Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_
    Mi spiegate come sia possibile che tutto il WEB si accorga che ? brutta e quelli di Aprilia non se ne siano accorti ????
    E' come alla Fiat... l'avr? disegnata quello della Multipla !
    Ed io che l'aspettavo con la bava.... che pena !
    Qualcuno scriva alla dirigenza e lo comunichi !

Visto che hai le idee tanto chiare su come e cosa fare, perch? non alzi la cornetta e chiami direttamente tu in fabbrica?? Ti serve il n? di telefono?

Comment

• Font Size

Visto che hai le idee tanto chiare su come e cosa fare, perch? non alzi la cornetta e chiami direttamente tu in fabbrica?? Ti serve il n? di telefono?

Se fossi un designer lo farei !
      Per? si possono pagare bravi disegnatori.
      Lo dico solo perch? tengo ad Aprilia !
      Ne ho una e ne sono orgoglioso !!!!!!!!!
      Solo che ho visto vari forum e non piace a molti... anzi... quasi a nessuno... allora mi chiedo.... un modello pu? dividere... ma quando in tanti sono concordi che appare brutto... perch? non se ne accorgono nella fabbrica ?
      Che l'RST era una gran moto ma era brutta lo potevo dire anche io che non ero del mestiere.... l'estetica ? quasi tutto in una moto.
      Non ho la pretesa di saper disegnare moto... ma di accorgermi che non ? piaciuta... forse si !
      Vedremo le vendite.... dinamicamente sono sicuro che dar? scopa a tante se non tutte... ma baster? ?

Comment

• Font Size
        Devo dire che i vari disegni di Tuono che hanno girato il forum in questi ultimi mesi, a mio avviso erano tutti pi? belli della versione definitiva Sopratutto per quanto rigurda il cupolino, continua a non convincermi, nonostante continui a guardarlo e riguardarlo il bello o brutto e che sembra molti abbiano avuto la mia stessa opinione! Onestammente mi aspettavo qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
          concordo in pieno

davvero se metto il pollice sul cupolino mi viene la bava alla bocca.. poi lo tolgo e mi fa cagare

quel cupolino a testa d'insetto IMHO, nun se p? guard?!

Comment

• Font Size
            Ma zioposk
            ? possibile che piaccia solo a me

Aprilia se ti do una brutta Tuono me ne dai una bella nuova!!!

Comment

• Font Size
              Io continuo a sostenere che la moto ? molto pi? bella di quanto la foto ufficiale lasci intendere...

Questi i commenti tratti dal sito aprilia:
              "A 7 ore dal lancio della prima immagine ufficiale, ecco una breve raccolta dei primi commenti della stampa specializzzata sulla nuova nuda di Noale.
              In ordine sparso, le opinioni a caldo degli esperti del settore:

La nuova edizione, completamente rinnovata, ribadisce e sviluppa il concetto originario, quello castigasportive con manubrio alto.
              L'estetica ? stata completamente rivista, anche il cupolino che mantiene il family feeling con la supersportiva della casa, ma rispetto al precedente appare ben pi? armonioso.
              Sar? per ora l'unica naked al mondo a poter vantare una presa d?aria dinamica sotto il cupolino
              Motorbox

La linea non nasconde le velleit? corsaiole presenti nel DNA della Tuono, e differenzia la naked veneta dalla ?sorella? superbike solo per la carenatura quasi assente ed il manubrio pi? largo. Il risultato ? una vera e propria sportiva 1.000 cc ?spogliata? e resa ancor pi? maneggevole dall?impostazione di guida meno esasperata.
              I freni con pinze radiali a quattro pastiglie e le sospensioni professionali confermano la nuova moto noalese come una delle naked pi? ?cattive? sul mercato.
              Infomotori

La Tuono 1000 R, la moto che ha inaugurato un nuovo segmento, quello delle hypernaked, cambia look. E lo fa con l'ennesima trasgressione: quella di lanciare un design ancora pi? minimalista per esaltare l'immagine di maneggevolezza e di agilit?. Risultato? Se non si guarda con troppa attenzione gomme e cerchi la moto sembra una 125...
              Repubblica.it"

Lo dico adesso in tempi non sospetti... se la vecchia tuono ha fatto innamorare, questa far? perdere la testa!
              b

Comment

• Font Size
                L'attesa e' alle stelle, ci aspettavamo qualcosa di straordinario dall'erede della mitica... purtroppo dalla prima foto siamo restati quasi tutti delusi... l'emozione forse ci ha un po' preso la mano (pochi sono stati obbiettivi)... ok aspettiamo con ansia le foto ufficiali solo allora il verdetto sara' definitivo nel bene e nel male...

Sevezzz.

Comment

• Font Size
                  vogilo vederla dal vivo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    vogilo vederla dal vivo..
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Ho messo come sfondo desktop la nuova tuono, beh... inizia apiacermi, anche i colori e la grafica non mi dispiace Adesso non resta che vederla dal vivo e naturalmente aspettare la versione factory per dare il voto finale

Comment

• Font Size
                        dove hai trovato una foto a risoluzione decente?

Comment

• Font Size
                          Anche io, pi? la guardo e pi? mi piace.. tra l'altro l'angolazione di quella foto non paga per nulla!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Anche io, pi? la guardo e pi? mi piace.. tra l'altro l'angolazione di quella foto non paga per nulla!!
                            a me piace
                            la vedo un passo avanti rispetto all'attuale
                            l'unica cosa sono i colori, veramente "tamarri"con tutto il rispetto , forse allora ? meglio definirli teutonici, visto che sembrano disegnati per una BMW

Comment

• Font Size
                              Vedrai che la grigia f? tutto un'altro effetto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ShoR
                                dove hai trovato una foto a risoluzione decente?
                                Ecco il link dive c? una foto con risoluzione eccelente

Comment

X
                                Working...
                                X