se volete ve le potete scaricare in quanto sono nella dimensione originale, quindi potreste anche farvi un calendario!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Deciso
Collapse
X
-
Certo, visto che non mi potevate squalificare mi sono autopenalizzatoOriginally posted by Blundik
mi stai dicendo che sei partito in anticipo e ti sei fatto superare dat tutti ??(okkio alla pressione
)
come direbbe Il Polso:ho sempre sostenuto che sei un signore

Comment
-
ma bravi!!!!!!!!!!!!! Vi siete proprio divertiti eh! alla faccia mia e soprattutto con tutte quelle belle aprilione, proprio per fare invidia ad un povero disperato.
Anche questa volta ho avuto conferma che cochi ? un alieno, ha il fisico plasmabile a suo comodo.
A buon intenditor.......
Comment
-
Toh chi si vedeOriginally posted by Iannamanma bravi!!!!!!!!!!!!! Vi siete proprio divertiti eh! alla faccia mia e soprattutto con tutte quelle belle aprilione, proprio per fare invidia ad un povero disperato.
Anche questa volta ho avuto conferma che cochi ? un alieno, ha il fisico plasmabile a suo comodo.
A buon intenditor.......

Comment
-
Nella foto della partenza manca FrankiKili.
Mentre noi eravamo ancora tutti li, ci ha fulminati tutti con una delle sue famose CalabroPartenze alla NdujaPower!!!
Non so come kakkio gli riescano, ma sembra che parta lanciato
Belle le foto di Mario (Mcedron)
Se ne avete della altre postatele che io non ne ho fatta nemmeno una
Comment
-
-
e io a bestemmiare in pit lane x avere fatto il crocerossino!!!!
grrrr...Last edited by CattivikR1; 06-12-05, 08:08.
Comment
-
Fate i bravi su... ? piaciuto ad entrambi, ora la distanza vi separa e siete acideOriginally posted by Mario Il Polsote lo ripeto nuovamente... per me sei stata solo un'esperienza ginnicaOriginally posted by Iannamanma come Mario!! Mi snobbi cos? dopo tutto quello che c'? stato tra di noi?

Comment
-
ma io lo capisco.Originally posted by CokiDrugFate i bravi su... ? piaciuto ad entrambi, ora la distanza vi separa e siete acide
dopo aver saputo che ho dormito due giorni con te da un lato e Veghini dall'altro, sa di non potre competere e rosika immenZamente
Comment
-
Che Vega abbia dormito...dubito fortementeOriginally posted by Mario Il Polsoma io lo capisco.
dopo aver saputo che ho dormito due giorni con te da un lato e Veghini dall'altro, sa di non potre competere e rosika immenZamente
invece di spararle concentratevi che a breve partira' un post dal titolo:
Deciso 2...la vendetta
con allegato l' elenco per chi vuol prenotare il furfant di mandorle
Last edited by Blundik; 06-12-05, 17:16.
Comment
-
la testa?Originally posted by mcendronmi è rimasto un pezzo di cinghiale tra i denti
Deciso 2... gnurant di mandorle:
1) Mario Il Polso
2) Il primo dei perdenti
3) Blundik la Giugola che urla
4) Franki Rockets
....Last edited by Mario Il Polso; 06-12-05, 18:49.
Comment
X

Comment