Originally posted by Alex1300
Battute a parte, ale non sono certo io a dire che la tuono v? fatta meno "raffinata", ma se leggi bene quello che ho scritto capisci quello che intendo.. Ho scritto che la scelta della aprilia ? comprensibile, condivisibile o no, ma comprensibile e fatta valutando il target al quale la tuono ? IN MAGGIORANZA indirizzata... Poi ? ovvio che c'? chi vuole la racing(o factory, dilla come vuoi) ma in percentuale la scelta di risparmiare su certe cose ha un senso...
Come dici tu, chi vuole la Tuono pistaiola si compra la Factory, perch? diciamocela tutta, non ? che il mono che montava la tuono base precedente fosse un'unit? tanto superiore all'attuale... Anzi, a quanto pare era talmente inutile(commercialmente parlando) produrre una Tuono cos? raffinata come la Factory, che col nuovo modello non c'? pi?... Hanno razionalizzato la produzione... un solo modello base a cui poi aggiungere tutto quello di cui si sente realmente la necessit?..
Mi scuso se sono intervenuto un p? bruscamente, ma certi giudizi, dati solo leggendo riviste e guardando da ferma una moto, mi rendono acido come una vecchia zitellona
... sono dei non sensi che servono solo a fare confusione... Anche le prove dei tanto blasonati tester, certo sono un bello spunto su cui fare quattro chiacchere ma di sicuro non devono sostituire la NOSTRA ESPERIENZA PERSONALE a fronte del giudizio di una moto....P.S. ho visto il filmato di lancio della Tuono '06.... se f? quei numeri con un mono tanto scarso, mi immagino cosa possa fare con un bel Ohlins!!
b

Comment