Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Deciso
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
no sono un prodotto tipico della slovenia!!!Originally posted by Mario Il Polsoscommetto che sti cannoli che porti li fanno in umbria, vero?
per?, come dico sempre, nella vita bisogna provare tutto e far? lo sforzo di provare anche questo
Comment
-
MARIOPOTENTE...ma quale giorno e a che ora dei prendere il traghetto a terronia?? fammi sapere che al limite vengo a farti un saluti con la lingua in bocca al porto di napoli...!
Comment
-
l'andata la faccio sicuramente via terra e quindi non mi fermer? a Napoli.Originally posted by erreuno74MARIOPOTENTE...ma quale giorno e a che ora dei prendere il traghetto a terronia?? fammi sapere che al limite vengo a farti un saluti con la lingua in bocca al porto di napoli...!
Al ritorno dovrei sbarcare alla 6 del mattino di luned?... secondo me ci hai ripensato
Comment
-
-2Originally posted by gio rsv-ps2voglio i tempi del marione del coky di mister x y e z se gira...Originally posted by Mario Il Polsose..... Coki è meglio che sparisce davveroOriginally posted by Blundikcoki è sparitoOriginally posted by Mario Il PolsoChi glie lo spiega a Coki?

COKI C'E'*!!!!

Giò, riparto da dove ho lasciato quindi il mio tempo dovrà essere inferiore a ... 1'41" di Rekkia ...
*vedi firma
Last edited by CokiDrug; 30-11-05, 15:47.
Comment
-
Per fortuna il nuovo sistema mi impedisce di vedere le firmeOriginally posted by CokiDrug-2
COKI C'E'*!!!!

Gi?, riparto da dove ho lasciato quindi il mio tempo dovr? essere inferiore a ... 1'41" di Rekkia ...
*vedi firma
a che ora ti posso chiamare?
Comment
X

Comment