Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a proposito.... bastard mode ON rileggendo il report di Daniele, molto ben fatto e preciso, ho notato che per disattenzione ha omesso un certo passaggino in Biassono... Bastard mode OFF
E guai a te se ti azzardi a dire che io faccio meglio la biassono ma tu in ascari STAI IN PIEDI!
b
Ale...si sa che Monza ? la tua seconda casa...potevi passarmi DOVE e QUANDO volevi
Colgo l'occasione x ringraziarti di avermi fatto vedere dove mettere le gomme...il mio tempo ? grazie anche a te che mi hai tirato x benino
Dai pistola... sai che scherzo no!!
Cmq rientrando in macchina continuavo a ghignare pensandoci...
Sopratutto dopo che col panino in mano, in pausa pranzo, avevamo scherzato sull'episodio analogo del mattino...
Mi sono divertito veramente un sacco, a parte la conclusione...
A proposito, ma vi ho raccontato come ? successo??
Molto semplice:
facciamo i primi giri assieme io e sincro, poi comincio a allungare un p? tenendolo sempre d'occhio(capivo che girava bene perch? il mio crono segnava tempi discreti e lui non perdeva molto...).
A un certo punto, credo il terzo o quarto giro, arrivo alla prima di Lesmo e vedo davanti a me un VTR replica Castrol.
Lo punto e gli sono sotto prima della Lesmo2.
Non rischio la staccata e gli st? dietro, ma di percorrenza ? pi? lento di me e mi costringe a un chiudi-apri che mi f? perdere diversi metri...
Mi lancio al suo inseguimento per tutto il serraglio e prima del cartello dei 300mt lo passo di motore, mollo il gas e prendo in mano i freni... Morbido e leggero perch? avevo le pastiglie quasi finite... Insomma, la staccata non l'ho forzata minimamente...
Mi sporgo a sx., punto il cordolo in ingresso dopo aver calato 3 marce e appena arrivo nel punto di massima inclinazione la moto mi piglia sotto con l'anteriore e mi sbatte a terra...
Sono sicuro di non essere entrato particolarmente forte..
Avevo bene in mente che la temperatura bassa non consentiva di rischiare..
Eppure non ? bastato...
Pazienza, spero di avere la voglia di riprovarci con la stessa grinta...
bull
Ebbravo sincro... diciamo che "monza è monza", e non puoi farti ingannare dal fatto che ha molti rettilinei, qua le gomme, i freni e le sospensioni sono messi a dura prova, e il fatto di Bull lo conferma.
Ahimé è una pista destrosa e l'ascari è l'unica curva a sx dove le gomme lavorano, a ottobre il freddo non ti premia ci vogliono 3 giri comodi per andare in temperatura.
Sebbene abbia una variante lentissima le altre sono veloci, e se sbagli cadendo ne hai di "tempo" per riflettere e chiederti "DOVE CAZZO STO ANDANDO????"
Io ci ho sbattuto il muso a giugno in parabolica, ma mi è andata di lusso con qualche limata e nulla più. La moto ha solo rallentato restando sull'asflato per un bel po prima di fermarsi in ghiaia. Danni carter motore/frizione leva freno un pò la carena il resto incredibilmente era tutto sano tanto da tornare a casa a cavallo. Per la cronaca mi hanno fregato le D218 primo equipaggiamento che si sono letteralmente sciolte chiudendomi avanti e dietro senza preavviso (almeno li) qualche scodatina alle lesmo l'avevo già avvertita
Sarei venuto a vedervi ma mercoledì un buonuomo mi ha steso con la sua auto, ho la moto ko (carene strisicate anche se andavo solo a 50) perché il telaietto strumenti rotto non mi fa andare in sicurezza...
cmq ottimo giro... molto meglio di me :-D
mi dispiace, Ale Cmq fortunatamente stai bene, e a quanto ho capito anche la moto non ha subito grossi danni . Un saluto!
Grazie Doc.. in effetti la mia motina ? ferita ma non mortalmente...e io sono in ottima forma, bottarelle varie a parte...
Adesso devo solo prendere il coraggio di rimettermi in ballo con tutto...
Adesso devo solo prendere il coraggio di rimettermi in ballo con tutto...
Di quello ne hai a volont?, visto che entrambi abbiamo passato brutti momenti in passato (Tu sai benissimo a cosa mi riferisco) e ne siamo usciti entrambi sempre a testa alta giusto Ale???
Dai Bull
dico la mia solita cazzata.
Togli le carene, metti un manubrione alto
un cupolino rubato da qualche parte
ed ecco la Tuono 2006 come nuova :-)
Comment