Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi vi prego......vi pregoooooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dimenticavo:
    x fox peso 68kg
    why?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Rombo qua non si parla di paracarro o altro, ti ho semplicemente riportato dei fatti.
      Non ho nemmeno preso come esempio il tempo della De Nardi al muggello, non perché sia inutile, la Samu non si può certo definire pilota della domenica, ma non è nemmeno un marziano.
      E' una ragazza (e quindi con dei limiti di forza e resistenza) che grazie a delle doni innate e molto allenamento ha saputo raggiungere dei livelli di prim'ordine, e guarda caso con una moto cancello.
      Qui non si tratta di tempi sul giro ma di divertimento giusto?
      Allora se il problema è quello che ti passa sul dritto e ti frena in curva si fa presto, chiudi il gas e fai spazio.
      Questo è quello che si deve fare anche per fare il tempo, errore che all'inizio mi commise anche Agamennone e che spero non commetta più.
      Il fatto che l'rsv abbia degli indubbi vantaggi è palese, se infatti fosse solo simile ad una ciclistica di una jap, per chi la usa non ci sarebbe speranza e nessuno nemmeno un folle la userebbe perchè la differenza di cavalli è tanta ed incolmabile.
      Eppure molti la usano e tirano fuori risultati (nel caso delle competizioni), o si divertono scoprendo limiti che pensavano non raggiungibili proprio grazie ad alcune peculiarità tipiche dell'RSV o tipiche di un bicilindrico.
      Il discorso del cambiamento per provare qualcosa di diverso è comprensibile, ma dato che chiedevi aiuto non vedo perchè devo appoggiarti su una moto che reputo veramente poco produttiva e sicura.
      Non che sia una brutta moto, per carità, ma (sempre parere personale) è la classica moto creata per stupire non per fare risultati.
      Ha troppo motore su quote ciclistiche da monopattino e delle sospensioni veramente pessime.
      Dato quindi che il mercato offre di meglio non vedo perchè puntare sul dragster, se non per motivi che non riguardano l'efficacia della guida.
      Ho passato diverse 4cil. in accelerazione o sul dritto, ma sono anche stato passato ad esempi da un R1 in fondo al rettilineo.
      Questo non significa che se avessi avuto l'R1 non mi avrebbe passato ma solo che il pacchetto moto pilota in quel frangente era superiore, magari con l'R1 io non avrei passato tanta gente in staccata o in uscita.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rombo di tuorlo
        ps
        cmq non ci credo che quando vieni passato da uno molto pi? lento di te solo xk? ha un motornone non ti "innervosisci"..;-)) e te lo dico io che sono penso la persona meno competitiva del mondo...
        Ti garantisco che quelli che mi passano sul dritto non mi innervosiscono per nulla.. mi incarognisco molto di pi? quando trovo chi curva pi? svelto di me e purtropo succede sempre molto spesso
        E poi diciamocela tutta, quanto ? bello passare i fenomeni da dritto appena si mettono in piega??
        Tornando al discorso ZX, un mio amico aveva il K3 ed ? passato lo scorso anno alla ZX-10R. Il tizio gira solo in pista e mi ha detto che questa moto ? troppo nervosa e scorbutica per essere sfruttata, anche se le cartelle stampa la dipingono come prima della classe.
        Adesso guida una F4-1000 e pur avendo meno cv e pi? kg, gira pi? forte e si diverte di pi?...
        Questo mi sembra il riassunto
        b

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche quella non è che sia la moto più sfruttabile della terra (magari ti ricordi il report dopo aver provato quella di factory), ma è indiscutibilmente una delle più belle.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Da quello che mi dice, il suo più grande difetto è il peso, per il resto non è male..
            b

            Comment


            • Font Size
              #21
              10000 euro kit oro magnesio MV e vai col tango.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se hai la possibilità provane una di millona giapponese e vedi come ti trovi...da quel che si sente dire la K5 è la più equilibrata. Secondo me non è che tutti si devono trovare bene per forza con la stessa moto provane altre e magari trovi quella che riesci a sfruttare meglio.
                Last edited by Berserk; 23-11-05, 19:27.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rombo di tuorlo
                  x alegev: in che senso???
                  quello che intendevo io te lo ha precisato bull dopo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me ,anche se concordo con il filone di pensiero di voi priliati, per possedere una vera race replica non ? necessario essere dei veri piloti, la si pu? avere anche solo per orgoglio personale, per sentirsi pi? contenti o soddisfatti! Se tu Rombo ti senti pi? appagato con il kawa o con il monster 600, non importa, sei tu che guidi la TUA moto e nessun altro! Scegli la moto che ti fa pi? felice guidare, anche se ? sopra le tue possibilit?! ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      è questo il punto che mi preoccupa di più: "un mio amico aveva il K3 ed è passato lo scorso anno alla ZX-10R. Il tizio gira solo in pista e mi ha detto che questa moto è troppo nervosa e scorbutica per essere sfruttata, anche se le cartelle stampa la dipingono come prima della classe"

