Se per 9000 devi prendere una 03 nuova, allora ? meglio che ti prendi una 04 usata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
dipende sempre tutto da te cosa intendi farne se tenerla per un paio d'anni allora vai su quella usata e non ci perdi nulla(o quasi) nel momento che la rivenderai se invece sei deciso a tenerla fiche morte no vi separi....ovvero peggio di una moglie be' allora qualche sacrificio ma sara' la tua piccola che ti sarai allevato tu......mica roba da poco e saprai pregi e difetti........quindi vai su quella da 9000 nuova.....
Comment
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 48
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
-
Se proprio devo essere sincero preferisco la '03 alla '04 perch? secondo molti ? meno "sacrificata" la posizione di guida...Originally posted by limapedanesi ma, con 10 mila e otto ti porti a casa la 04 da immatricolare !
Tenete presente che sono 1,85, che uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro e che nei weekend porto a spasso la mia zavorrina...
Non fraintendetemi, la '04/'05 ? stupenda, solo che forse ? "troppo" per me...
Gi? sarebbe un GROSSO sacrificio spendere 9000 euro (non ho neanche tirato sul prezzo quindi forse scende ancora
)...
Comment
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 48
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
-
E' vero, i km sono pochi, solo che ha il forcellone, il codino e un deflettore rigati, il pedale del freno piegato e un sacco di altri segnetti.Originally posted by limapedanee allora vai di usato !
scusa ma una moto con 7 mila km poi ? usata ???
In pi? chi lo sa come ? stata usata la moto?!
La cosa che mi alletta molto della moto nuova sono i 2 anni di garanzia di Aprilia e il colore nero...
In pi? sarebbe la MIA moto e non quella di qualcun altro che poi passa a me...
Quella del 2002 mi piace meno esteticamente, secondo me la '03 ? la pi? bella come forme...
Mi sa che ho preso la mia decisione: compro la '03 nuova nera!
Grazie a tutti per i pareri e i consigli!
Comment
-
vado controcorrente.
se la moto ? 2002 o 2003 allo stato dei fatti cambia veramente poco, se poi non si tratta di una versione R allora i pochi km percorsi non sono un problema mentre i 2000 euro in tasca fanno sempre comodo, specie se non li si ha!
dopo tutto, il valore di mercato della moto ? davvero basso e una nuova, una volta immatricolata, varrebbe come l'usato che ti hanno proposto (su cui secondo me puoi spuntare almeno altri 500 euro, o per lo meno il passaggio e il bollo)
ciao
Comment
-
Purtroppo il prezzo dell'usato ? quello, non c'? margine mentre sul prezzo del nuovo ancora non ho "contrattato"...Originally posted by mecovado controcorrente.
se la moto ? 2002 o 2003 allo stato dei fatti cambia veramente poco, se poi non si tratta di una versione R allora i pochi km percorsi non sono un problema mentre i 2000 euro in tasca fanno sempre comodo, specie se non li si ha!
dopo tutto, il valore di mercato della moto ? davvero basso e una nuova, una volta immatricolata, varrebbe come l'usato che ti hanno proposto (su cui secondo me puoi spuntare almeno altri 500 euro, o per lo meno il passaggio e il bollo)
ciao
Hai ragione sul fatto del valore del mezzo, solo che sul nuovo ho 2 anni di garanzia Aprilia in pi? la moto mi piace davvero un sacco...
Comment
-
Che nervoso...
Sono andato a definire la moto oggi pomeriggio dal conce e si ? scoperto che non ? nuova, bens? ? a km 0, l'hanno immatricolata a giugno di quest'anno...
In pi? costa 9500 e non vogliono calare di un centesimo...
Che dite?
A questo punto la scelta ? obbligata: rsv grigia del 2002 a 7000 euro...
Comment
-
Ciao,
se puo' interessarti c'e' un amico che vende una RSV '02 grigia con nemmeno 5000 km reali a 6000 euro.
La moto e' davvero in ottime condizioni...ci ho fatto un giro un paio di giorni fa e ti assicuro che e' perfetta...niente raschi e roba del genere...mai pista...completamente originale...
Comment
-
Ti ringrazio dell'offerta ma Bologna-Bari sarebbe un tragitto troppo lungo per portare a casa la moto...Originally posted by gantoCiao, se puo' interessarti c'e' un amico che vende una RSV '02 grigia con nemmeno 5000 km reali a 6000 euro.
La moto e' davvero in ottime condizioni...ci ho fatto un giro un paio di giorni fa e ti assicuro che e' perfetta...niente raschi e roba del genere...mai pista...completamente originale...

In pi? cerco dai concessionari (un anno di garanzia pu? fare comodo
)...
Comment
-
quoto. E poi c'? la garanzia di 2 anni che non f? mai male....2000? in pi? non sono pochi per?...il conce Aprilia di Como vendeva una RSV 2004 nera intorno ai 10000?....guarda dalle tue parti come sono messi a prezzi...a sto punto se hai fatto 30,fai 31 :dOriginally posted by gio rsv-ps2so' che e' un sacrificio,ma secondo me e' meglio 9000 nuova da immatricolare

Comment
X

Comment