Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...richiamo da mamma aprilia per rsv 04/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...richiamo da mamma aprilia per rsv 04/05

    leggete qui!
    http://forum.apriliav60.it/viewtopic...asc&highlight=

  • Font Size
    #2
    Mi stavo giusto chiedendo se anche qualche priliato di DDG avesse ricevuto comunicazioni al riguardo (pu? darsi che la campagna di richiamo/sostituzione sia appena partita).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non ho ricevuto ancora nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi permetto di puntualizzare che non vale per tutte le Rsv '04, ma solo per alcune moto che appartengono a determinati lotti. Quindi bisogna aspettare che arrivi la lettera, oppure se siete veramente impazienti chiedere al proprio concessionario di controllare via internet se la moto ? in campagna.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo che il mio sia compreso in quelli da sostituire :d :d :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            per chi l'ha presa usata si informa presso un conce???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma di che sitratta non si sa? il forcellone ...ma cosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog
                Speriamo che il mio sia compreso in quelli da sostituire :d :d :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eccovi la lettera!!!

                  OGGETTO: AGGIORNAMENTO TECNICO RSV 1000.
                  Nell'ambito dei programmi di miglioramento del prodotto abbiamo sviluppato una soluzione tecnica che incrementa la funzionalita' del forcellone della sua RSV 1000 soprattutto a fronte di percorrenze significative del veicolo.
                  Per garantire le migliori prestazioni in termini tecnici e di durata, contattando il suo concessionario di fiducia o il suo punto di assistenza di riferimento,potra' concordare un appuntamento per l'effettuazione del citato aggiornamento tecnico della sua rsv SENZA SOSTENERE ALCUNA SPESA.
                  Il nostro servizio clienti (041-5079821) e' a disposizione per fornirle le ulteriori informazioni ed il supporto che riterra' necessari.
                  Qualora abbia venduto la sua RSV ,la preghiamo cortesemente di comunicare al servizio clienti il nome del nuovo proprietario,affinche'possiamo garantire a tutti i clienti il servizio di aggiornamento tecnico.
                  Grazie ...distinti saluti ecc ecc.

                  Interpellato Fiorenzo Agostini di Noale,chiedevo spiegazioni...ebbene ATTENZIONE..: IL FORCELLONE VA' SOSTITUITO..non mi viene precisato il motivo ma lui dice che per problemi di sicurezza deve essere sostituito.

                  A fronte di cio' presumo che APRILIA abbia riscontrato qualche anomalia strutturale che ovviamente non e' risolvibile se non sostituendo il componente in oggetto con uno modificato.

                  Invito tutti i possessori di tale modello ad informarsi in merito,il servizio clienti dovrebbe essere in grado di fornire i numeri di telaio delle moto oggetto del richiamo.

                  Pensando di farVi cosa gradita ...vi saluto a tuuuccc!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly
                    ma di che sitratta non si sa? il forcellone ...ma cosa?
                    mi s? che c'? qualche problema di saldatura
                    potrebbe essere secondo voi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      credo porprio di si, dopo passo dal mio concessionario aprilia e vedo un p?...mi sa che questa sera me lo studio per bene lo pulisco e vedo se noto qualcosa di strano
                      pu? essere anche l'alluminio usato, quindi problemi di materiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bulldog
                        Speriamo che il mio sia compreso in quelli da sostituire :d :d :d
                        SPERO ANCHE IL MIO!!!!!!!!!!!

                        Pooso chidere delle delucidazioni.... ma per sapere (senza dover aspettare la lettera di richiamo) se la mia moto rientra nella lista di richiamo devo chiamare il numero o41..... o devo chiedere al mio meccanico di fiducia/conce di controllare (cio? fiore!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          State boni e non cominciate a fre confusione per nulla


                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...hai visto fiore che bel polverone che ho tirato in piedi???? :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giusto, non creiamo allarmismi.
                              Stiamo calmi, prima si deve essere sicuri di cosa si sta parlando.

                              Allora, vendo RSV Factory '04 a 1 ?uro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X