                      molti dicono così, lamentandosi dell'eccessiva cattiveria e scorbuticità della ninja.......sono d'accordo che in linea di massima, ed in base a quanto riportto sia dalle riviste che testimoniato dai molti propietari/piloti, il k5 sia la moto più equilibrata oggi presente.....però in tal caso dovrei sborsare almeno 2/3mila euro per acquistarla nuova, spendendone poi altrettanti in scarico e sospensioni.......troppo......

                      non so, la ninja mi sa anche un po di sfida, per "mettermi in gioco" e vedere come me la caverei con una moto tanto cattiva......sempre nell'ottica del divertimento pure e semplice, sempre e solo in tutta sicurezza.......

                      la paura di retsare "fregato", cioè di non riuscire poi a divertirmi più però è tanta.......

                      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

                      ps
                      grazie per l'attenzione a tutti ;-)

                      pps
                      allora chi mi risponde?? come si fa a mettere le faccine?????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rombo di tuorlo
                        ? questo il punto che mi preoccupa di pi?: "un mio amico aveva il K3 ed ? passato lo scorso anno alla ZX-10R. Il tizio gira solo in pista e mi ha detto che questa moto ? troppo nervosa e scorbutica per essere sfruttata, anche se le cartelle stampa la dipingono come prima della classe"

                        molti dicono cos?, lamentandosi dell'eccessiva cattiveria e scorbuticit? della ninja.......sono d'accordo che in linea di massima, ed in base a quanto riportto sia dalle riviste che testimoniato dai molti propietari/piloti, il k5 sia la moto pi? equilibrata oggi presente.....per? in tal caso dovrei sborsare almeno 2/3mila euro per acquistarla nuova, spendendone poi altrettanti in scarico e sospensioni.......troppo......

                        non so, la ninja mi sa anche un po di sfida, per "mettermi in gioco" e vedere come me la caverei con una moto tanto cattiva......sempre nell'ottica del divertimento pure e semplice, sempre e solo in tutta sicurezza.......

                        la paura di retsare "fregato", cio? di non riuscire poi a divertirmi pi? per? ? tanta.......

                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

                        ps
                        grazie per l'attenzione a tutti ;-)

                        pps
                        allora chi mi risponde?? come si fa a mettere le faccine?????????
                        ti stimola? ? una sfida? raccogli la sfida e divertiti.
                        Non parlare pero' di sverniciate in rettilineo o altro.
                        Qualsiasi moto tu guiderai succedera',quindi non la prendere come motivazione per una scelta.


                        faccineannello di controllo
                        imposta la pagina in basso in questa maniera


                        Interfaccia editor messaggio:editor standard-controlli di formattazione extra

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          100% blundik, so benissimo che qualsiasi moto prenderò succederà! le sverniciate in rettilineo sono solo la causa di questa idea malsana, alla quale di certo non c'è cura...ne sono ben conscio!!

                          x le faccine...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rombo di tuorlo
                            100% blundik, so benissimo che qualsiasi moto prender? succeder?! le sverniciate in rettilineo sono solo la causa di questa idea malsana, alla quale di certo non c'? cura...ne sono ben conscio!!

                            x le faccine...
                            Per aggiornare il tuo data base e confonderti ancora di piu'
                            Anche a me piacerebbe..
                            ma la difficolta' mi stimola a cercare di sfruttare al massimo le qualita' della rsv..
                            Gia' l'impegno in questa ricerca mi ripaga,indipendentemente se vengo sverniciato.
                            Poi mi ? capitato di vedere da vicino diversi veri manici..
                            e quando vedo la loro percorrenza in curva,la loro guida fluida..
                            mi dico che i cavalli, a me,servono poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Pellizzon docet.... e pure te a Valle...peccato per quella gomma post....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Factory
                                Pellizzon docet.... e pure te a Valle...peccato per quella gomma post....
                                Accostamenti azzardatissimi
                                hO GUARDATO Pellizzon,Veghini..dall'esterno,in particolare la Roma.
                                Mi dico: quali cavalli!!! se quando loro al centro della curva accelerano io ancora sono abbondantemente chiuso?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X