sicuramente, ma per chi viaggia senza casco avere la confisca per me ? giusto!
    Dj ? il concetto che ? sbagliato!! Qua si vuole dare ancora di pi? il coltello dalla parte del manico alla polizia per permetterle di fare il bello e cattivo tempo!! Ora come ora, se ti ritirano il libretto e ti graziano sulla confisca sei bello contento... ma scherziamo??
    Non pu? esistere un esproprio di questo genere!! ? un furto!!
    Usassi la moto come arma impropria per fare del male, VOLONTARIAMENTE, agli altri, potrei anche capirlo, ma cos? ? assurdo!!

Due domande:
    prima di tutto voglio i nomi di chi ha proposto, formulato e approvato questa legge, cos? da sapere chi inserire nelle mie pi? cancerogene bestemmie.

secondariamente .... non ? il mio caso, ma se st? pagando un finanziamento per la moto, se me la confiscano finiscono loro di pagarla o continuo io per poi lasciarla nelle loro mani?? E il passaggio chi lo paga?? e se non sono io alla guida, ma un amico che non possiede moto, confiscano la mia moto o obbligano lui a prostituirsi per 20anni sula provinciale Dalmine-Bergamo??
    b

Comment

• Font Size
      ma se invece di parlare di rivoluzioni e mafia cominciassimo ad usare il casco TUTTI E SEMPRE cosa ne pensate....

nn lamentatevi se le cose in italia vanno male se voi nn volete rispettare le regole...

milioni di persone il casco nn lo usano perch? se gli tolgono il mezzo per un mese se ne fregano....vediamo se continueranno a pensarla in questo modo anche da adesso.....

io nn sono favorevole ma nemmeno contrario soprattutto perch? a me questa legge nn fa ne caldo ne freddo!!
      io il casco l'ho sempre usato ma nn per i carabinieri ma per la mia sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se poi togliere la moto ai cazz0ni e ai ricc0ni vuol dire incrementare il denaro del nostro stato tanto meglio...tranquilli che i veri appassionati e quelli con la testa sulle spalle nn avranno mai a che fare con questa legge!!!

straquoto...

Comment

• Font Size
        Il genio che ha proposto tale legge insieme a non ricordo chi altro, ? il parlamentare di AN Bobbio, e sapete perch????
        Sull'onda emotiva di uno scippo sub?to a Napoli da due ragazzini su uno scooter...la prossima volta lo scippano con l'sh 125 col casco in testa....
        A parte gli scherzi...quanta tragica ignoranza 'sti politici......

Comment

• Font Size
          Leggere pls....e ricordarsi di lui quando c'? da tirare una bestemmia!

Questo ? il FENOMENO che ha inventato le nuove leggi:

Ecco cosa dichiara il Senatore Bobbio, promotore del decreto, a "Repubblica" il 21 Luglio:

"Si tratta di un provvedimento che in qualche modo rappresenta un significativo passo avanti nella lotta alla criminalit?", ha detto il senatore di An.

Il sequestro del motorino e le sanzioni pi? severe saranno applicate indifferentemente a maggiorenni e minorenni. Per Bobbio "questo porter? i giovani ad avere pi? attenzione per la loro sicurezza"

E adesso guardate che notizia ? apparsa sui giornali, il 22 Agosto:

"Napoli, 22 ago. - (Adnkronos) - Scippo' nei mesi scorsi il senatore di Alleanza nazionale, Luigi Bobbio, ed e' stato arrestato oggi da una pattuglia di agenti dellaSezione 'falchi', a Napoli. Si tratta di Salvatore De Maria, di 19 anni, bloccato con un complice di 17 anni, poco dopo aver compiuto un altro scippo ai danni di una donna polacca, alla quale avrebbero 'strappato' la borsa"

Il nostro amico Senatore ha scritto e fatto approvare la norma in oggetto SCAVALCANDO IL DIBATTITO PARLAMENTARE (inserendola in un Decreto-omnibus) sull'onda emotiva di uno SCIPPO SUBITO DA DUE RAGAZZINI IN MOTORINO, che a Napoli gli hanno strappato il ROLEX!!! E lui per tutta risposta si ? inventato un provvedimento punitivo per tutti gli utenti delle due ruote!!!

Comment

• Font Size
            ....solo che loro la applicano come vogliono

Comment

• Font Size
              Ma secondo voi mi faccio confiscare una moto pagata col sudore??
              Piuttosto non mi fermo pi? ai posti di blocco!!!!!!
              Alla paletta reagisco aprendo il fuoco.
              Ma non scherziamo se impenno sono paragonato ad un attentatore!
              ma se vengono tollerati campi nomadi, dove tutti sanno che quelli rubano, scippano, reciclano refurtive!!!!!!!
              Ma non scherziamo ma chi cazzo abbiamo al potere!!!!!!
              morte a tutti
              allora viva il DUCE
              assicurava maggiori libert? a tutti!!!

Comment

• Font Size
                vorrei grattarmi al palla destra.....ma ho paura che mi confischino il pc....

Comment

• Font Size
                  dai raga...

come detto sopra credo che tutto ci? sia fatto per le moto e (magari nn ancora, presto idem) per le car perch? gli incidenti in moto fanno molte pi? vittime di quelli in car!
                  Vatti a leggere le statistiche del MAIDS (mi pare che sichiami cos?) uno studio compiuto a livello europeo sulle cause e le conseguenza degli incidenti motociclistici.
                  proprio grazie a questa statistica un numero di motociclismo dell'anno scorso titolava "Vittime delle auto.."

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    allora viva il DUCE
                    Non capisco una mazza di politica, ma se non erro il sig. Bobbio ? un discepolo del Duce, che se non ricordo male, ai suoi tempi non ? che fosse poi tanto permissivo con chi non la pensava come lui...

