Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parte che a me piace (l'ho gi? detto) e piace anche la colorazione ma sbaglio oppure non si tratta di una scacchiera ma di qualcos altro? una scritta? una figura?
    si dovrebbe vedere bene dall'alto

Comment

• Font Size
      Mah... Difficile a dirsi... a m? sembra una scacchiera stilizzata... Cmq gardandola in alta risoluzione mi piace sempre di pi? Sono sempre pi? convinto che dal vivo o semplicemente in altre angolazioni la moto sia molto meglio di quello che sembra

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Vedrai che la grigia f? tutto un'altro effetto!
        Bull mi sembri TROPPO interessato alla nuova Tuono, capisco l'interesse di qualcuno che la attende da un anno, da uno che ha sempre criticato l'estetica della vecchia, ma tu, tu cosa centri?
        :d
        Il tuo interesse non dovrebbe essere riposto nella nuova RSV 2007 replica????????????

Comment

• Font Size
          Dalla foto in alta definizione osservo:
          La pompa freno anteriore ? tradizionale e non radiale, ? solo una costatazione, nulla di pi?, tanto la frenata gi? ottima sar? ulteriormente migliorata con pinza radiali a 4 pastiglie.
          Mancano i tamponi para motore, caspiterina sono utili, ma sulla RSV 2004/5 non si possono montare?
          I cerchi sono la fine del mondo.
          Certo che tutta quella "roba" lato motore potevano mimetizzarla meglio.
          Quel dissipatore elettronico che appare nel puntalino io lo nasconderei sotto una retina metallica.
          La sonda lambda, visibile sul lato sx ? bruttina, che si f? si toglie!

PS: sul sito Aprilia nell'apposito spavio "vostre opinioni" non ho potuto trattenermi veramente non sono riuscito a trattenermi, ho scritto che i colori fanno kagare
          Seguite il mio esempio, cos? forse lo capiranno!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            PS: sul sito Aprilia nell'apposito spavio "vostre opinioni" non ho potuto trattenermi veramente non sono riuscito a trattenermi, ho scritto che i colori fanno kagare

non l'avevo visto,mi fiondo a scriverlo in duplice copia!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              Originally posted by albtuono

non l'avevo visto,mi fiondo a scriverlo in duplice copia!!!!!!!!!!!!!!!!1

ecco bravo zappa!

Comment

• Font Size
                ragazzi
                a pagina 100 di motosprint c'? la presentazione della nuova bimba e udite udite :
                Pneumatici: ant.120/70-17, post 190/50-17 (optional: 180/55-17 o 190/55-17) finalmente.....la prima moto stradale con omologata questa misura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  ragazzi
                  a pagina 100 di motosprint c'? la presentazione della nuova bimba e udite udite :
                  Pneumatici: ant.120/70-17, post 190/50-17 (optional: 180/55-17 o 190/55-17) finalmente.....la prima moto stradale con omologata questa misura
                  A essere sinceri mi pare che anche le nuove mille jappy del 2006 avranno questa gommatura in opzione.. Non ricordo se l'ho visto sul ZX-10 o cosa..

Comment

• Font Size
                    allora i primi nel tricolore..i

Comment

• Font Size
                      mi hai fatto venire un'idea... devo scrivere in aprilia per capire se mi danno il nulla osta per la variazione di misura sul libretto

Comment

X
                      Working...
                      X