Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipotetico Test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ducati s4rs
    Super Duke
    Brutale 910
    Tuono 2006
    TNT
    Ducati S4r
    Speed Triple
    Corsaro 1200

ciao
    Last edited by dEUS; 07-12-05, 08:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS
      Ducati s4rs
      Super Duke
      Brutale 910
      Tuono 2006
      TNT
      Ducati S4r
      Speed Triple
      Corsaro 1200

ciao
      Mi riesce difficile vedere la Corsaro dietro le Ducati e la Speed, perdonami.
      Hai visto di che mezzo si tratta!
      Mi sembra pi? una classifica estetica la tua, che non una reale comparativa dinamica. Senza offesa.

Comment

• Font Size
        Si si è una graduatoria personale estetico/dinamica , della corsaro non mi piace il motorone da 1200 , sono contrario a ste mega cilindrate , la tnt seppur anch'essa over 1000 la metto più in alto perchè più personale e "sofisticata".
        Cmq in linea di massima come graduatoria solo prestazioni penso ci siamo , le ultime 4 per me se la giocano in strada , il motorone può essere uno svantaggio per i passi.

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo
          mhhhh...divertenmte st? post!
          E la inglesona trecilindri non garba a nessuno?
          Il motorone c'?
          Come telaio e freni, non mi sembra tanto a posto. A monza ne ho avuta una in turno, non mi ? sembrata granch?.
          La Super Duke ? un mio grande amore.
          La Corsaro l'ha provata anche Chili, e pare in effetti non proprio a punto come I.E.
          Essendoci salito in fiera, a mio avviso ha un baricentro molto alto, dovuto al motorone e agli scariconi pesanti e alti. Mi piacerebbe provarla. Complessivamente vedo meglio la Tuono.

Comment

• Font Size
            mhhhh...divertenmte st? post!
            E la inglesona trecilindri non garba a nessuno?

grazie
            dimenticavo!
            Chi azzecca la classifica vince la moto prima in classifica.

........scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahha!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Mi riesce difficile vedere la Corsaro dietro le Ducati e la Speed, perdonami.
              cmq ho notato ora che anche tu hai messo la corsaro dietro la ducati

edit. detto cazzata , mi sembrava che quella lista fosse la classifica.
              Last edited by dEUS; 07-12-05, 09:48.

Comment

• Font Size
                Sono si nella condizione peggiore, ma non ? colpa della Tuono.
                Ma del mio lavoro.
                Devo assolutamente cambiare!!!!!Mi sono rotto il *****.
                Ma questo ? O.T.
                Dimmi la tuo classifica perche la Tuono vecchia non ? contemplata!!!!!
                Urka, Alb..siamo nella stessa situazione..io dopo 17 anni di sto lavoro sono alla canna del gas...e senza sbocco alcuno.
                Sento che giorno dopo giorno mi sto suicidando se resto qui ancora...ma restiamo nel topic.
                Questa la mia classifica personale dal punto di vista prettamente estetico/dotazionale e per quello che leggo sulle riviste, non ho mai provato nessuna di queste :

Tuono 2006 - la pi? equilibrata tra il lotto - prestazioni, linea e gran carattere (a parte il cupolo....)
                Speed Triple - Mi ? sempre piaciuta e la reputo un vero gioellino
                Brutale 910 - la metto terza..solo perch? non potrei mai permettermela..
                Corsaro 1200 - Bella, cattiva ma troppo pretenziosa...quarta per antipatia.
                TNT - E' un mostro vero...ma non ha sfondato, forse troppo azzardata
                Super Duke - Non mi dice molto, prestazioni simili alle altre, estetica troppo caricata in avanti.
                Ducati S4r - BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  allora Alb, la mia classifica:
                  1. Ex equo: Monster S4rs (perchè il testastretta coppabassa va provato per credere, e perchè ha lascritta Bembo rossa sulle pinze!!!!!) e la Tuono ma accessoriata di tutto punto (visto che la fattoria è per noi innamorati della "vecchia" versione).
                  2. Tuono 06 standard
                  3. Speed: io non ho provato la nuova versione (che pare soffra di problemini ai freni), e nemmeno la penultima, ma ho avuto una lunga storia d'amore con una versione black '01 (durata 3 anni), e per me è una moto che fa godere (inarrivabile per estetica e sound del trecilindri sopratutto se "libero").
                  4. Brutale 910. Scultura, ma a me piacciono le moto un pò maschie e la Brutale è troppo piccina...
                  5. SuperDuke. Mai provata, per me quasi ingiudicabile...
                  6. Ultime ex-aequo: TNT e Corsaro. Le ipercilindrate mi rendono un pò scettico, e comunque anche esteticamente non mi garba nessuna delle due. Mi sembrano lontane, in base alle caratteristiche che hanno sulla carta (mai provate personalmente) dall'efficacia delle nostre tuonuccie, e quindi ne carne nè pesce. Come iperpotente sovracilindrata per andare a spasso anche in due meglio la bmw kr...

