Originally posted by zzico76
Scarichi e mode
Collapse
X
-
Quoto Ale(baldi) non c'? pi? originalit?,
le nostre Tuono sono state le ultime a montare uno scarico controcorrente originale e massiccio! Incopiabile dai pi? e desiderato da molti
E allora facciamo un monumento allo scarico pi? scarico che ha fatto la storia del v60 aprilia

PS gli scarichi bassi sono uno spettacolo!!!!!! Il doppio aprilia ? uno spettacolo!!
Comment
-
so benissimo che la lunghezza dei colli di asp e scarico sono fondamentali,ma se si cerca di aumentare il num di giri ? meglio che lo scarico sia corto,rende meno ai bassi ma guadagni in giri..........vedi le F1 che hanno gli scarichi di 50 cm.Originally posted by bulldogCredo che ti sbagli.... l'andamento e la lunghezza dei collettori di scarico ? fondamentale per la resa del motore..
Comment
-
quoto. Ha (o aveva...) il suo perch?.Originally posted by bulldogAnche secondo me il vecchio scarico a doppia uscita si sposava alla grande col "tuono-pensiero"

Io appena la ho presa l'ho cambiato, ma tutto sommato pi? per amore di tuning che altro. Quando prima vedevo le prilione rsv e Tuono in giro (e le conoscevo poco in dettaglio), lo scarico era il particolare estetico che mi colpiva di pi?, indipendentemente dal giudizio. Massiccio!
Comment

Comment