Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...richiamo da mamma aprilia per rsv 04/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by penniblack
    Ma non c'? molto da sapere, potrebbe crearsi un crepa, che non dovrebbe essere pericolosa perch? interessa solo la parte esterna del forcellone (lo scatolato esterno) mentre non intacca la parte interna vera e propria.
    Aprilia ha cosi deciso di fare un richiamo generale per tutelare i propri clienti, visto che tanto lei non ci smena niente, ma sono cavoli del fornitore.
    Tutto qui non ci voleva molto a capirlo
    Io lo avevo accennato tanti post f?.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by penniblack
      Tutto qui non ci voleva molto a capirlo
      grazie e scusa la mia ignoranza.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by GAwasaki
        grazie e scusa la mia ignoranza.
        Scusami non volevo darti dell'ignorante, pure io non ho tempo di leggere molto il forum, m non per questo mi sono fatto venire mille dubbi sulla sicurezza della mia RSV o su quello che c'? di nascosto sotto la frase "aggiornamento tecnico", sono andato da Fiore e senza chiedergli niente mi sono fatto fare il lavoro, poi parlando mentre eseguiva il lavoro mi ha piegato il motivo della sostituzione che come dice Zappa lo sanno anche i muri si crea una crepa.

        Il motivo di quello che cer? scritto sulla lettera te lo aveva descritto per bene il Buon Bull.

        te lo riporto

        "Lavorando "nell'ambiente" ritengo normalissimo che la casa avvisi i propri clienti con circolari generiche.
        Bisogna fare una premessa.
        Spesso e volentieri queste azioni di richiamo vengono fatte a titolo preventivo, magari perch? su x migliaia di pezzi prodotti, uno o pi? di uno hanno dimostrato difetti di forma o fattura.
        Sarebbe molto sbagliato sia nei confronti del cliente che nei confronti della bont? del prodotto, entrare nello specifico del problema attraverso una lettera. Per questo c'? un numero da chiamare e al limite un tecnico che esegue il lavoro e che dovrebbe essere informato di tutto.
        Per esperienza personale posso garantire che quando a un cliente arriva a casa una lettera di richiamo dove si dice che si cambia un pezzo per possibili roture o difetti di forma, se non si usano le parole giuste si fanno pi? danni che altro!
        C'? un numero da chiamare se si vogliono maggiori info...
        Ci sono punti assistenza validi dove appoggiarsi, che sapranno spiegare meglio il problema...
        Il resto le ritengo tutte chiacchere inutili.
        bull"

        Non ci sono segreti di nessun tipo, forse sei tu che ti sei fatto 1000 problemi per niente.
        Comunque scusami ancora se ti sei sentito offeso per quello che ho scritto, non era mia intenzione.

        Penny

        Comment


        • Font Size
          #64
          secondo il mio meccanico (max-sbk)
          che tra l'altro ? tornato giusto oggi da noale,

          il problema della crepa si ? presentato una volta soltanto......

          e loro hanno deciso di cambiare tutti i forcelloni (tanto come gi? detto, il danno ? a carico della societ? che li produce, aprilia in se non ci smena nulla)

          tutto qui

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Rombo di tuorlo
            secondo il mio meccanico (max-sbk)
            che tra l'altro ? tornato giusto oggi da noale,

            il problema della crepa si ? presentato una volta soltanto......

            e loro hanno deciso di cambiare tutti i forcelloni (tanto come gi? detto, il danno ? a carico della societ? che li produce, aprilia in se non ci smena nulla)

            tutto qui
            A mio fratello ? arrivato un anno f?, il richiamo dalla Kawa, per la sostituzione del cerchio anteriore, che poteva presentare difetti di fusione e conseguenti rotture (kawa zx 1000).
            Purtroppo le leghe leggere (alluminio e derivate) sono problematiche e rogne di questo tipo possono sorgere.

            Comment

            X
            Working...
            X