E sapete che ho fatto!??? venduta da un mio caro amico meccanico il mio gioellino mi sono preso un BMW R1200 GS
Gran moto ma non ? un'Aprilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate a che prezzi vendono le aprilia
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 52
- Maschio
- 0
- Stas?dedoss next to Milan
- impianti idraulica riscaldamento e condizionamento
- bmw k1200gs cbr 954 solo pista
- Send PM
-
Purtroppo BMW ? un marchio, Aprilia noOriginally posted by Cristiano73E sapete che ho fatto!??? venduta da un mio caro amico meccanico il mio gioellino mi sono preso un BMW R1200 GS
I primi a svalutare l'usato sono proprio i concessionari Aprilia
? un gatto che si morde la coda, non si vede via d'uscita!
Oggi come oggi chi compra Aprilia deve essere veramente appassionato, altrimenti trova altre alternative, o con un prezzo pi? basso o con un valore pi? costante nel tempo.
Comment
-
Originally posted by Cristiano73E sapete che ho fatto!??? venduta da un mio caro amico meccanico il mio gioellino mi sono preso un BMW R1200 GS
ma porca merda se vi piace cos? tanto Aprilia comperate Aprilia! Io ne ho piene le palle di sentire "bella ma...la rivendibilit?.." ma cambiate moto ogni mese? E' inutile lamentarsi se poi si prende una moto che "bella,ma quell'altra era meglio" solo per il fattore rivendibilit?..
Comment
-
b?, non condivido Zappa,Originally posted by ZappaOriginally posted by Cristiano73E sapete che ho fatto!??? venduta da un mio caro amico meccanico il mio gioellino mi sono preso un BMW R1200 GS
ma porca mer** se vi piace cos? tanto Aprilia comperate Aprilia! Io ne ho piene le palle di sentire "bella ma...la rivendibilit?.." ma cambiate moto ogni mese? E' inutile lamentarsi se poi si prende una moto che "bella,ma quell'altra era meglio" solo per il fattore rivendibilit?..
facciamo il caso che io compri la nuova Tuono a 12.000 euro, quanto varr? fra 3 o 4 anni 4000 / 3000 euro.
Minkia ? una bella perdita, considera che la mia 2003 non la vuole nessuno
spiegami perch? cazzo ne dovrei comprare un'altra per trovarmi fra qualche tempo nelle medesime condizioni!
Un BMW, un Ducati forse una Triumph le rivendi con pi? facilita, forse.
In ogni caso moto e macchine sono soldi buttati dalla finestra, ? solo la passione che ci tiene qui a parlare!
Le paghi quando le compri, non valgono un cazzo quando le vendi
Bisogna guadagnare di pi?, punto e basta!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Per la svalutazione nei primi mesi dopo l'acquisto perdere 2000 euri di valore su una moto pagata 12000 ? normale. Infatti bisogna ricordare che l'iva sui motocicli ? del 20% (tassa che noi paghiamo allo stato ad ogni acquisto di oggetti nuovi che facciamo) e dunque il valore della moto ? il prezzo pagato meno l'iva che su 12000 euri ? pari a 2000 euri. Quindi appena noi stacchiamo l' assegno da 12000 al conce abbiamo gi? perso 2000 euri in quanto il valore della moto ? 10000 e 2000 sono TASSE (stato vampiro).
Comment
-
Non credo di rivendere la fattoria a breve (comprata a fine 2003 a 15.000)...adesso ha 2 anni e svaluta come tutti i mezzi usati, sia moto che macchine...il problema ? il mercato che non prende l'usato, quest'estate provai a mettere in vendita la fattoria a 11.000 euro...molte telefonate, forse l'avrei venduta, allora feci un giochino: andai pi? a fondo e mi informai per altre moto: 999, cbr1000RR e Z10R...queste moto son messe peggio a rivendibilit? perch? oltre che essere svalutate sono state vendute in numero maggiore...quindi pi? usato...quindi pi? concorrenza nel venderle. L'RSV rimarr? uguale a se stessa per altri 2/3 anni e quindi la svalutazione si assester?...ma tra 2 anni chi vorr? pi? un CBR o uno ZX10r del 2003???!!!!! Un appassionato che vuole un prodotto come aprilia (ohlins e brembo a "basso" costo) si trova, ma per comprare Honda o yamaha basta essere semplici motociclisti, sono moto che "vanno di moda", ma la moda non ? una cosa seria...altrimenti non cambierebbe ogni anno!!
Comment
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 52
- Maschio
- 0
- Send PM
io ne ho avuto 2 di rsv mille con la prima ho fatto 50.000 km circa la seconda l'ho venduto i primi di settembre... venduta principalmente per cercare un mezzo (caponord) + comodo visto che oramai giro al 99 % con la consorte... il risultato, come citato sopra ? stato: SVEDITA!Originally posted by ZappaOriginally posted by Cristiano73E sapete che ho fatto!??? venduta da un mio caro amico meccanico il mio gioellino mi sono preso un BMW R1200 GS
ma porca mer** se vi piace cos? tanto Aprilia comperate Aprilia! Io ne ho piene le palle di sentire "bella ma...la rivendibilit?.." ma cambiate moto ogni mese? E' inutile lamentarsi se poi si prende una moto che "bella,ma quell'altra era meglio" solo per il fattore rivendibilit?..
Comment
-
Originally posted by ZappaOriginally posted by Cristiano73E sapete che ho fatto!??? venduta da un mio caro amico meccanico il mio gioellino mi sono preso un BMW R1200 GS
Ogni anno... massimo due... per quello che non ho mai pensato ad un'Aprilia nuova... ma usata !
Comment
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 52
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Sono pienamente d'accordo con te Zappa.Originally posted by ZappaOriginally posted by Cristiano73E sapete che ho fatto!??? venduta da un mio caro amico meccanico il mio gioellino mi sono preso un BMW R1200 GS
Personalmente sono passato da un TDM 900 alla Tuono 2004 facendomi
quasi 2000 km (in autostrada con furgone a noleggio) per dare in permuta una e prendere l'altra.
L'ho fatto per passione...per la gran voglia di possedere una Aprilia...e viste le soddisfazioni che mi sa dare lo rifarei altre 100 volte...
Non ho rimpianto una sola volta la comodita' e la versatilita' del TDM,
e sicuramente non rimpiangero' mai una sola volta la sua rivendibilita'.
Mi godo la Tuono per qualche altro anno,la personalizzo passo dopo passo e poi...sara' dinuovo Aprilia.
Non credo che il crollo dei prezzi sull'usato dipenda dalla politica Aprilia..
e' logico che i concessionari per liberarsi di moto dell'anno passato debbano fare prezzi promozionali,altrimenti anche un ottuso opterebbe per l'ultima versione.
Se poi uno puo' permettersi di cambiare moto ogni anno di certo non deve lamentarsi dei soldi che perde...
Comment
-
ah si ...e guardate un po' qui a quanto vendono la rsv factory compresa messa in strada.....poi dicono perche' si fa' fatica a vendere l'usato!!!!.....................http://www.motonline.com/cvu/itemDetail.do?id=75581
Comment
-
concordo pienamente ....pure io non prendero' piu' sicuramente del nuovo...poco ma sicuroOriginally posted by zzico76io a prescindere oramai non compro + niente di nuovo,auto,moto solo usato recente.............giro molto cerco l'affare e lo prendo.
Comment
X

Comment