Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppio akra e pedane passeggero....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doppio akra e pedane passeggero....

Ciao, allora finalmente sono riuscito a prendere il doppio akra per la mia tuonina, ho alcune domande in merito:

1) devo tassativamente mantenere le pedane del passeggero, qualcuno ha info da darmi su come modificare quella di sx???quella di destra ? ok, vero? intendo, l'attacco del terminale va bene?
    2) una volta montati con la loro eprom, mi consigliate qualche altra attivit?? mi spiego, esistono mappature particolare aprilia per la centralina etc

insomma ogni consiglio ? ben accetto!!!!!

Ciao

• Font Size
    Se mi dai la tua e-mail, ti mando delle foto su come ho risolto il problema della pedana...

Comment

• Font Size
      ecco qua: s.crevenna@ois.it

thanks

Comment

• Font Size
        Per la pedana, oltre al suggerimento di maurizio balestri (valido, visto che l'ha fatto), c'? sicuramente un apposito kit aprilia, che per? mi pare costi salato (tipo 70 euro). In ogni caso devi sicuramente forare il portapedana sinistro. Per la mappatura, monta la eprom dedicata che ti hanno dato con lo scarico. Va bene quella, ? fatta apposta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balestri Maurizio
          Se mi dai la tua e-mail, ti mando delle foto su come ho risolto il problema della pedana...
          scusa maurizio mi manderesti le foto anche am? per favore...???

giabbah@iol.it

grazzzzie 1000

Comment

• Font Size
            Re: Doppio akra e pedane passeggero....

Originally posted by squaquero
            onsigliate qualche altra attivit??
            Correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Ti ? arrivata l'e-mail. Ciao

Comment

• Font Size
                Re: Doppio akra e pedane passeggero....

Originally posted by squaquero
                Ciao, allora finalmente sono riuscito a prendere il doppio akra per la mia tuonina, ho alcune domande in merito:
                ...
                2) una volta montati con la loro eprom, mi consigliate qualche altra attivit?? mi spiego, esistono mappature particolare aprilia per la centralina etc

insomma ogni consiglio ? ben accetto!!!!!

Ciao
                si, comprati i miei corpi da 56 :d doppie + 56 ? come il cacio sui maccheroni, il brasato con il barolo, .... :d
                dai che visto che hai preso le doppie ti faccio un prezzaccio super !!

Comment

• Font Size
                  Arrivata grazie, compliemnti ottimo lavoro, non sembra neanche troppo complicato.
                  Mi consigli di prendere una pedana usata o utilizzare la sua originale?

Comment

• Font Size
                    No, usa l'originale, perch? non la rovini con questo sistema, la staffetta ? solo imbullonata e la puoi togliere quando vuoi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balestri Maurizio
                      arrivato 1000 grazzz
                      ciao

Comment

X
                      Working...
                      X