Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se per 9000 devi prendere una 03 nuova, allora ? meglio che ti prendi una 04 usata...

Comment

• Font Size
      dipende sempre tutto da te cosa intendi farne se tenerla per un paio d'anni allora vai su quella usata e non ci perdi nulla(o quasi) nel momento che la rivenderai se invece sei deciso a tenerla fiche morte no vi separi....ovvero peggio di una moglie be' allora qualche sacrificio ma sara' la tua piccola che ti sarai allevato tu......mica roba da poco e saprai pregi e difetti........quindi vai su quella da 9000 nuova.....

Comment

• Font Size
        si ma, con 10 mila e otto ti porti a casa la 04 da immatricolare !

Comment

• Font Size
          Originally posted by nic1000r04
          Se per 9000 devi prendere una 03 nuova, allora ? meglio che ti prendi una 04 usata...
          Sante parole!! dicevamo, qualcuno vuole la mia?? :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by limapedane
            si ma, con 10 mila e otto ti porti a casa la 04 da immatricolare !
            Se proprio devo essere sincero preferisco la '03 alla '04 perch? secondo molti ? meno "sacrificata" la posizione di guida...
            Tenete presente che sono 1,85, che uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro e che nei weekend porto a spasso la mia zavorrina...

Non fraintendetemi, la '04/'05 ? stupenda, solo che forse ? "troppo" per me...

Gi? sarebbe un GROSSO sacrificio spendere 9000 euro (non ho neanche tirato sul prezzo quindi forse scende ancora )...

Comment

• Font Size
              e allora vai di usato !
              scusa ma una moto con 7 mila km poi ? usata ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by limapedane
                e allora vai di usato !
                scusa ma una moto con 7 mila km poi ? usata ???
                E' vero, i km sono pochi, solo che ha il forcellone, il codino e un deflettore rigati, il pedale del freno piegato e un sacco di altri segnetti.
                In pi? chi lo sa come ? stata usata la moto?!

La cosa che mi alletta molto della moto nuova sono i 2 anni di garanzia di Aprilia e il colore nero...
                In pi? sarebbe la MIA moto e non quella di qualcun altro che poi passa a me...

Quella del 2002 mi piace meno esteticamente, secondo me la '03 ? la pi? bella come forme...

Mi sa che ho preso la mia decisione: compro la '03 nuova nera!

Grazie a tutti per i pareri e i consigli!

Comment

• Font Size
                  vado controcorrente.
                  se la moto ? 2002 o 2003 allo stato dei fatti cambia veramente poco, se poi non si tratta di una versione R allora i pochi km percorsi non sono un problema mentre i 2000 euro in tasca fanno sempre comodo, specie se non li si ha!
                  dopo tutto, il valore di mercato della moto ? davvero basso e una nuova, una volta immatricolata, varrebbe come l'usato che ti hanno proposto (su cui secondo me puoi spuntare almeno altri 500 euro, o per lo meno il passaggio e il bollo)

ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by meco
                    vado controcorrente.
                    se la moto ? 2002 o 2003 allo stato dei fatti cambia veramente poco, se poi non si tratta di una versione R allora i pochi km percorsi non sono un problema mentre i 2000 euro in tasca fanno sempre comodo, specie se non li si ha!
                    dopo tutto, il valore di mercato della moto ? davvero basso e una nuova, una volta immatricolata, varrebbe come l'usato che ti hanno proposto (su cui secondo me puoi spuntare almeno altri 500 euro, o per lo meno il passaggio e il bollo)

ciao
                    Purtroppo il prezzo dell'usato ? quello, non c'? margine mentre sul prezzo del nuovo ancora non ho "contrattato"...
                    Hai ragione sul fatto del valore del mezzo, solo che sul nuovo ho 2 anni di garanzia Aprilia in pi? la moto mi piace davvero un sacco...

Comment

• Font Size
                      Non dimentichiamo che la '03 ha una diversa e decisamente migliore rapportatura del cambio

Comment

• Font Size
                        Che nervoso...

Sono andato a definire la moto oggi pomeriggio dal conce e si ? scoperto che non ? nuova, bens? ? a km 0, l'hanno immatricolata a giugno di quest'anno...

In pi? costa 9500 e non vogliono calare di un centesimo...

Che dite?
                        A questo punto la scelta ? obbligata: rsv grigia del 2002 a 7000 euro...

Comment

• Font Size
                          Ciao,
                          se puo' interessarti c'e' un amico che vende una RSV '02 grigia con nemmeno 5000 km reali a 6000 euro.
                          La moto e' davvero in ottime condizioni...ci ho fatto un giro un paio di giorni fa e ti assicuro che e' perfetta...niente raschi e roba del genere...mai pista...completamente originale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ganto
                            Ciao, se puo' interessarti c'e' un amico che vende una RSV '02 grigia con nemmeno 5000 km reali a 6000 euro. La moto e' davvero in ottime condizioni...ci ho fatto un giro un paio di giorni fa e ti assicuro che e' perfetta...niente raschi e roba del genere...mai pista...completamente originale...
                            Ti ringrazio dell'offerta ma Bologna-Bari sarebbe un tragitto troppo lungo per portare a casa la moto...
                            In pi? cerco dai concessionari (un anno di garanzia pu? fare comodo )...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              so' che e' un sacrificio,ma secondo me e' meglio 9000 nuova da immatricolare
                              quoto. E poi c'? la garanzia di 2 anni che non f? mai male....2000? in pi? non sono pochi per?...il conce Aprilia di Como vendeva una RSV 2004 nera intorno ai 10000?....guarda dalle tue parti come sono messi a prezzi...a sto punto se hai fatto 30,fai 31 :d

Comment

• Font Size
                                toh ciapa qui:

Comment

X
                                Working...
                                X