Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema contamarce su tuono (RISOLTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema contamarce su tuono (RISOLTO)

Ciao a tutti, tempo fa ho montato il contamarce della PZRACING sulla mia tuonina, tutto ok, "funzionava alla grande"!!
    Domenica purtroppo (per me) ero di ritorno da un week in montagna e ho preso una valangata d'acqua, mentre andavo il contamarce si ? resettato da solo e adesso riconosce solo la prima e la folle (0).
    Ho provato a resettarlo ma invece di ripartire e lampeggiare per farmi rifare il setting riappare lo 0 e basta!!!!
    Qualcuno sa aiutarmi? ? successo a qualcuno?
    i cavi li ho ricontrollati e sembrano a posto.........

Ciao

• Font Size
    ...anche io ho il pzracing ed ho preso domenica di ritorno da Imola una valangata d'acqua....ma tanta tanta....per? non mi si ? incantato per fortuna.
    Probabilmente si ? fottuto per qualche infiltrazione all'interno dei collegamenti dietro il cruscotto, prova a lasciarlo stare per qualche giorno, fallo asciugare bene bene e poi riprova....se continua o chiami la pz o lo cestini

Comment

• Font Size
      Ragazzi risolto, oggi ho contattato la PZRACING, mi hanno detto che probabilmente si ? guastato.
      Risultato: me lo cambiano tranquillamente in pochi giorni.
      Veramente complimenti per la professionalit? e la correttezza.

ciao

Comment

• Font Size
        Sono sempre belle notizie da leggere (parlo della sostituzione ovviamente, non della rottura ). Complimenti alla seriet? di PZracing

Comment

X
        Working...
        X