Comment

• Font Size
                    allora Alb, la mia classifica:
                    1. Ex equo: Monster S4rs (perch? il testastretta coppabassa va provato per credere, e perch? ha lascritta Bembo rossa sulle pinze!!!!!) e la Tuono ma accessoriata di tutto punto (visto che la fattoria ? per noi innamorati della "vecchia" versione).
                    2. Tuono 06 standard
                    3. Speed: io non ho provato la nuova versione (che pare soffra di problemini ai freni), e nemmeno la penultima, ma ho avuto una lunga storia d'amore con una versione black '01 (durata 3 anni), e per me ? una moto che fa godere (inarrivabile per estetica e sound del trecilindri sopratutto se "libero").
                    4. Brutale 910. Scultura, ma a me piacciono le moto un p? maschie e la Brutale ? troppo piccina...
                    5. SuperDuke. Mai provata, per me quasi ingiudicabile...
                    6. Ultime ex-aequo: TNT e Corsaro. Le ipercilindrate mi rendono un p? scettico, e comunque anche esteticamente non mi garba nessuna delle due. Mi sembrano lontane, in base alle caratteristiche che hanno sulla carta (mai provate personalmente) dall'efficacia delle nostre tuonuccie, e quindi ne carne n? pesce. Come iperpotente sovracilindrata per andare a spasso anche in due meglio la bmw kr...

Ma io avevo preso in esame la S4 r non la S4RS vabb? dai facciamo gli esosi.
                    Perch? dici quasi ingiudicabile la Super Duke. A me sembra molto valida. Lascia perdere l'estetica che capisco possa essere criticabile, ma la qualit? c'?.
                    Sulla Brutale: al dil? che ? una moto stupenda ed ogni particolare curatissimo, penso che molte testate giornalistiche non osino parlarne male, ma in effetti su strada (ed in pista) non saprei giudicarla. Anche perch? dalle quote ciclistitiche parrebbe una moto agile. Ma il motore presumibilmente ama girare alto (rispetto agli altri in esame). Alle alte velocit? booooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ci penso!!!!!

Comment

• Font Size
                        Così a occhio...
                        1) Brutale 910
                        2)Ktm supermoto
                        3)Tuono 06
                        4)TnT
                        5)Speed triple
                        6)Corsaro
                        7) superduke
                        8)monster rs

Comment

• Font Size
                          Ma io avevo preso in esame la S4 r non la S4RS vabb? dai facciamo gli esosi.
                          Perch? dici quasi ingiudicabile la Super Duke. A me sembra molto valida. Lascia perdere l'estetica che capisco possa essere criticabile, ma la qualit? c'?.
                          Sulla Brutale: al dil? che ? una moto stupenda ed ogni particolare curatissimo, penso che molte testate giornalistiche non osino parlarne male, ma in effetti su strada (ed in pista) non saprei giudicarla. Anche perch? dalle quote ciclistitiche parrebbe una moto agile. Ma il motore presumibilmente ama girare alto (rispetto agli altri in esame). Alle alte velocit? booooo!!!!!!
                          io ho un amico che una 910 e che ovviamente non mi fa provare! lui dice che sia agli alti che ai bassi l'mv ? molto meglio della 998s che aveva prima! ? proprio entusiasta di quella moto!!!!
                          Mirco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Cos? a occhio...
                            1) Brutale 910
                            2)Ktm supermoto
                            3)Tuono 06
                            4)TnT
                            5)Speed triple
                            6)Corsaro
                            7) superduke
                            8)monster rs

Bull
                            quando ci vediamo facciamo i conti!!! :-)
                            Me l'hai messa al terzo posto!!!!

Fabietto la tua classifica?
                            Dai il fazer non l'ho messo!!!!

Comment

• Font Size
                              Giudizio personale......metterei a pari merito Tuono-SuperD.-S4R....tranne per l'uso pistaiolo che opterei per la Tuono (forse ? pi? una cosa di "pelle".....ma la vedo + adatta e + a suo agio ).

Comment

• Font Size
                                Alb per forza... io ho una tuono carenata, prima di comprarmi un doppione proverei le altre due!!

Comment

X
                                Working...
                                X