Ero un felice possessore di una rsv 1000 my '00, in giugno ho avuto un incidente e la moto non ? pi? riparabile perch? il costo supera il valore del mezzo.
L'assicurazione mi ripaga totalmente la moto.
Ora per? sono ad un bivio: devo comprarmi la moto nuova e sono di fronte a 2 scelte.
Dal concessionario dove ho portato la moto dopo l'incidente c'? una rsv 1000 grigia del 2002 con 9000 km a 7000 euro, a parte qualche segno e qualche graffio ? perfetta.
In un altro posto hanno 2 rsv 1000 (una nera e una grigia) del 2003 nuove ancora da immatricolare a 9000 euro circa.
Voi al mio posto cosa fareste?!?
Sono davvero indeciso, 9000 euro per me sarebbero tanti, non saprei come metterli insieme per? la moto ? nuova ed ? stupenda...
Quella da 7000 euro potrei gi? prenderla...
Vorrei un parere da voi! Aiutatemi nella scelta!
L'assicurazione mi ripaga totalmente la moto.
Ora per? sono ad un bivio: devo comprarmi la moto nuova e sono di fronte a 2 scelte.
Dal concessionario dove ho portato la moto dopo l'incidente c'? una rsv 1000 grigia del 2002 con 9000 km a 7000 euro, a parte qualche segno e qualche graffio ? perfetta.
In un altro posto hanno 2 rsv 1000 (una nera e una grigia) del 2003 nuove ancora da immatricolare a 9000 euro circa.
Voi al mio posto cosa fareste?!?
Sono davvero indeciso, 9000 euro per me sarebbero tanti, non saprei come metterli insieme per? la moto ? nuova ed ? stupenda...
Quella da 7000 euro potrei gi? prenderla...
Vorrei un parere da voi! Aiutatemi nella scelta!

Comment