Comment

• Font Size
                      chi decide non capisce un Razzo di moto

Alla Riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        beh..se uno dei "discepoli" di Mussolini avesse deciso ai tempi di fare come vuuole lui (vedi Bobbio) sarebbe finito diretto contro un muro, bendato, di schiena..e fucilato

Comunque ragazzi..il casco si tiene in testa..l? non si discute..e forse neanche la confisca per il casco
                        Il resto invece...no comment

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Originally posted by albtuono
                            allora viva il DUCE
                            Non capisco una mazza di politica, ma se non erro il sig. Bobbio ? un discepolo del Duce, che se non ricordo male, ai suoi tempi non ? che fosse poi tanto permissivo con chi non la pensava come lui...
                            Mi pare di aver letto che nel forum non bisogna fare politica, ma io con QUESTA destra non mi ci trovo da tempo, per non sbagliare visto che il resto mi f? ancora pi? schifo con la cartolina elettorale mi ci sono pulito il culo!!!!!!!!
                            Io sono per la rivoluzione, sono apolitico!

ma qualche simpatia a Dx

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              dai raga... mica bisogna esagerare!!! nn ci credo nemmeno io che se saluti qualcuno ti confiscano la moto, mi dispiace!!! come detto sopra credo che tutto ci? sia fatto per le moto e (magari nn ancora, presto idem) per le car perch? gli incidenti in moto fanno molte pi? vittime di quelli in car! poi c'? da dire che magari la legge pu? essere sistemata un pochetto meglio, questo sicuramente, ma per chi viaggia senza casco avere la confisca per me ? giusto!
                              Dj ? il concetto che ? sbagliato!! Qua si vuole dare ancora di pi? il coltello dalla parte del manico alla polizia per permetterle di fare il bello e cattivo tempo!! Ora come ora, se ti ritirano il libretto e ti graziano sulla confisca sei bello contento... ma scherziamo?? Non pu? esistere un esproprio di questo genere!! ? un furto!! Usassi la moto come arma impropria per fare del male, VOLONTARIAMENTE, agli altri, potrei anche capirlo, ma cos? ? assurdo!! Due domande: prima di tutto voglio i nomi di chi ha proposto, formulato e approvato questa legge, cos? da sapere chi inserire nelle mie pi? cancerogene bestemmie. secondariamente .... non ? il mio caso, ma se st? pagando un finanziamento per la moto, se me la confiscano finiscono loro di pagarla o continuo io per poi lasciarla nelle loro mani?? E il passaggio chi lo paga?? e se non sono io alla guida, ma un amico che non possiede moto, confiscano la mia moto o obbligano lui a prostituirsi per 20anni sula provinciale Dalmine-Bergamo?? b
                              STRAQUOTO! Il solo fatto che le forze dell'ordine __potrebbero__ confiscarti una TUA PROPRIETA' legalmente PAGATA da te ? uno scandalo, va contro le libert? fondamentali delle persone. Arrivati a questo punto se nessuno si ribella cosa potrebbe fermare questa classe politica di m***a a fare approvare una legge che se hai le finestre gialle ti confiscano la casa?! E' una questione di principio, lo stato NON PUO' fare quello che gli pare o quello che fa pi? comodo a chi lo dirige, vi ricordo che la sovranit? in Italia ? del popolo, forse tendiamo a dimenticarcelo troppo spesso...

Comment

• Font Size
                                fare una legge e prestare attenzione alle forze dell'ordine sono due cose completamente diverse...

se una legge ? stata varata le forze dell'ordine devono farla rispettare quindi per lo stato nn si immaginano nemmeno differenze fra nord e sud e via dicendo!!!!

sono due problemi completamente diversi e nn paragonabili!

c'? da dire solo che tutto ci? ? fatto per aumentare la sicurezza e fare rispettare le leggi!!

la patente a punti ne ? una prova...

meno incidenti e meno morti-feriti!!

io credo che con questo nuovo provvedimento diminuir? ancora il numero in questione!

che poi uno pu? fare quello che vuole questo ? scontato e che la presenza della legge nn far? diventare tutti "buoni" altrettanto...
                                ma le persone che nn si conformano sono solo degli imbecilli che vanno a maggior ragione puniti e sanzionati..

dai

caso tipico la prima confisca!

r1 da 13.000 euro perch? conducente con casco nn omologato...

ditemi se uno che viaggia con una scodella su un r1 nn ? un deficente che merita la confisca del mezzo per aumentare i soldi del nostro povero stato!!!!!!!
                                certo
                                la legge doveva pensare che quello con l'r1 era giustificato...

come poteva farsi vedere in faccia da amici e amiche con il casco integrale...
                                come poteva fare il figo con la sua nuova moto da 1000.000 di cavalli con un casco che ti copre tutta la faccia!!!

allora siete d'accordo con me quando dico che questa legge punisce solo i deficenti!!!!

mi stupisco come mai nn siate tutti d'accordo gente come voi che ha sempre usato il casco rispettando questa legge come secondo fine perch? il primo era savaguardare la propria sicurezza!!!!
                                non diciamo castronerie, la patente ha punti ? come l'autovelox, per fare soldi e quell oche dicono alla TV ? come i filmetti di C.S.I.

la confisca ? regime e non si pu? davvero scusare nemmeno con la sicurezza. ? regime e basta!!!

che trovino altre soluzioni a quelli che non si mettono il casco, loro la visiera non la deveno tirare su e giu e quindi se ne fregano
                                calcola quante infrazione a questa legge assurda commetti in un giretto e poi rifletti
                                e poi agli automobilisti coi braccio fuori dal finestrino, mentre fumano e parlano al celluare??? direi la sedia elettrica...

Comment

X
                                Working...
                                X